Negro! - pagina 36

 
Collegato. Ho intenzione di provare Alpari però. Non ho bisogno di molti terminali...
 
Sanyok, basta postare il file del terminale così la gente non si preoccupa dei collegamenti.
 
alexx_v:
Sanyok, basta postare il file del terminale così la gente non si preoccupa dei collegamenti.

lasciateli soffrire, il graal non è dato facilmente )))))

ZS: Posso darvi un link partner per il terminale ))))

 
L'ho preso anche su Alpari. Non ho copiato la password con attenzione, c'era un carattere in più.
 
Mathemat:
Per me ha funzionato. Non ho copiato la password con attenzione, c'era un carattere in più.

Sì, succede quando metti uno spazio o un carattere non stampato alla fine.
 
sanyooooook:

ZS: Posso darvi un link partner per il terminale ))))

Non puoi... Micha verrà ad accusarti di essere coinvolto in... Non posso dire cosa, o comincerà ad accusare anche me... shh
 
alexx_v:
Assolutamente no. Micha verrà ad accusarti di essere coinvolto in... Non posso dire cosa, o comincerà ad accusare anche me... Shh!


Non preoccupatevi, non lo farà. Sono triste. E il mio dolore è profondo come un abisso. Come? Come faccio ad andare avanti?

Se Sanek non può vedere o sentire, i tamburelli sciamanici, con o senza danza, hanno preso il sopravvento nelle menti dei membri del forum.

L'influenza corrosiva di Alien 18 si sta diffondendo come un tumore canceroso tra i rami del forum.

Un buon vecchio capitano è diventato un pazzo, si è unito a una setta, e l'altro è tamburello. Due tamburelli.

Un tamburello in una mano e l'altro nell'altra. E ora è come Mozart o qualcosa del genere.

Che modo triste di vivere.

 
È solo che il nuovo anno è alle porte. )
 
Mischek2:


Non preoccupatevi, non lo farà. Sono triste. E il mio dolore è profondo come un abisso. Come? Come posso continuare a vivere?

Questo è confortante. E approfitto di questo momento per farle una domanda:


Se Sanek non può vedere o sentire.


Cosa non può vedere o sentire?
 
sanyooooook:

Titoli di ramo precedenti:

1. vuoi un graal? ;)(venerdì).

2. Galey è andato, ha dato via gratis a tutti i partecipanti, solo il rastrello è rimasto

3. Un flash mob di perdenti e piagnoni.

4. Non è affatto un argomento interessante.

5.Una ciotola di parashas.

6. Ancora una volta da ladom.

7. Ancora una volta da ladom, bere solo tè o caffè, fumare solo nella sala fumatori.

Nota - gli argomenti più popolari di gran lunga ))))
Motivazione: