Dalla teoria alla pratica - pagina 1347

 
Макс:
Dimostrare cosa, Alexander?
Non sto facendo l'impertinente, onestamente. E Secret l'ha detto - Renat non ha ancora mostrato nulla. C'è stato un piccolo urto nell'UE e ha iniziato a fare la media. Cosa succederà in una buona tendenza? Kocherga. Ha dimostrato che lì non c'è nessun sistema, tanto meno un graal. E il fatto che sia stato fortunato con i condimenti dimostra che è stato fortunato con i condimenti.

Ti ho detto che non te lo mostrerò mai.

e l'unica cosa che posso mostrarvi è che è un gioco da ragazzi fare soldi.

Il segnale di vendere veniva dalla mia mano, senza dubbio, per questo ho usato le mani.

e non è ancora finita.

Ecco perché è inutile analizzare il segnale.

;)
 
Макс:
Dimostrare cosa, Alexander?
Non sto facendo l'impertinente, onestamente. E Secret l'ha detto - Renat non ha ancora mostrato nulla. C'è stato un piccolo urto nell'UE e ha iniziato a fare la media. Cosa succederà in una buona tendenza? Kocherga. Ha dimostrato che lì non c'è nessun sistema, tanto meno un graal. E il fatto che sia stato fortunato con i condimenti suggerisce che sia stato fortunato con i condimenti.

Sono sempre i fortunati ad essere fortunati. Ma non è l'argomento di questo thread.

 
Renat Akhtyamov:

ti ho detto che non ti mostrerò mai

Vi mostrerò solo quello che posso guadagnare.

;)
Certo che no. Nessuno lo farà))
 
Макс:
Dimostrare cosa, Alexander?
Non sto facendo l'impertinente, onestamente. E Secret l'ha detto - Renat non ha ancora mostrato nulla. C'è stato un piccolo urto nell'UE e ha iniziato a fare la media. Cosa succederà in una buona tendenza? Kocherga. Ha dimostrato che lì non c'è nessun sistema, tanto meno un graal. E il fatto che sia stato fortunato con i condimenti dimostra che è stato fortunato con i condimenti.

Dimostrare apertamente le proprie convinzioni è una grande responsabilità.

Sono solo +17% in 2 settimane e la mia salute è già pessima. Perché? Sì, perché non sono le parole, sono i fatti.

Una cosa è guadagnare lo stesso +27% retrospettivamente e poi mostrarlo a tutti, un'altra è dimostrarlo in diretta in onda, sotto la pressione di responsabilità e detrattori. Non tutti sono capaci di farlo. IMHO.

 

L'unica cosa che può compensare l'effetto prodotto da Rena è una dimostrazione da parte di un commerciante indipendente dello stesso risultato.

Lasciategli aprire un segnale, almeno su una demo, e dire apertamente - voi siete tutti stupidi, e io sono l'unico intelligente, e mostrare lo stesso +27% su una settimana con il 100% di trade positivi.

Come ti permetti?

 
Alexander_K:

Dimostrare apertamente le proprie convinzioni è una grande responsabilità.

Sono solo +17% in due settimane e la mia salute è già pessima. Perché?

Perché stai pisciando contro la tendenza. Nei giorni in cui si va contro il trend, si può andare contro il trend due o tre volte alla volta.

Alexander_K:

L'unica cosa che può compensare l'effetto prodotto da Rena è una dimostrazione dello stesso risultato da parte di un commerciante indipendente.

Lasciategli aprire un segnale, almeno sulla demo, e dite apertamente - voi siete tutti stupidi, e io sono l'unico intelligente, e mostrate lo stesso +27% in una settimana con il 100% di trade positivi.

Come ti permetti?

Perché? Un tipico risultato su una demo è ~ 1000-2000% al giorno (whc concorsi con megalotti, e quando è stato).

 
Alexander_K:

L'unica cosa che può compensare l'effetto prodotto da Rena è una dimostrazione da parte di un commerciante indipendente dello stesso risultato.

Lasciategli aprire un segnale, almeno su una demo, e dire apertamente - voi siete tutti stupidi, e io sono l'unico intelligente, e mostrare lo stesso +27% su una settimana con il 100% di trade positivi.

Come ti permetti?

Chiunque di questo forum può farlo sedendo una perdita e avendo un po' di fortuna.
 
secret:
Il problema è che chiunque di questo forum può farlo con una perdita e un po' di fortuna.

Sei cieco? Ti ho mostrato l'obiettivo in TR.

Che tipo di overshoot è quando si ha un obiettivo?

Non ho ottenuto più del 30% perché altrimenti non ci sarà alcun segnale nella classifica.

;)

 
Qualsiasi obiettivo sarà raggiunto ad un certo punto, se si aspetta abbastanza a lungo. Questo si chiama overshooting. Il segno più semplice è un margine di profitto vicino al 100%.
 
secret:
Qualsiasi obiettivo sarà raggiunto ad un certo punto, se si aspetta abbastanza a lungo. Questo è ciò che si chiama over-sitting. Il segno più semplice è un margine di profitto vicino al 100%.

Andiamo.

Mostrami prima il tuo prima di discutere di quello di qualcun altro.

State solo spettegolando qui, niente di più....

;)

Motivazione: