Negro! - pagina 15

 
sanyooooook:

La cosa principale è non riavviare il sistema immediatamente dopo aver perso un deposito, almeno fare un rallentamento casuale nel deposito )

Che differenza fa?

Le mie unità atomiche sono gli scambi, non il tempo.

 
sanyooooook:
La cosa principale è non riavviare il sistema immediatamente dopo aver perso un deposito, almeno fare un rallentamento casuale nel deposito )
Qual è il significato matematico di un tale ritardo?
 
sanyooooook:

Se non le dispiace, può calcolare la probabilità di perdita?

Secondo i miei calcoli è circa il 100% )

Per un martin classico con un aumento di 2x.

Se il deposito è di 100 sterline, lotto 0,1, e take=10 pips (vecchio), allora più di 3 e meno di 4 passi: -10USD -20USD -40USD (già meno 70USD) -80 sarebbe la prossima fermata, ma non la raggiungerà. 3 passi e 4 pip.

Questo è quando il prezzo si muove in una direzione. E la probabilità di una perdita per un numero infinito di prove è più difficile da calcolare, sono d'accordo con Alexey. Mi siederò e ci penserò per un po'.

 
sanyooooook: Non so quale sia la differenza, ma secondo i calcoli esatti degli ingegneri, il Titanic era inaffondabile )
C'era un cigno nero - un evento della cui probabilità non si poteva tenere conto.
 
sanyooooook: cigno nero - fammi vedere cos'è
Guarda direttamente a Taleb.
 
Ecco come stanno le cose. Su un cammino casuale, come mi sono reso conto dopo un certo numero di esperimenti, qualsiasi sistema senza lo spread dà zero nel limite. Con lo spread, è uno scarico nel limite. Questa è la mia supposizione finora, perché non posso controllare tutti i sistemi né fisicamente né intellettualmente. Ma trovare le differenze tra il forex e il vagabondaggio casuale e costruirci sopra un modello che genera profitto è una questione complicata.
 
7Konstantin7: il fattore umano è una sicura prugna)
Non influisce su nulla. Tranne il rallentamento della dimensione del lotto dopo averne perso la metà. Ma qui non è critico, per come la vedo io.
 
sanyooooook:

so trajdun: ala loser
Comunque, come ho detto, la cosa principale è la speranza. Verrà fuori da qualsiasi situazione.
 
sanyooooook:

hehehe: mi è venuto in mente: quante volte avete perso un deposito?
Ho... perché?
 
sanyooooook:

Quali erano i soldi per la seconda volta e per quelle successive?
Non so se era la fede o se volevo solo un po' di adrenalina.
Motivazione: