ORO in un paio di settimane >1000 ? - pagina 3

 

http://mineweb.com/mineweb/view/mineweb/en/page34?oid=89532&sn=Detail


La Cina potrebbe comprare l'oro del FMI - Fonte

Si dice che la superpotenza asiatica stia considerando l'acquisto ma, solo il prezzo è giusto e il ritorno è "relativamente alto".

Autore: Reuters
Inviato: Lunedì, 21 Sep 2009

PECHINO (Reuters) -

La Cina sta considerando l'acquisto di oro messo in vendita dal Fondo Monetario Internazionale, ha detto Market News International lunedì, citando due fonti governative senza nome, ma il rapporto non può essere immediatamente confermato.

"La Cina prenderà in considerazione l'acquisto se il prezzo è giusto e il ritorno è relativamente alto", ha detto la MNI citando una delle fonti del governo.

L'oro XAU=, che era sceso appena sotto i 1.000 dollari l'oncia, è rimbalzato a 1.003,45 dollari dopo il rapporto. Questo porterebbe il valore di mercato delle 403,3 tonnellate offerte dal FMI a quasi 13 miliardi di dollari.

 
AlexEro >> :

http://mineweb.com/mineweb/view/mineweb/en/page34?oid=89532&sn=Detail


La Cina potrebbe comprare l'oro del FMI - Fonte

Si dice che la superpotenza asiatica stia considerando l'acquisto ma, solo il prezzo è giusto e il ritorno è "relativamente alto".

Autore: Reuters
Inviato: Lunedì, 21 Sep 2009

PECHINO (Reuters) -

La Cina sta considerando l'acquisto di oro messo in vendita dal Fondo Monetario Internazionale, ha detto Market News International lunedì, citando due fonti governative senza nome, ma il rapporto non può essere immediatamente confermato.

"La Cina prenderà in considerazione l'acquisto se il prezzo è giusto e il ritorno è relativamente alto", ha detto la MNI citando una delle fonti del governo.

L'oro XAU=, che era sceso appena sotto i 1.000 dollari l'oncia, è rimbalzato a 1.003,45 dollari dopo il rapporto. Questo porterebbe il valore di mercato delle 403,3 tonnellate offerte dal FMI a quasi 13 miliardi di dollari.

puoi dirlo in russo, in poche parole?

 

È chiaro che la Cina comprerà oro sotto i 1000 dollari. Penso che per ora ci sarà un calo in ottobre e un aumento in novembre prima del nuovo anno

 

Theorver è fuori uso. L'aumento in 27 giorni è stato di ~75p, con solo il 5,64% di probabilità di questo scenario.

 

i miei indicatori giornalieri mostrano un segnale di vendita


 

una tale mossa è probabile che chiuda gli stop dei trader


 
m_a_sim >> :

Una mossa del genere è destinata a bloccare gli stop dei trader.


Sì... ieri per la prima volta in 2 anni sono andato al mercato e ho comprato oro a 1008,85 solo nel caso in cui ho messo fermi. il lotto venduto a 1022,55

Ho passato molto tempo a pensare cosa sarebbe successo..... ha finito per non sfondare la linea del 1030 ed è volato giù. 996 ora.

qual è la previsione e perché?

 
m_a_sim >> :

i miei indicatori giornalieri mostrano un segnale di vendita


i tuoi segnali erano giusti!

leggere i segnali attuali :)

 
Risk >> :

Theorver è fuori uso. L'aumento in 27 giorni è stato di ~75p, solo il 5,64% di probabilità di questo scenario.

potete approfondire l'argomento, come si calcola la probabilità?

 
tasheal >> :

i tuoi segnali erano giusti!

leggere i segnali attuali:)

La mia opinione: mantenere una posizione corta, con una tendenza al ribasso anche in ottobre. Questo è dovuto, sempre secondo me, alla domanda globale di oro, la domanda di oro sarà alta da novembre a febbraio. Uno dei grandi acquirenti sarà la Cina. Ma al momento, non ci sono grandi investitori, solo piccoli commercianti, che non possono aumentare il prezzo dell'oro.

Motivazione: