Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 411

 
Eccoci qui, a ballare sul coperchio della bara... :)
 

La danza va avanti da molto tempo. La "bara" è stata accennata molto tempo fa. E c'era una danza diretta, mi ricordo. Ora è così... Tacco. Un po'. Da ricordare :). Anche se... Il personaggio verrà fuori. Lo farà. Non lo farai.

 
Helen:

Dov'è l'eroe stesso?


In pensione, presto.


 
alexx_v:
Eccoci qui, a ballare sul coperchio della bara... :)

Infatti... Eppure, l'ego umano a volte muore e basta :)
wow.... qualcuno ha anche tenuto traccia del punteggio, l'ha monitorato... A me personalmente non fregava niente, ma a qualcuno sì... perché? Per poter avere un momento di gioia quando il conto va a zero e poi??? Mi fanno pena le persone che gioiscono del dolore degli altri...

 
RomanS:

Mi fanno pena le persone che si rallegrano del dolore degli altri.


Non è un dolore, e non è nemmeno un lutto.

Quindi, una piccola lezione, non la prima. È solo una questione di chi ne trae quali conclusioni.

 
C'è una buona parola non russa - Schadenfreude
 
Diamant:
C'è una buona parola non russa - Schadenfreude
C'è una parola russa per schadenfreude.
 
RomanS:

Mi fanno pena le persone che si rallegrano del dolore degli altri.


Hai pietà del popolo o hai pietà della neuroba? o di tutti insieme? ))

Ti dispiace per i giocatori d'azzardo che scopano nei casinò?

 
Choomazik:
c'è un russo - schadenfreude.
Dillo ai fan di Lovina.
 

RomanS: мне лично как-то пофиг было


La comunità del forum, come la società nel suo insieme, non ha un'opinione unica e unificata su qualsiasi questione, poiché ogni individuo in questa società è troppo individuale. Quindi, ci saranno sempre quelli che sono "a favore", quelli che sono "contro" e, di conseguenza, quelli a cui "non interessa", come te. Quelli che si sono occupati di questo argomento hanno seguito, si sono preoccupati, si sono rallegrati perché l'argomento è stato piuttosto interessante e istruttivo. Ancora una volta, secondo l'opinione di coloro che erano interessati. E ad alcuni non importava, come a te. Non l'hanno seguito. E va bene così. Tutti dovremmo avere opinioni diverse su qualsiasi argomento. Viva il pluralismo delle opinioni! )))) Democrazia del cazzo ))))
Motivazione: