Quanto ha guadagnato con il FOREX? - pagina 12

 
ksbr: Una candela di cinque minuti NON può essere più piccola dello spread nel mercato reale. Questo è assurdo.

Non c'è niente che impedisca di essere più piccolo dello spread. Una candela è la distanza tra due offerte. Non c'è una relazione diretta con la distanza tra l'Ask e il Bid in un dato momento (cioè lo spread).

Ed è meglio prendere lo spread massimo, è più giusto.

Tutto andrebbe bene se avesse un limite superiore ragionevole paragonabile allo spread medio. Ma non è così: lo spread massimo può essere decine di volte quello medio. Ma una tale diffusione non accade molto spesso - quindi i risultati del test saranno peggio che realistici.

 
Mathemat:
...lo spread massimo potrebbe essere decine di volte lo spread medio.
Ma una tale diffusione non accade molto spesso - quindi i risultati dei test saranno peggiori di quelli realistici.

Mi chiedo se lo spread nei futures sulle valute durante le notizie cambia negli stessi limiti del forex?
 
 
E di cosa si tratta? Qual è il rendimento? Non le piccole cose -- "e lo spread lì è raramente più di 3 rubli, di solito 1-2" -- ma sulla linea TOTALE. Qual è la linea di fondo?
 

Beh, il mio CAR/MDD è tutto da 3 a 5. Non molto, ma stabile. Sarebbe di più se facessero trading 24 ore su 24, ma questo è solo in prospettiva alla chiatta di casa. Ma non sono un matematico o un programmatore. Ma ce ne sono alcuni che fanno migliaia di percento in mesi, e non con drawdown così infernali, come l'annuncio fatto qui, cioè su una base stabile, ma questo è un vero business con investimenti in infrastrutture.

 
La candela potrebbe essere da qualche parte nelle vicinanze:)
 
Oleg, scusa - nessuno ha discusso con noi :)
 
ksbr:

Buccaneers anche meglio)))))

Bene, se i signori possono spiegare perché una candela (di cinque minuti!) può essere più piccola della differenza tra un asc e un'offerta, allora il forex è il posto per tali signori)))

Non riesco a spiegare perché nonostante il fatto che il mio asc sia sempre più alto delle falde di candele a un minuto, riescono a costruire e a farlo usando Bid only)))) Questo è lo shiz, che dire degli scambi asc? E quando vedi questi spread, vuoi stare su entrambi i lati e prendere questo spread in tasca - qualcuno deve far passare queste offerte sul mercato! HA SENSO! Questa è la prima cosa che viene in mente a un principiante che apre il terminale: due ordini Limit a entrambi i lati. Ma solo offerta per qualche motivo)). Inoltre, mettendo all'asta, ancora una volta non otterrete un accordo, dovete aspettare che l'ascendente metafisico scenda alla vostra offerta! I ditteri degli anni '90 sarebbero più onesti. E quale fu il mio stupore quando comprai e poi vendetti la stessa coppia di valute e improvvisamente ottenni due, DUE POSIZIONI DIVERSE! Ho riso a crepapelle, onestamente!

È semplice, ti disegnano quello che pensano sia giusto, e quando sembra che tu possa entrare splendidamente in movimento lo spread si sposta di brutto)))) Bello, e il tuo punto va a favore dei bucanieri)

Nel mercato reale, non solo i partecipanti cercano di fare soldi con lo spread competendo sul prezzo, ci sono un'enorme varietà di strategie che offriranno sempre prezzi culo a culo, senza spread, punta a punta.

Sfortunatamente, dei futures sulle valute, quello per il dollaro (contratto da 1.000 dollari) è il vero affare (un sacco di gente nella tazza) e lo spread lì raramente supera i 3 rubli, di solito 1-2. In media sarà meno di 3 di sicuro. MICEX ha dato accesso al commercio di valuta estera, non mi sono ancora interessato a come è lì.

Ti diverti quando conti le tue vincite, il resto del tempo diventi verde dalla rabbia.

Io, d'altra parte, mi godo il processo di creare, incarnare, trovare e molto di più, e i soldi arriveranno quando arriveranno. Mi soddisfa poter esplorare, esprimermi, appassionarmi a qualcosa. Di cos'altro ha bisogno una persona?

 
Anche questo mi piace.
 
ksbr:

Ce ne sarebbero di più se le offerte andassero avanti tutto il giorno...

e poi la lista dei "se solo" potrebbe continuare per molto, molto tempo...

A proposito, se le offerte fossero 24 ore su 24, è possibile che ce ne sarebbero di meno, non di più. Ma questo è solo per la cronaca ;))

Motivazione: