Forex - lavoro o gioco? Cosa ne pensate? - pagina 19

 
Vitaly Muzichenko:

Ho guardato il video di Michalych ieri, ma l'ho già visto e ho scoperto che lo stavo rivedendo, ma me ne sono accorto dopo).

Mi sono reso conto, dopo averlo guardato ancora una volta, che era la prima volta che lo guardavo invano, come si dice: "Non bisogna ascoltare ma sentire". Ho ottenuto molte nuove informazioni dalle vecchie informazioni di ieri e cercherò di implementarle nel commercio lunedì, spero in un risultato ancora migliore.

Questo è un buon punto: "Non è necessario ascoltare, ma sentire".
 
Vitaly Muzichenko:

Qui, ho registrato e masticato come meglio potevo) L'inizio del video è esattamente sul vantaggio della fermata! Nessuna critica per la dizione: youtu.be/HAImUPkIse8

Grazie per il video )
 
Yuriy Asaulenko:

Meglio all'inizio sui gatti.

Ricordo che quando ho scoperto l'AT (2008-2009) e ho letto i libri, il mio trading è peggiorato drammaticamente. Qualcosa di utile c'era, certo, ma non molto. Il resto è stato un gioco da ragazzi. Forse all'alba del mercato funzionava in qualche modo, non lo so.

Yuri, devi continuare a fare esattamente quello che sto facendo io, ma dopo aver visto il video, ho capito che posso allungare i profitti e prendere la maggior parte del movimento da quello che sto prendendo ora. Quindi tutto è sicuro, non c'è bisogno di una demo)
 
Vitaly Muzichenko:
Yuri, devi continuare a fare esattamente quello che sto facendo, ma dopo aver visto il video, ho capito che posso allungare i profitti e prendere la maggior parte del movimento da quello che sto prendendo ora. Quindi tutto è sicuro, non c'è bisogno di una demo)

Beh, non lo so. Quando sperimento nuovi metodi, finisce sempre con delle perdite). Ecco perché all'inizio uso solo la carta (scambi virtuali) e quando è chiaro che funziona, allora è il momento di fare scambi reali.

Non so cosa stesse dicendo Gerchik, ma quando un trade è già in profitto normale, sposto gradualmente lo stop.

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, non lo so. Quando sperimento nuovi metodi, finisce sempre con delle perdite). Ecco perché all'inizio uso solo la carta (scambi virtuali) e quando è chiaro che funziona, allora è il momento di fare scambi reali.

Non so cosa stesse dicendo Gerchik, ma quando un trade è già in profitto normale, sposto gradualmente lo stop.

Va bene, ma devi spostarlo correttamente o potrebbe sparare indietro con una "coda" e continuare senza di te. Siamo commercianti, dobbiamo sempre migliorarci, ma non sempre ci vengono in mente idee intelligenti, quindi dobbiamo ascoltare i consigli degli altri, di cui ci fidiamo. Non dovete usarli se non vi piace, ma vale la pena provare.
Motivazione: