Negro! - pagina 56

 
sergeev:

Sapete come drenare? In modo da poter drenare non sullo spread? Non credo...


Io, so come fare!

Posso prosciugare qualsiasi deposito, poco costoso, datemi un deposito, solo il mio interesse sarà lasciato come tassa di servizio :o)
 
sergeev:

Sai come drenare? Sai come drenare lo spread? Non credo...



Oh, non sai quello che so già fare)))

Per scaricare non sulla diffusione... è tanto difficile quanto non perdere sullo spread.

 
evillive:

Io, posso farlo!

Qualsiasi scarico di deposito, poco costoso, datemi un deposito, solo il mio interesse sarà lasciato da esso come tassa di servizio :o)

Sapete come drenare non sulla diffusione? .... (esclusi i requotes non a tuo favore) Sei un GRAAL!
 
jelizavettka:

Sai come non spargere? .... (Non includendo i requotes non a tuo favore) Sei un Graalista!

Nessun graal!!! Esclusivamente a mano )))
 
evillive:

Nessun graal!!! Esclusivamente a mano )))

Steady to drain non sulla diffusione? ..... È un graal invertito)!
 

Tutto sommato, non è un grosso problema, Sun.

Il copione è questo:

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                  sanyooooook.mq4 |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © Mthmt, April 2012"

extern double  _deposit = 100.0;
extern double  _spread = 2.;
extern double  _tp = 30.;
extern double  _sl = 30.;
extern double  _startLot = 0.1;
extern double  _multiplier = 2.;
extern int     _howMany = 100000;

int _deathArr[ ];


int start( )
{
   ArrayResize( _deathArr, _howMany );
   MathSrand( GetTickCount( ) );
   
   double depo = _deposit;
   double lot = _startLot;
   double resPips;
   int count = 0;
   
   for( int i = 0; i < _howMany; i ++ )
   {
      count = 0;
      lot = _startLot;
      depo = _deposit;
      while( depo > 0 )
      {
         resPips = dealResultPips( );
         depo += resPips * lot * 10;
         count ++;
         if( resPips < 0 )      lot *= _multiplier;
      }
      _deathArr[ i ] = count;
   } 
   
   toFile( );   
   return( 0 );
}//+------------------------------------------------------------------+

   
      int dealResultPips( )
      {
         double ratio = ( _tp + _spread ) / _sl ;
         if( MathRand( ) < 32768. * ratio / 2  )         return( - _sl );     /// fail
         else                                            return(   _tp );     /// success   
      }//+------------------------------------------------------------------+
      
      
      void toFile( )   
      {
         int h = FileOpen( "death.txt", FILE_CSV | FILE_WRITE, " " );
         for( int i = 0; i < _howMany; i ++ )
            FileWrite( h, _deathArr[ i ] );
         FileClose( h );
         return;
      }//+------------------------------------------------------------------+      

Il numero di passi fino alla morte del deposito viene emesso in un file. Il numero di test è stabilito in anticipo, qui ce ne sono 100 mila.

Il numero minimo di passi è 3 (0,1 prugna, 0,2 prugna, 0,4 prugna - anche se non ci sono abbastanza soldi per la terza posizione, non l'ho presa in considerazione). Il massimo in questa prova è stato 71. Ma potrebbe essere di più se si fanno diverse prove.

Circa il 90% di tutte le prove sono sotto i 16 passi.

Il numero medio di passi fino alla morte è stato di 8,5.

Se ti interessa, posso fare in modo che tu possa vedere come cambia il deposito stesso in ogni prova. E, naturalmente, tenete conto del deposito. Lo script richiederà molto più tempo per essere eseguito, ma sarà anche più interessante.

Sì, un'altra cosa: ho tenuto conto approssimativamente dello spread, in modo che a parità di prezzo di sl e tp si debba andare a distanze un po' diverse.

 
jelizavettka:

Steady to drain non sulla diffusione? ..... È un graal invertito!))

Tutto quello che devi fare è entrare nel mercato con tutto il deposito e uscire per una birra... Se anche per qualche malinteso il primo trade andrà in nero, fai una rapida inversione con raddoppio (come la martingala) e tutto è tip-top ^,...,^
 

2 Alexei.

Molto interessante con lo spread e il margine. Sta diventando più veloce e non sembra molto che lo spread si stia prosciugando.

Alexey, è possibile produrre il valore del profitto massimo prima dello scarico e poi calcolare in excel la probabilità di versamento come ho fatto io?

 

Алексей, а можно вывести в результаты значение максимума прибыли до слива и затем посчитать в экселе вероятность налива как я делал?

Il profitto massimo prima di un versamento non è difficile. A parte il fatto che non ho ancora affrontato la probabilità di versare. Vedremo.

 
evillive:

È un gioco da ragazzi, entrare nel mercato con tutto il deposito e uscire per una birra... Se anche per qualche malinteso il primo trade va in nero, fai una rapida inversione con raddoppio (tipo martingala) e tutto è a posto ^,...,^.
Il riccio può fare lo stesso. Prendi un rischio del 2% per ogni trade. In modo che la perdita non sia dovuta al trading, ma non al cattivo MM.
Motivazione: