Busta 2.11 - pagina 45

 

Questo EA sembra promettente, ha fatto alcuni trade tutti redditizi.

Ha persino recuperato le perdite di altri EA poco performanti che utilizzavano lo stesso conto.

Continuerò a testare questo EA.

 

Ho parlato troppo presto, credo.

Alcuni trade DAVVERO cattivi hanno quasi fatto saltare un conto di $1.000,00 - una perdita di $600,00!

Tuttavia, stavo usando Envelope 2.11, potrebbe essere stata la ragione, credo.

Ho aggiornato a Envelope 2.13 e ho iniziato a testare 4 coppie sul nuovo conto demo da $1.000,00.

Mi sto chiedendo se qualcuno può spiegarmi quanto segue:

Immagino che Envelope funzioni identificando i livelli di supporto e resistenza e posiziona gli ordini di vendita/acquisto vicino ad essi.

Quello che mi lascia davvero perplesso è il motivo per cui piazza gli ordini di stop in vendita ai livelli di resistenza e gli ordini di stop in acquisto ai livelli di supporto.

Non dovrebbe essere il contrario?

perché quando il prezzo colpisce il supporto/resistenza è probabile che torni indietro.

Nessuno?

 

Envelope EA lavora sul breakout delle linee dell'indicatore Envelopes. 3 indicatori Envelopes (indicatore standard in Metatrader) con diverse impostazioni - significa 3 ordini di acquisto e 3 ordini di vendita.

Naturalmente, come ogni EA di breakout, anche questo EA funziona bene in alcune particolari condizioni di mercato. È redditizio nel lungo periodo (1 anno per esempio). Ma il deposito dovrebbe essere grande anche per la dimensione del lotto 0.01 ... poiché 3 ordini possono essere 3 operazioni in perdita molto facilmente.

Envelope EA è un EA molto vecchio che lavora solo su un indicatore standard.

 
thecrowl:
...Non dovrebbe essere il contrario? Perché quando il prezzo colpisce il supporto/resistenza è probabile che si inverta.

Altro modo?

L'altro modo è il parametro Breakeven nell'EA.

Ma comunque, inizieremo presto a modificare molti EA per la sezione elite, quindi anche questo EA sarà modificato.

Perché Envelope EA è un vecchio EA classico. Molto semplice e molto vecchio. Voglio dire: ci sono molte modifiche ma la logica di questo EA non è mai stata cambiata - trade solo su breakout senza inversione e così via.

 
newdigital:
Altro modo?

L'altro modo è il parametro Breakeven nell'EA.

Ma comunque, inizieremo presto a modificare molti EA per la sezione elite, quindi anche questo EA sarà modificato.

Perché Envelope EA è un vecchio EA classico. Molto semplice e molto vecchio. Voglio dire: ci sono molte modifiche ma la logica di questo EA non è mai stata cambiata - commercio solo su breakout senza inversione e così via.

Ho capito che è un EA di breakout ora.

Potrebbe non essere buono per $1000 e 0.1 lotti allora!

 

L'ultima versione di questo EA (versione 2.14 se mi ricordo) ha fatto +1.592 pips (in Metatrader) e +1.594 pips (con RAS) per questa settimana. Per EURUSD.

Solo per confrontare.

 

newdigital, ho Envelope 2.13.1, ma i miei lotti rimangono sempre a .01, non importa a quale numero cambio i lotti. C'è un modo per cambiare i lotti con questo EA? Grazie per il tuo aiuto.

 

Guardate le impostazioni di questo EA: alla fine troverete:

PrefSettings = True.

Cos'è PrefSettings?

Sono le impostazioni di questo EA che sono state codificate.

Ora apri questo EA in MetaEditor e puoi vedere queste PrefSettings per ogni coppia. E' 0.01 lot size.

Quindi,

- cambia le impostazioni pref all'interno del codice (metti in MetaEditor la tua dimensione del lotto invece di 0.01 e compila);

oppure

- cambiare PrefSettings a False (nelle impostazioni dell'EA) e usare la tua dimensione del lotto nelle impostazioni dell'EA.

 

busta ea

1/ dove scaricare l'ultima versione di envelope 2.14?

2/ Non ho ottenuto 1000 ++ pips sulla mia demo MT4 trader per l'ultima settimana di marzo.

Ho ottenuto meno di 100 pips per la settimana. quale impostazione usare e quale versione usare?

3/ Sono membro d'elite - dove iscriversi alla busta EA su RAS e altri EA su RAS? Quali sono gli EA in esecuzione su RAS?

 

L'ultima versione è Envelope 2.13.1

La 1.14 è leggermente modificata per scopi RAS e si può scambiare con RAS (combinando 2 timeframe tutti insieme e scambiando solo la coppia EURUSD ).

Motivazione: