Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 6

 
Se l'EA non sta guadagnando un lotto fisso, allora nessuna quantità di gestione della dimensione della posizione, incluso MM, aiuterà.
 

;))) E ancora martingala...

http://procapital.ru/showthread.php?t=10728&page=28&p=304073&viewfull=1#post304073

Ci sono diverse pagine di diverse opzioni discusse qui. a partire da #418

Forse lo troverete utile... ;)

 
avtomat:

o la caduta sarà molto più grande e rapida.
La caduta è più grande rispetto a cosa? Se paragonato alla variante senza reinvestimento, non è chiaro, il deposito sta crescendo lì e non cade in nessun modo durante tutta la storia della quotazione.
 
Yur, perché hai aperto l'argomento: per dimostrare/promuovere lo stato di tester o per condividere qualcosa di utile. Se vuoi condividere qualcosa, allora condividilo. Sappiamo già che non esiste una macchina a moto perpetuo. Buona fortuna. Personalmente, sono interessato alla logica di apertura/chiusura delle posizioni
 

Per quanto riguarda gli EA, li uso da molto tempo. Sono totalmente d'accordo con il fatto che tutti gli EA falliranno prima o poi.
Tuttavia, preferisco disegnare un quadro in cui l'EA fallirà al 100%. E cercatelo nel "passato" sulla coppia e nelle impostazioni in cui volete usare l'EA.
Cerco per un anno. Se non ci sono glitch (il tester può fare lo stesso, per me il disegno stesso è importante), allora mi fido di questo EA per un mese.

In ogni caso, non si può lasciare un algoritmo incustodito. Recentemente, il mio Expert Advisor di Invest-systems sviluppato sulla coppia EUR-EUR con la massima sicurezza ha perso 30$ in 3 giorni, e ho lavorato normalmente per mezzo anno.

Per quanto riguarda l'algoritmo di apertura/chiusura, il vantaggio dell'Expert Advisor è che monitora continuamente il mercato, ma manca di intelligenza. Quindi, più semplice è l'algoritmo, meglio è. Vorrei che il payoff atteso fosse maggiore di zero)

 
khorosh:
Il calo è più in relazione a cosa? Se paragonato alla variante senza reinvestimento, non è chiaro, il deposito sta crescendo e non cade in nessun modo durante tutta la storia della quotazione.


Tutto dipende dal coefficiente di reinvestimento e bisogna anche sapere come selezionarlo: più grande è il coefficiente, più alta è la probabilità di quotazioni; più basso è il coefficiente, più il sistema si avvicina alla variante con lotto fisso e quindi più basso è l'effetto del reinvestimento stesso. Questo non è il compito più difficile, ma non è nemmeno banale.

In generale, con drawdown come quello del primo post, non rischierei di reinvestire più del 5-7%.

 
moskitman: E ora che stiamo parlando del 31% di drawdown, non ci vorrà molto perché l'equity arrivi a zero.

Beh, non 31, ma di più, vedi la foto nel primo post. L'equity drawdown è proprio lì:

Discesa relativa 58,29% (7166,17).

2 khorosh: mi sento depresso, hai segnato lo stesso posto già da diversi anni. Non hai niente di nuovo?

Ok, diciamo il 31% dal 2008. E lei crede seriamente che sarà sempre meno?

Sembri essere un adulto, sai cos'è l'equità e cos'è l'equilibrio, eppure continui a sbattere la testa contro il muro...

 
Mathemat:

Ok, diciamo il 31% dal 2008. E pensate seriamente che sarà sempre meno?

... Ma stai ancora sbattendo la testa contro il muro...

1. Io no, permetto rari casi di drenaggio di depo, ma spero di guadagnare più dell'importo drenato tra i drenaggi.

2. Non tornerò all'inizio, non tornerò alla fine, non tornerò alla fine.

Il mio obiettivo non è quello di provare questa versione, ma di dimostrare che gli EA con martin possono funzionare senza perdere denaro sull'intera cronologia delle quotazioni. Ho 2 versioni più redditizie sul conto reale.

 
khorosh: 1. Non conto, permetto un raro caso di perdere un deposito, ma spero di guadagnare più dell'importo che ho perso.

Questo è comprensibile, l'avete già detto prima. Ha senso, ma bisogna essere chiari su questo subito - non ammetterlo nella decima pagina di un argomento da qualche parte.

I risultati del test sono solo una prova che gli Expert Advisors possono funzionare senza perdere denaro sull'intera cronologia delle quotazioni.

Beh, non è tanto per fare in fretta, ma è bene riconsiderare anche gli approcci precedenti.

Non ho intenzione di usare questa versione per davvero, e i risultati del test sono solo una prova che gli EA con martin possono funzionare senza perdere su tutta la storia delle quotazioni. Ci sono 2 versioni più redditizie sul conto reale.

Allora mostrami quelli più redditizi, cosa ti ferma? Non c'è bisogno di mostrare il backtest, basta che ci mostri la storia delle quotazioni reali.

Voglio davvero sapere cosa vuoi ottenere mostrando per la seconda volta delle belle foto con Martin, vero? Riconoscimento generale e incondizionato del martin - o qualcosa di più sostanziale per te?

 
Mathemat:

È comprensibile, l'hai già detto prima. Ha senso in linea di principio, ma dovrebbe essere sempre detto esplicitamente e immediatamente - non ammesso da qualche parte a pagina dieci del thread.

Beh, non è tanto per fare in fretta, ma è bene riconsiderare anche gli approcci precedenti.

Beh, mostra quelli più redditizi, cosa ti ferma? Non fare il backtest, mostrami solo la vera storia.

Voglio davvero sapere cosa vuoi ottenere mostrando per la seconda volta delle belle foto con Martin, vero? Riconoscimento generale e incondizionato del martin - o qualcosa di più sostanziale per te?

1. Ve l'ho detto, è per questo che ho deciso che non ha senso ripetermi, anche su 1 o 10 pagine.

2. Rivedo gli approcci, ma i miei Expert Advisor contengono sempre un po' di Martin. 3.

Non vorrei postare i loro valori, poiché non voglio fare trading manuale su un tale conto.

4. 4. Se avete letto attentamente, è stato detto abbastanza chiaramente " .I risultati del test sono solo una prova che gli EA con un Martin possono funzionare senza perdere soldi su tutta la storia delle quotazioni". Non volevo fare nulla per me stesso, ho solo deciso di postarlo per espandere la mia conoscenza sulle capacità di EAs con martin. Ho pensato che sarebbe stato interessante per coloro che si occupano di questo argomento. Se volessi condividere il mio EA con altri EA, non mi aspetterei chefossero interessati a questo tipo di informazioni.