Dalla teoria alla pratica - pagina 585

 
Renat Akhtyamov:

ok

in attesa di un segnale

almeno una demo


Hai avuto fortuna?

 

Qui c'è un periodo di 240 minuti, senza fermate. A proposito, dobbiamo allegare qualche algoritmo intelligente di gestione del rischio. C'era una buona idea in qualche thread.

 
In generale, sono d'accordo con Alexander che anche il moltiplicatore (quantile) dovrebbe essere reso dinamico.
 
Evgeniy Chumakov:

Qui c'è un periodo di 240 minuti, senza fermate. A proposito, dobbiamo aggiungere qualche algoritmo intelligente di gestione del rischio. C'era una buona idea in qualche thread.

Quindi si scopre che la strategia funziona meglio sui TF più alti secondo l'algoritmo di Alexander? Solo un maggiore drawdown (previsto), ma migliore in termini di redditività?
 
Evgeniy Chumakov:

Il periodo qui è di 240 minuti, senza stop. A proposito, dobbiamo aggiungere qualche algoritmo intelligente di gestione del rischio. C'era una buona idea in qualche thread.

Lo spread di 6 è meglio, ma ancora non molto realistico.

Questo broker ha una commissione?

Se c'è, allora questo rapporto non è niente.

La crescita del deposito è bella però.

 
Natalja Romancheva:

Se c'è, questo rapporto non è niente.



Come sta andando?

 

Un altro scambio oggi:

+70 pip, proprio come fuori dalla boscaglia...

Ops... Ho davvero bruciato il Graal? Oh, mio Dio!!!

 
Alexander_K:

Un altro scambio oggi:

+70 pip, proprio come fuori dalla boscaglia...

Ops... Ho davvero bruciato il Graal? Oh, mio Dio!!!


Vedo che c'è un cambiamento nell'algoritmo, che gli scambi sono diventati frequenti.

 
Evgeniy Chumakov:


Posso vedere che ci sono cambiamenti nell'algoritmo, che i trade sono frequenti.

Sì, ha ridotto la finestra temporale. Era triste... Ora c'è più rischio, ma almeno c'è vita.

 
Alexander_K:

Sì, ha ridotto la finestra temporale. Era triste... C'è più rischio ora, ma almeno la vita continua.


Ho impostato la finestra a 240 minuti, perché è davvero noioso.