Se gli EA redditizi? - pagina 2

 
George Merts:

Se un TC non può essere formalizzato in codice, non è un TC

una conclusione profonda - è finalmente chiaro perché solo il 99% dei partecipanti negozia costantemente in rosso
 
Ci saranno sempre due strategie che funzioneranno - nessun rollover e "compra basso, vendi alto" - è tutta una questione di gestione del denaro.
 
Alexander Fedosov:
Condividere una villa alle Canarie. Credo che tu ne abbia 100;)
Portano il 12-20% p.a. e questo se non si conta lo swap, e sono robot diversi, su sistemi e principi diversi, ma per aumentare la redditività, con un lavoro stabile per 5-15 anni non ce la faccio.
 
-Aleks-:
Ci saranno sempre due strategie che funzionano - il "chumbleweed" e il "buy low, sell high" - l'intera questione riguarda la gestione del denaro.

No. La gestione del denaro è solo una parte del TS.

"La strategia "no roll" di solito non funziona, di solito è "caricato" con la martingala, e questo gli permette di non scaricare per un po'... Tuttavia, la martingala è sempre scontata. E la cosa del "compra basso, vendi alto"... Grazie, KEP, vorrei sapere come capire dove è economico e dove è costoso.

 
George Merts:

Se un TC non può essere formalizzato in un codice, non è un TC.


Non ho detto che non si può, si può, solo che non ho visto un tale TS funzionare (non in un tester) per un lungo periodo di tempo (dal 2000 e prima).
 
-Aleks-:
Le due strategie che funzioneranno sempre sono "salvataggio" e "comprare basso, vendere alto" - è tutta una questione di gestione del denaro.

l'oscillatore non funzionerà nemmeno in teoria - perché presuppone il 100% di entrate al lato positivo (qui, un'entrata è un ciclo di diverse aperture consecutive) - e questo è impossibile.

La manipolazione non c'entra niente.

p.s. se il simulatore funziona per meno del 100% di voci nel plus - allora non è esattamente un simulatore

 
George Merts:

No. La gestione del denaro è solo uno dei componenti del TS.

"Chumbley" di solito non funziona, di solito è "caricato" con la martingala e questo gli permette di non scaricare per un po'... Tuttavia, una martingala è sempre scontata. E la cosa del "compra basso, vendi alto"... Grazie, KEP, vorrei sapere come capire dove è economico e dove è costoso.

Ora sto testando una falena manuale - io stesso imposto i livelli - li correggo una volta al giorno al mattino, TP secondo la volatilità, money management ho scelto "profitto garantito".

Per mezzo anno sulla demo, l'Expert Advisor ha lavorato secondo il principio "compra a buon mercato, vendi a caro prezzo" - è impossibile determinare il momento esatto della valutazione - sì, io uso Fibo martin - nei test il TS ha lavorato dal 2000, l'ottimizzazione era dal 2010 al 2013 - finora non ho perso soldi.

 
Andrey F. Zelinsky:

l'oscillatore non funzionerà nemmeno in teoria - perché presuppone il 100% di entrate al lato positivo (qui, un'entrata è un ciclo di diverse aperture consecutive) - e questo è impossibile.

La manipolazione non c'entra niente.

p.s. se il carrello funzionerà meno del 100% delle entrate al plus - allora non è veramente un carrello

Non intendevo l'Expert Advisor, ma la strategia quando la rottura del livello in qualsiasi direzione è un segnale per entrare nel mercato - al contrario deriva - uscita. L'idea è quella di determinare i livelli di supporto e resistenza più vicini e limitare il TP alla volatilità intraday.
 
George Merts:

Se un TS non può essere formalizzato in codice, non è un TS.

Ho solo un EA. Quando si esegue in strategy tester dal 2000 - profitto stabile. Da marzo 2014 - TS è stato elaborato manualmente, c'è PAMM su reale, sul capitale di $2000, al momento ci sono $7000 fondi. Dall'inizio di quest'anno TS è stato messo sulla macchina completa sul capitale di 500 dollari, ora ci sono 800 dollari di mezzi.

Non sarà sufficiente.
 
Se solo il verso fosse venuto insieme.
Se solo l'anno avesse funzionato.
....
Se il mondo si svegliasse.
Si alleggerirebbe un po'.
Se davvero.
Se il cerchio si chiudesse.
Se potessimo.
...
Per fare la differenza,

© Zemfira - Se solo...

Motivazione: