Usare le reti neurali nel trading - pagina 22

 
TimeMaster:

Sono d'accordo, ho avuto un sacco di problemi.

Ma non funziona su un semplice.

E su una difficile? - Onestamente, funziona? :)

 
Funziona sia sul semplice che sul complesso
 
IronBird:

E su una difficile? - solo onestamente - funziona? :)

Sì, funziona sul complesso. Come un cavallo sferico nel vuoto. :-).

Seriamente, ho la sensazione di cercare costantemente di stare al passo con la tendenza e di scoprire nuove leggi dei cambiamenti del mercato. E non si ha mai abbastanza potenza di calcolo per raggiungerlo.

 
TimeMaster:

Seriamente, ci si sente come se si cercasse costantemente di stare al passo con le tendenze e di scoprire nuove leggi di cambiamento del mercato. E non c'è mai abbastanza potenza di calcolo per stare al passo.

E anche questo passerà. Poi ti rendi conto che stai inseguendo l'orizzonte.
 
FAGOTT:
Anche questo passerà. Allora vi renderete conto che state inseguendo l'orizzonte.

E poi cosa resterà? Fiducia e una chiara comprensione, sostenuta dall'esperienza e dalla scienza, che il trading automatico è impossibile? Quindi è tutta una questione di pubbliche relazioni e di attirare i fessi come carne per il Forex? Com'è triste...
 
 менTimeMaster:

Sì, funziona su un complesso. Come un cavallo sferico nel vuoto. :-).

Seriamente, ci si sente come se si cercasse costantemente di stare al passo con le tendenze e identificare nuove leggi di cambiamento del mercato. E non si ha mai abbastanza potenza di calcolo per raggiungerlo.


Ho un semplice perspetron a singolo strato e funziona....

Le reti dinamiche sono una spina nel fianco. E qui non funzionano.

 
Debugger:


Ho un semplice perspetron a singolo strato e funziona....

ma non puoi mostrarmi perché (c'è più spiegazione con un sacco di parentesi unidirezionali e cose del genere) e tutto funziona - indovina un po'?
 
FAGOTT:
ma non puoi mostrarli perché (c'è un'altra spiegazione con un sacco di parentesi unilaterali e cose del genere) e tutto funziona - indovina un po'?


Se ve lo mostro, funzionerà anche per voi, e io non ne ho affatto bisogno.
 
Debugger:


Ho un semplice perspetron a singolo strato e funziona....

e le reti dinamiche sono una spina nel fianco. E qui non funzionano.

Quindi mi sono perso qualcosa e ho letto troppi libri... È un peccato per il tempo sprecato. Devo ricominciare tutto da capo? :-)
 
Debugger:

Se te lo mostro, funzionerà anche per te, e non ne ho affatto bisogno.

Mi dispiace, lo sistemerò:

ma non puoi mostrarmelo perché se te lo mostro, non funzionerà per me e non funzionerà affatto.

Motivazione: