Corsi assoluti - pagina 27

 
alsu:

Bene, ora la conversazione si è trasformata in "Arrivi prima tu". Questo è triste.


Non c'è bisogno di essere triste, tutta la tua vita è davanti a te,

Hai tutta la vita davanti a te, spera e aspetta:)

 
Dr.F.:

Basta che impari a ripetere il trucco, almeno. E parleremo più presto del trading su tali trucchi sull'esempio del trading online.


Ecco la conclusione logica di questo ramo meraviglioso!

La cosa buona è che l'autore ammette che si tratta di trucchi piuttosto che di un modello matematico pronto...

Mi è piaciuta anche l'opera sulla "bellezza della costruzione", e quello che c'è - guerra delle stronzate, la cosa principale è l'UOMO!

Tutto questo era previsto all'inizio...

 
grell:

Mi darai anche la password? O hai intenzione di darlo in pasto alle statistiche?

Fate scorta di birra, popcorn...
 
paukas:

Facendo scorta di birra, popcorn...

Questa coppia mi ricorda Alexandera e Jokera. C'era uno spread, qui un indice.
 

Dr.F. Penso che dovresti dare un nome al tuo modello di calcolo, perché sembra tristemente senza nome. Inoltre saremo in grado di fare riferimento alla tua paternità quando qualcun altro se ne uscirà con un'idea simile.

A proposito, ci sono state diverse costruzioni discusse su questo forum che hanno avuto i loro nomi: General Trading Theory, Digital Brain, e Sultonov's Universal Regression Model. Suona bene, vero?

 
alsu:

Dr.F. Penso che dovresti dare un nome al tuo modello di calcolo, perché sembra tristemente senza nome. Inoltre saremo in grado di fare riferimento alla tua paternità quando qualcun altro se ne uscirà con un'idea simile.

A proposito, ci sono state diverse costruzioni discusse su questo forum che hanno avuto i loro nomi: General Trading Theory, Digital Brain, e Sultonov's Universal Regression Model. Suona bene, vero?


Il trucco del Dottore. A me sembra buono.
 
grell:

Il trucco del Dottore. A me sembra buono.

La battuta è mia.
 

Capisco che tutti qui è un modo imparato per aggredire sulla risposta per indagare e diluire le risposte, ma un sacco di flubbing da questo, come un bazar, follow-up, e c'è già un avvertimento, il ramo è shouting....

Non fare storie, non rovinare tutto al resto di noi. Anche se penso anche che l'errore si accumula in modo diverso da un pezzo di storia che cambia, la cosa importante è che l'errore cumulativo non è probabilmente significativo.

In altre parole, dov'è la figura nella 20a pagina - dove tutti e tre gli indici sono normalizzati su un'immagine, a seconda della quantità di storia alcuni gap tra i grafici degli indici cambieranno, ma cardinalmente non cambierebbe l'immagine, questo è probabilmente ciò di cui l'autore stava parlando. E forse non è un semplice errore di suma, non è un errore totale nel calcolo, ma il proprio per la profondità crescente della finestra durante il calcolo.

 
alsu:

La battuta è mia

))))) Perché, la battuta cattura l'essenza del modello!
 

Joperniiteatr:

molto probabilmente.


Non userei un Expert Advisor sul reale, ma sono sicuro che è il più probabile che fallisca. E tu?


Per questo chiediamo all'autore di controllare. Ma lui lo nega, dicendo che la bellezza è più importante.

Motivazione: