Usare le reti neurali nel trading - pagina 2

 
grell:

Cosa c'è di così speciale? Siete tutti incrociati Ilana? :-)

No, ecco qualcosa in cui mi sono imbattuto, come M. Efremov, poeta Gr. "eh, per arare, che altro? (Putin e l'uomo. Sono andati avanti) :-)


Oh, ma dai!

"Potresti provare a usare le reti neurali come filtrodi segnale per il tuo" Ilano-martin!!! :-)

Wai - nota? :-)

 
grell:

Cosa c'è di così speciale? Siete tutti incrociati?)
Roman è bravissimo. )
 
DhP:
Roman è bravo. )

Hai un grande morso... :-)

Aspetta il link PAMM nel mio profilo... :-)

 
Roman.:

No, ecco qualcosa in cui mi sono imbattuto, come M. Efremov, poeta Gr. "eh, per arare, che altro? (Putin e l'uomo. Sono andati avanti) :-)


Ecco fatto:

"Potresti provare a usare le reti neurali come filtrodi segnale per il tuo" Ilano-martin!!! :-)

Wai - nota? :-)


Maeby-meby:) ho anche una rete con ordini su un campione di formazione, e in un giorno fa circa 16-18 offerte, di cui 2/3 hanno successo. È un peccato che non posso ancora usarlo su un conto demo. Ho risolto il problema con la formazione supplementare. Quindi, penso che tutti i tipi di Ilans possano essere stupidi, ma i volumi stanno andando troppo in alto.
 
Questo è Gold H4, tranne per il fatto che le previsioni non sempre funzionano.
 
E ci sono molte sfumature sulla formazione. C'è un compromesso tra la freschezza dei dati e la quantità di dati. In breve, difficile, ma possibile.
 
Curioso di sapere cosa la gente inserisce per ottenere una previsione del colore del corpo della candela?
 
solar:
Curioso di sapere cosa la gente inserisce per ottenere una previsione del colore del corpo delle candele?
Una previsione del tempo.
 

Molto degno.

 
Debugger:

Molto degno.

)))) È solo per buttare un po' di roba calda sull'argomento. Vediamo se questo argomento supera l'euroflood )))) Sono stanco di vedere gli argomenti morire prima di nascere.
Motivazione: