Usare le reti neurali nel trading - pagina 16

 

L'errore deve essere monitorato. altrimenti non è chiaro cosa stiamo insegnando ))))

 

Questa è già la sezione 1.1.2008-1.1.2009. Anche la modalità di allenamento. Drawdown 665.87, profitto netto 703.14 Il test a termine drena senza pietà:)))

 
grell:

Questa è già la sezione 1.1.2008-1.1.2009. Anche la modalità di allenamento. Drawdown 665.87, profitto netto 703.14 Il test a termine drena senza pietà:)))


Disattenzione e fretta. Ho dimenticato di aggiungere la condizione "fuori mercato".
 
solar:

L'errore deve essere tracciato. altrimenti non è chiaro cosa stiamo insegnando ))))


Bello. :-)

Ho letto da qualche parte che c'è un'opzione:

Dovresti smettere di allenarti quando l'errore cresce... (cioè dovrebbe essere costantemente monitorato (valore di errore) e non appena cresce, l'allenamento dovrebbe essere fermato...)

 
grell:

Disattenzione e fretta. Ho dimenticato di aggiungere la condizione "fuori mercato".
Penso che sia lo stesso debole. È improbabile che l'NS del foglio abbia prestazioni migliori di quelle del periodo di allenamento. E non c'è già niente da mangiare sopra...
 
Figar0:
Mi sembra debole lo stesso. È improbabile che l'NS del foglio si comporti meglio che nel periodo di allenamento. E non c'è già molto da mangiare sopra...

Abbiamo bisogno di un'idea.
 
grell:

Ho bisogno di un'idea.
Quale idea? E francamente non capisco perché avete uno studio pluriennale. La cornice sembra essere superficiale, cercando di trovare "valori eterni" al limite del rumore?
 
Figar0:
Qual è l'idea? E francamente non capisco perché avete uno studio in molti, molti anni. L'inquadratura sembra essere poco profonda, cercando di trovare "valori eterni" ai margini del rumore?

No, cercando di mostrare allo strato nascosto più esempi possibili. Quindi non per "imparare", ma per metterli al corrente. E poi, con piccoli campioni, per finire di imparare. Se si passa direttamente al piccolo campione, lo imparerà e basta. Questo in poche parole.
 
Posterò presto uno screenshot della rete riqualificata.
 
grell:

No, sto cercando di mostrare al livello nascosto più esempi possibili. Per così dire, non per "imparare", ma per aggiornarli. E poi imparare il resto con piccoli campioni. Se si passa direttamente al piccolo campione, lo imparerà e basta. Questo in poche parole.
Parli come se avessi questo strato nascosto è qualcosa di abbastanza isolato e ha una vita propria) Ma penso di capire cosa vuoi dire ... Sto praticando il metodo opposto. Trovo un sacco di soluzioni diverse, per esempio sui dati di un mese, poi lo controllo per 2 mesi, scarto le soluzioni che non si adattano ai nuovi dati, aggiungo un sacco di soluzioni, ecc.
Motivazione: