Usare le reti neurali nel trading - pagina 40

 
Mi concentrerei prima sulla funzione di apprendimento - cosa minimizzare e come, e se cambiare o meno il funzionale nel processo di apprendimento. Poi mi concentrerei sul metodo di apprendimento (non voglio la genetica, voglio qualcosa di veloce e chiaro come Levenberg-McWardt). Poi voglio stimare la complessità computazionale. E se dovesse risultare insopportabile, passerei al parallelismo.
 
Pensateci per ora. Eppure, è meglio pensare al parallelo mentre il problema viene formulato. Può influenzare la formulazione e la scelta degli algoritmi, il che è buono e giusto.
 
Lycos:

Ciao a tutti!

Ho letto le informazioni sulle reti e ho capito che possono prevedere tutto, ma ho solo bisogno di sapere cosa.

In qualsiasi attività, è necessario conoscere il COME, non il COSA. Il COSA si scopre durante lo svolgimento della commedia.
alsu:

Ho letto un articolo così divertente.

Mi interessa il principio della strutturazione del cervello come una rete neurale - all'inizio si accumula un gran numero di tutte le possibili connessioni senza prestare molta attenzione alla loro qualità, e poi si inizia la selezione secondo il principio "rimuovere tutto ciò che non è necessario per raggiungere il risultato".

Beh, sì. Per far funzionare un po' l'intelligenza artificiale, bisogna lavorare molto con l'intelligenza naturale.

Buon video sull'argomento:

Motivazione: