Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica - pagina 53

 
Continuerò un po' alla volta.
Così, quando ho notato la mia avidità e il mio conto che veniva prosciugato, ho deciso di controllare. Cosa accadrebbe se il deposito fosse 10-100 volte più grande? O diversamente, se i lotti non fossero costruiti. O di non entrare troppo presto per paura di essere in ritardo.
Si è scoperto che si può essere in ritardo solo in caso di scalping!
Se non aumento il lotto, la redditività diminuisce, ma il conto non si svuota altrettanto. Lo stesso vale per il depo con un ampio margine.

Dopo ulteriori analisi ho scoperto che in media il drawdown del mio trade era tre volte superiore al profitto. Avendo tratto delle conclusioni, ho deciso di verificare queste conclusioni nel trading, e si è rivelato non vano.
Quindi dico a tutti, analizzate cosa esattamente sta rompendo il vostro sistema. E vedere se si può aggirare il problema.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Continuerò un po' alla volta.
Così, quando ho notato la mia avidità e il mio conto che veniva prosciugato, ho deciso di controllare. Cosa accadrebbe se il deposito fosse 10-100 volte più grande? O diversamente, se i lotti non fossero costruiti. O di non entrare troppo presto per paura di essere in ritardo.
Si è scoperto che si può essere in ritardo solo in caso di scalping!
Se non aumento il lotto, la redditività diminuisce, ma il conto non si svuota altrettanto. Lo stesso vale per il depo con un ampio margine.

Dopo ulteriori analisi ho scoperto che in media il drawdown del mio trade era tre volte superiore al profitto. Avendo tratto delle conclusioni, ho deciso di verificare queste conclusioni nel trading, e si è rivelato non vano.
Quindi dico a tutti, analizzate cosa esattamente sta rompendo il vostro sistema. E vedere se si può aggirare il problema.

Nel 90% dei casi si tratta di una leva superiore a 1:3... sebbene anche 1:3 possa essere pericoloso.

Per evitarlo davvero, bisogna passare dal tailracex alle azioni, agli scambi reali. Lì o sei un babbeo e lentamente versi commissioni al broker, o guadagni un po', ma senza il rischio di perdere tutti i tuoi depositi in un giorno.

 
Макс:

Il 90% delle volte è una leva superiore a 1:3... anche se persino 1:3 può essere pericoloso.

Per evitarlo veramente, bisogna passare dal tailracex alle azioni, agli scambi reali. Lì o succhiate e lentamente perdete commissioni al broker, o guadagnate un po', ma senza il rischio di perdere tutti i vostri depositi in un giorno.

È proprio così, una grande leva ti dà la possibilità di prendere un rischio. Ma se gestisci il rischio in te stesso, la leva non è importante. E la cosa più difficile è non aprire una posizione.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Ma se questo rischio viene frenato in se stessi, allora le spalle non contano.

Per la stragrande maggioranza delle persone è impossibile da frenare. E non parlo solo dei drogati cronici. Anche un esperto di sistemi, ad un certo punto, può decidere che è il momento di alzare un po' il lotto...

 
Макс:

Per la stragrande maggioranza delle persone è impossibile da frenare. E non parlo solo dei drogati cronici. Anche un giocatore di sistema esperto, ad un certo punto può decidere che questo è il momento giusto per alzare un po' la posta...

Max:

Nel 90% dei casi si tratta di una leva superiore a 1:3... sebbene anche 1:3 possa essere pericoloso.

Per evitare davvero questo, bisogna passare dal tailracex alle azioni, agli scambi reali. Il loro scopo è quello di tornare al mercato di intermediazione del broker, dove o si succhia e si perde lentamente la commissione al broker, o si guadagna un po', ma non c'è il rischio di esaurire tutto il depositchek durante la giornata.


c'è un'altra categoria, quella dei babbei (nei termini dei post citati)

sono quelli che hanno cercato per anni di martingala, piramide e altri giochi d'azzardo.

come regola, scambiano senza lasciare Exel ))))

 
transcendreamer:


c'è un'altra categoria - i vecchi babbei (per usare i termini dei post citati)

questi sono quelli che per anni hanno cercato di fare martingala, piramide e altre truffe

di regola, commerciano senza lasciare Excel ))))

+ , credito)))
 
di nuovo in tema )
Motivazione: