Negro! - pagina 37

 
LeoV:
Nota - gli argomenti più popolari oggi ))))

notate che non c'è la parola graal o friday nel thread ;)
 
sanyooooook: notare che non c'è la parola graal o venerdì nel thread ;)
Sono presenti non visibilmente....))
 
sanyooooook:

Notate, non c'è la parola graal, non c'è la parola Friday nel topic;

Ho letto male il titolo del topic... All'inizio pensavo che suonasse come "siamo tornati al gas, beviamo solo tè o caffè".

Ho pensato: qualcuno è così cattivo?)

 
jelizavettka:

Ho letto male il titolo del topic... All'inizio pensavo che suonasse come "siamo tornati al gas, beviamo solo tè o caffè".

Mi chiedevo se qualcuno si sentisse così male).

E così avevo ragione, Misha si lamentava che era triste e non sapeva come andare avanti.
 
alexx_v:
E aveva ragione, Misha si lamentava che era triste e non sapeva come andare avanti.

Succede. Si chiama sindrome da astinenza da alcol. E uno degli effetti collaterali è il dipresniac. Passerà).
 
jelizavettka:

Succede. La sindrome da astinenza da alcol è chiamata. E come uno degli effetti collaterali, si chiama dipreznika. Passerà).
Sono così sollevato che non abbia bevuto. Afferma che si tratta solo di preoccuparsi degli altri.
 
alexx_v:
Così preoccupato che non ha bevuto. Afferma che si tratta solo di preoccuparsi degli altri.


Chi lo sa... Sembra che fosse solito bere fuori di testa il venerdì-sabato....

Perché preoccuparsi degli altri quando non si può aiutarli? C'è qualcosa di malsano in questo.

 
jelizavettka:


Perché preoccuparsi degli altri quando non si può aiutarli? C'è qualcosa di malsano in questo.

Non senza un uomo con la barba, non c'è modo di diagnosticarlo.
 

"Mio Telemaco, la guerra di Troia è finita..." I. Brodsky. - "Chi ha vinto - non ricordo..."

Sei ancora più lontano, "migliore", più interessante?

Graal - nicht. Cos'altro avete pensato? Basta parlare... Cos'altro c'è da fare... Si confondono l'un l'altro.

 
Svinozavr:

"Mio Telemaco, la guerra di Troia è finita..." I. Brodsky. - "Chi ha vinto, non ricordo..."

Sei ancora più lontano, "migliore", più interessante?

Graal - nicht. Cos'altro avete pensato? Basta parlare... Cos'altro c'è da fare... Si confondono l'un l'altro.


Almeno siamo tutti in affari.

Qualcuno deve fare i tamburelli, tirare la pelle, pascolare le pecore per quella pelle. E poi devono dipingerli come si deve.

Il risultato è niente. Il processo è tutto.

E solo la cosa più importante è non perdere - non pensare.

Motivazione: