Usare le reti neurali nel trading - pagina 5

 

È un argomento interessante. L'ho fatto anch'io, ma non ho ottenuto alcun risultato. Le barre future non dipendono molto dalla storia (voglio dire che lo fanno, ma sono MOLTO deboli). Le barre future sono influenzate da due fattori: il collocamento di grandi ordini e le notizie. Un neurone non può prevedere questo. Ma in condizioni di "mercato morto" (nessuna notizia, nessuna grande operazione) sono possibili previsioni affidabili. Ma non si può nemmeno prevedere il verificarsi di una tale situazione.

Ho già l'impressione che sia l'enorme massa di giocatori su Forex che uccide tutte le regolarità che appaiono, sulle quali si può guadagnare, e non qualche "fesso". E se è così, il mercato può essere affrontato solo statisticamente. È impossibile prevedere il movimento di una singola molecola in un gas. Ma il gas stesso obbedisce a leggi severe in un volume chiuso. È quello che sto facendo ora :)

 
wmlab:

È un argomento interessante. L'ho fatto anch'io, ma non ho ottenuto alcun risultato. Le barre future non dipendono molto dalla storia (voglio dire che lo fanno, ma sono MOLTO deboli). Le barre future sono influenzate da due fattori: il collocamento di grandi ordini e le notizie. Una rete di neuroni non può prevederlo. Ma in condizioni di "mercato morto" (nessuna notizia, nessuna grande operazione) sono possibili previsioni affidabili. Ma non si può nemmeno prevedere il verificarsi di una tale situazione.

Ho già l'impressione che sia l'enorme massa di giocatori su Forex che uccide tutte le regolarità che appaiono, sulle quali si può guadagnare, e non qualche "fesso". E se è così, il mercato può essere affrontato solo statisticamente. È impossibile prevedere il movimento di una singola molecola in un gas. Ma il gas stesso obbedisce a leggi severe in un volume chiuso. È quello che sto facendo ora :)


Che dire di https://www.mql5.com/ru/code/10755 ? Che ne dici di trovare un modello?

E sulle notizie e altri fattori. Non c'erano novità alle ultime battute? E la partecipazione dei grandi giocatori?

Prendete, per esempio, l'euromercato (previsioni, conseguenze)... C'è molta analisi delle onde. Non è un compito per una rete neurale?

 
wmlab:

È un argomento interessante. L'ho fatto anch'io, ma non ho ottenuto alcun risultato. Le barre future non dipendono molto dalla storia (voglio dire che lo fanno, ma sono MOLTO deboli). Le barre future sono influenzate da due fattori: il collocamento di grandi ordini e le notizie. Un neurone non può prevedere questo. E in condizioni di "mercato morto" (nessuna notizia, nessuna grande operazione) sono possibili previsioni affidabili. Ma non si può nemmeno prevedere il verificarsi di una tale situazione.

Ho già l'impressione che sia l'enorme massa di giocatori su Forex che uccide tutte le regolarità che appaiono, sulle quali si può guadagnare, e non qualche "fesso". E se è così, il mercato può essere affrontato solo statisticamente. È impossibile prevedere il movimento di una singola molecola in un gas. Ma il gas stesso obbedisce a leggi severe in un volume chiuso. Questo è quello che sto facendo ora :)

Questa è un'idea sensata.
Tuttavia, non c'è bisogno di riporre le vostre speranze nelle reti neurali per implementarle nel vostro Expert Advisor.

L'unico problema è che la maggior parte degli habitué locali non li capisce e non sa come usarli.

 
gpwr:

Molto necessario. Senza sentimenti, non c'è intelligenza. Supponiamo di creare un robot capace di vedere e riconoscere gli oggetti, di sentire e capire il parlato, di muovere le braccia e le gambe, ecc. Accendere il pulsante ON e ... Domanda a tutti. Cosa farà questo robot dopo essere stato acceso?

Dopo l'accensione vedrà, riconoscerà gli oggetti, sentirà e comprenderà la parola e muoverà le braccia e le gambe.
 
<br / translate="no">
itum:
C'è un sacco di indicatore, aria ige scambiato

DhP:
Sii paziente.

Lo pubblicherò tra 2 mesi.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dove viene pubblicato? O non sono ancora passati 3 anni?

 
khorosh:

C'era un link al monitoraggio nel mio profilo per sei mesi. C'erano dei risultati, ma non mi interessavano.

L'idea finì la sua vita ignominiosamente. )))

 
DhP:

C'era un link al monitoraggio nel mio profilo per sei mesi. C'erano dei risultati, ma non mi interessavano.

L'idea finì la sua vita ignominiosamente. )))


Spero che le nuove idee si siano rivelate più produttive).
 
khorosh:

Spero che le nuove idee si siano rivelate più produttive).


Le idee si sostituiscono l'una con l'altra. Una ricerca perpetua. Essere solo un programmatore non è sufficiente.
 
Questo è fondamentalmente ciò su cui si basa il trading di successo, in termini di robot di trading?
 
khorosh:

Spero che le nuove idee siano più produttive).
grell:


Le idee si alternano tra loro. È una ricerca senza fine. Essere solo un programmatore non è sufficiente.
grell:
Questo è fondamentalmente ciò su cui si basa il trading di successo, in termini di robot di trading?
Indicatori standard - una base affidabile per il trading di successo. Li raccomando.
Motivazione: