[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 148

 
strangerr:

Uhhhh. Ancora una volta: ho uno stop massimo di 30 pips sul mio Intrade, ma il pip atteso dovrebbe essere di almeno 50 pips, giusto?

Hai detto che dovevi contare dal deposito.

E tu - 30pts. Qual è il deposito? Come si calcola?

Cos'è il piping? Mi sembra di capire che stai facendo pipsing, visto che stai rispondendo?

OK, allora in poche parole, se non è difficile - come fare lo scalpo? E perché SL 30 e TR 50.

 
lotos7:
margaret, per favore dimmi quando è la PRESCONFERENZA finale su SAMMIT...

Non lo so esattamente, ma penso che sia durante la sessione americana, se non addirittura all'ora di chiusura (lo era già, c'era questa conferenza stampa alle 5 del mattino).

MA a giudicare dai discorsi della Merkel, tutto è stato risolto in modo sicuro per l'euro, quindi stiamo crescendo.

 
margaret:
Non mi è mai piaciuto il pipsing
Avresti dovuto!
 
margaret:
Non lo so esattamente, ma penso che fosse nella sessione americana, se non addirittura all'ora di chiusura (ce n'era già una alle 5 del mattino con questa conferenza stampa)
Capisco... grazie... quindi il commercio sarà finito prima che facciano i loro commenti....
 
odiseif:
E per niente!
Come si fa a fare pipsqueak in tre conti?
 
margaret:
Come si fa a fare pipsqueak in tre conti?
copy))))
 
Te l'ho detto - per un deposito di 300.000 il lotto massimo è di 20 (due di 10) con un massimo di 30pp. Cosa non è chiaro?
 
margaret:
Come si fa a fare pip in tre conti?

attraverso la copiatrice commerciale...

 
30 e 50 sono i miei, non è che sto scrivendo un trattato sulla mm qui.
 
margaret:
Come si fa a fare pipsqueak in tre conti?
O prendere un quaderno e andare alla scuola di pips di Rekker ))
Motivazione: