Usare le reti neurali nel trading - pagina 26

 
Robot_al :
Leksus, ho una domanda per te. Voglio saperne di più sulle reti neurali... da dove comincio? Quale libro, quale programma dovrei prendere per studiarlo? Non mandatemi su Google, ovviamente. Consigliatemi i siti web... ehi, ehi, Morda Raptors... non è pubblicità, porca puttana... ho bisogno... davvero... per favore aiutatemi...
 
Vinin, grazie. Comincerò a dare un'occhiata.
 
Robot_al :
Leksus, ho una domanda per te. Voglio saperne di più sulle reti neurali, per provarle... da dove comincio? Quale libro, quale programma dovrei prendere per studiarli? Non mandatemi su Google, ovviamente. Consigliatemi i siti web... ehi, ehi, Morda Raptors... non è pubblicità, porca puttana... ho bisogno... davvero... per favore aiutatemi...

Il pacchetto nnet di R. Non solo adatta la rete (la funzione nnet), ma fa anche delle previsioni (la funzione predict.nnet).

Se si guarda più ampiamente in R (che è un pacchetto specializzato per il trading), si sarà sorpresi di vedere che le reti neurali in senso stretto sono uno strumento di classificazione, che poi, con un buon lavoro, può essere utilizzato nel trading. Ma le reti neurali non sono originariamente progettate per il trading. Per esempio, il pacchetto di previsioni non ha affatto mezzi basati su reti.

Se non vuoi provare (giocare), ma hai bisogno di una specialità per il resto della tua vita con una fonte stabile di reddito, allora R è pieno di strumenti utilizzati da milioni di persone.

 
Bene, EconModel, grazie per non aver scherzato. Sì, ho bisogno di tutto ciò che riguarda l'intelligenza artificiale... e ho risolto il problema del forex (= come mi sembra)... se il forex e tutto ciò che ha questo modello di prezzi mi alimenterà, sarò solo contento... ma vorrei creare algoritmi più complessi... mi manca l'istruzione... sono uno studente professionale, solo uno studente professionale.
 
Robot_al :
Bene, EconModel, grazie per non aver scherzato. Sì, ho bisogno di tutta la roba AI... Se il forex e tutto ciò che ha questo modello di prezzi mi alimenterà, sarò contento... ma vorrei creare algoritmi più complessi... mi manca l'istruzione... sono solo uno studente professionale.

Hmm... Sembra che non mi qualifichi come studente professionale. Si scopre che gli studenti professionali sono ora molto diversi.

E il problema del forex non è risolvibile oggi. È realistico parlare della probabilità di previsione, che, tra l'altro, la rete neurale non dà.

 
E il problema del forex non è risolvibile oggi. È realistico parlare della probabilità di una previsione, che, tra l'altro, la rete neurale non fornisce.

Sì, sì. Forse sono stato troppo rumoroso sul "risolvere il forex"... naturalmente "prevedere il forex"... tipo, risolvere=100/100 di probabilità... prevedere=n/100, ma d'accordo, tutto dipende dal margine di errore con cui ti trovi bene... una cosa è essere 50/50 e un'altra essere 90/100.

In fin dei conti, niente può essere misurato con precisione... quando taglio una salsiccia, perché dovrei "prendere dei micron"?

 
Penso che sarete i primi ad assicurarvi un futuro brillante con l'aiuto delle reti, a meno che, naturalmente, non vi uniate alle file dei disillusi.
 

2 Robot_al

Vinin l'ha dato nel modo giusto. Dritto negli occhi. Volevo darvi qualcosa di simile.

P.S. Come mi piacciono i forum così amichevoli. Ad una domanda diretta ad un particolare membro del forum, tutti gli altri rispondono come meglio possono. Asciugherò la lacrima di un avaro.

 
Robot_al :
Vinin, grazie. Comincerò a dare un'occhiata.

Troverai un sacco di cose interessanti per te https://www.mql5.com/ru/forum/127517
 
Vinin : Ф. WassermanNeurocomputing: Teoria e pratica
Il libro è sicuramente buono, ma non riguarda il guadagno nei mercati finanziari. Potete certamente leggerlo per auto-educazione, ma, ancora una volta, non vi aiuterà a guadagnare nei mercati finanziari ))))
Motivazione: