Usare le reti neurali nel trading - pagina 37

 
Alexey_74:

Cara Demi, prova a rileggere il mio post qualche volta. Allora forse vedrete il punto generale. E non tirerai fuori i punti che ti piacciono di più, per costruirci sopra la tua "confutazione".
Forse è più facile non scrivere post troppo incomprensibili, ma esprimere i propri pensieri in modo più breve e chiaro?
 
faa1947:

Sfortunatamente, non hai capito di cosa stavo scrivendo. Lasciatemi provare di nuovo. In AT, se c'è un grafico, noi crediamo che ci sia. In econometria, il grafico non è necessariamente disegnato nella realtà. Ha solo una serie di strumenti per distinguere i fantasmi dalla realtà. E la non stazionarietà non c'entra ancora niente. La regressione di cui sopra viene solitamente applicata a serie stazionarie.

E quindi usa l'econometria? Mostrami almeno qualcosa su come lo usi?

Nessuno pubblicherà vere idee di trading su questo forum, me compreso. Ho cercato di mostrarvi gli strumenti, ma senza successo. Ho anche scritto due articoli. Ho anche scritto due articoli.


Ci sono ulteriori progressi nella previsione di un passo avanti?

ps

Duplicherò questa domanda nel vostro ramo, per non distrarre l'attenzione dal NS.

 
avtomat:


Ci sono ulteriori progressi nella previsione di un passo avanti?

ps

faa, duplicherò questa domanda nel tuo thread per non distrarre l'attenzione dal NS.

C'è una risposta lì.
 

Sai che il mese scorso c'è stata la massima correlazione su EURUSD con AUDUSD e USDCAD. E non ho bisogno di formule a quattro piani per questo...mana e lo studio di spazi multipli.

 
solar:

Sai che il mese scorso c'è stata la massima correlazione su EURUSD con AUDUSD e USDCAD. Non ho bisogno di formule a quattro passi...il mana e lo studio degli spazi multipli.

...il numero di neuroni... provate a torcerlo... se la % cambierà (anche se non sapete che tipo di rete avete) allora la risposta apparirà automaticamente quale righello è più stabile e preciso... anche se in generale tutto è più o meno astratto...

se i parametri di rete e di campionamento non cambiano, puoi fidarti di questo "modello"... tutto è ragionevole...

 
solar:

Sai che il mese scorso c'è stata la massima correlazione su EURUSD con AUDUSD e USDCAD. Non ho bisogno di formule a quattro piani...di mana e dello studio di spazi multipli.


La correlazione è correlazione, ma chi era il seguace e chi il leader?

O che tipo di modelli sono stati osservati?

 
solar:

Sai che il mese scorso c'è stata la massima correlazione su EURUSD con AUDUSD e USDCAD. Non ho bisogno di formule a quattro piani e di studiare molti spazi.

A cosa serve? Qualsiasi strumento finanziario è massimamente correlato con se stesso, cioè con un coefficiente di correlazione di 1 e con uno strumento sintetico relativo a se stesso invertito orizzontalmente con un coefficiente di -1.


È impossibile monetizzare tale "conoscenza". Puoi solo fare una faccia intelligente.

 

È come guardare )))) Quello blu è l'euro, quello verde è il quid. Grafico Eurobucks . Non scriverò un articolo intelligente. Si può vedere tutto.

 
solar:

È come guardare )))) Quello blu è l'euro, quello verde è il quid. Grafico Eurobucks . Non scriverò un articolo intelligente. Si può vedere tutto.

Non ho bisogno di scrivere un articolo intelligente, ma varrebbe la pena di spiegare l'immagine - che cos'è?
 
cosa sono queste foto misteriose?
Motivazione: