Usare le reti neurali nel trading - pagina 3

 
Aggiungerò i miei cinque centesimi in serata:)
 
solar:
curioso di sapere cosa la gente inserisce per ottenere una previsione del colore del corpo della candela?

Non funzionerebbe?

Il mio schema del 2010 sembra essere quello di Ezhov, Shumsky.

P.S. Non sono un esperto di reti. :-)

Materiali, finora, rimandati...

 

Questo è tutto, se qualcosa non è chiaro, chiedete pure. Linee tracciate manualmente in base all'indicatore di fondo, presunto aperto

 
solar:
)))) È solo per iniettare un po' di calore nell'argomento. Vediamo se questo argomento supera l'euroflood )))) Sono stanco di vedere gli argomenti morire prima di nascere.

:-)

È inutile! Qui non escludo che sia più grave! Dopo tutto, la RETE è NEURO!!! :-)

Von e Grasshopper fratelli in una sola volta all'inizio - sono partiti molto bene e hanno discusso le peculiarità di imparare a guadagnare soldi ... :-)

 
solar:



Beh, per esempio, nel mio screenshot ci sono delle sottolineature rosse. Non vedo come possa essere codificato e messo in rete.

Le formule con i ghirigori in cima sono simili (per me) a quelle che Yusuf aveva nel suo (18) nel suo articolo sull'exp...

Questi "diffusori di secondo ordine" :-) in termini di traduzione in codice - mi confondono... :-)

Ha fatto fare un indicatore e un exp sul suo articolo...

Qui, IMHO, c'è anche molto da scavare... in termini di preparazione dei dati per entrare nella rete... e non solo...

 
solar:

Qual è il problema? ))))) Finora, una cosa non è seria: hanno solo messo delle belle foto, niente di più.


È un argomento importante. A quanto pare nessuno è interessato. Ma per scavare più a fondo, ci possono essere alcune persone che rispondono.
 

Ora possiamo parlare su Skype e discutere dei problemi in modo costruttivo senza battibeccare

 
Debugger:

Ora possiamo parlare su Skype e discutere dei problemi in modo costruttivo senza battibeccare


Si può fare anche qui, che segreti ci sono? Per esempio, usate librerie di terze parti o usate MQL per insegnare le reti?
 

MQL ha troppa complessità

e non c'è debugger

 
Debugger:

MQL ha troppa complessità

e non c'è debugger


Non ho trovato alcun problema. Le difficoltà sono state nel debugging, ma per il resto tutto va bene. La rete lineare con 8 strati nascosti funziona bene, finora solo su una coppia. Non posso battere la divisione a zero e sto spostando l'intera rete su tutte le 28 coppie.
Motivazione: