Trading non dinamico. - pagina 27

 
Uno dei miei amici, basandosi sui minimi e i massimi dell'anno, o di sei mesi - solo aprendo i grafici degli strumenti, guardandoli, le posizioni aperte, questo commercio lo chiama senza indicatori.
 
Vinin:

... Tutto ciò che conta è il risultato.

È così? Mi è sembrato che per la maggior parte delle persone il processo sia più importante.

 
DC2008:

È così? Mi è sembrato che per la maggior parte delle persone il processo sia più importante.

A quanto pare per la maggior parte delle persone, sì.
 
DC2008:

E comunque, da dove viene questa arroganza: che il commercio "senza serbatoio" è una manovra di marketing per il plancton? Cosa sei, uno squalo? Dovresti essere più modesto...

Stai dicendo che sei uno squalo? Allora mostrami i tuoi denti.
 

Ora sto imparando a conoscere il forum, perché ... Non siamo tutti così chiari...

 
DC2008:

... Abbiamo raggiunto il punto dell'assurdo: se ti contorci, sei un indicatore!

In linea di principio sì, lei è un indicatore per me e per gli altri, come chiunque altro. E lo stesso vale per me. ))

Un essere umano è un insieme di un gran numero di indicatori. Non ci sono indicatori finché l'oggetto non ha attirato l'attenzione di qualcuno. Non appena l'oggetto ha attirato l'attenzione di qualcuno, si crea un indicatore virtuale nella mente dell'osservatore. Questo indicatore virtuale può essere visualizzato sotto forma di sensori, grafici, ecc. Cioè, dare ai dati analizzati la forma con cui sarà più facile analizzarli.

Un essere umano è un generatore di enormi quantità di dati, sulla base dei quali gli indicatori virtuali che sono nell'immaginazione dell'osservatore (analizzatore) possono essere messi in una forma facile da analizzare.

 
Vinin:
Stai usando due mashup...

Dove? E due?

Non capisco il prezzo medio... :)

tol64:

Ma se avete bisogno di discutere il vostro algoritmo con qualcuno, potete sempre farlo in modo più dettagliato e chiaro che usando questi concetti vaghi.

Un indicatore è un'indicazione che qualcosa è cambiato nell'oggetto osservato/analizzato, sostanza, variabile, ecc.

L'autore sembra voler capire se esiste un trading "non indicatore", per indicatore intende qualcosa di suo... L'autore, tuttavia, è andato da qualche parte... Lo getta sul ventilatore e non dice una parola... E stiamo cercando di capire cosa intende.

 
Laryx:

Dove? E due?

Non capisco il prezzo medio... :)

È come se l'autore volesse capire se esiste un trading "senza indicatori", per indicatore intende qualcosa di suo... L'autore, tuttavia, è scomparso... Lo getta sul ventilatore e non dice una parola... E stiamo cercando di capire cosa intende.

Ooh... Ho aspettato a lungo una risposta dall'autore. Guarda a pagina 13... è "semplice")
 

Per "senza grafico" intendo il trading su un grafico pulito. Ora, lo schema di questa tecnica di trading nella mia comprensione assomiglia a questo:

  1. Questo è un commercio puramente manuale.
  2. Ladirezione del commercio non è presa dal soffitto, ma il cervello sta cercando di interpretare le informazioni grafiche (cosa succede esattamente nel cervello rimane un mistero, ma il risultato è la risposta - COMPRA o VENDI)

 
barabashkakvn:

Per "senza grafico" intendo il trading su un grafico pulito. Ora, lo schema di questa tecnica di trading nella mia comprensione assomiglia a questo:

  1. Questo è un commercio puramente manuale.
  2. Ladirezione del commercio non è presa dal soffitto, ma il cervello sta cercando di interpretare le informazioni grafiche (cosa succede esattamente nel cervello rimane un mistero, ma il risultato è la risposta - COMPRA o VENDI)

О. Ora - chiaro.

La risposta: il trading senza candele è possibile. Quasi tutti i principianti iniziano con questo.

Motivazione: