Negro! - pagina 40

 
VladislavVG:
Non è un nome politicamente corretto per un ramo, "Negral!" ;). Forse Afro-Gral ;). ?
+, per gli afroamericani, il graal e le erbe!
 
sanyooooook:

Titoli di ramo precedenti:

1. vuoi un graal? ;)(venerdì).

2. Galey è andato, ha dato via gratis a tutti i partecipanti, solo il rastrello è rimasto

3. Un flash mob di perdenti e piagnoni.

4. Non è affatto un argomento interessante.

5.Una ciotola di parashas.

6. Ancora una volta da laudare.

7. Ancora una volta da ladom, bere solo tè o caffè, fumare solo nella sala fumatori.

8. Negativo. (nome attuale).

Abbiamo iniziato per la salute e finito per la pace! Ebbene, questo non è giusto, il fermento nelle menti è già iniziato, e coloro che ancora credevano nel Graal, sono già nel dubbio. L'inizio era giusto - il Graal esiste davvero, e tutti lo hanno, ma non tutti lo conoscono e non sanno come usarlo! Chi vuole imparare a usarlo, legga l'articolo - https://www.mql5.com/ru/articles/1477. Ho provato questo metodo e ha funzionato per me!
Anche se per ora è solo a livello di scalping, non posso ancora fare previsioni a medio termine, ma quali sono i miei anni? Recentemente ho iniziato a fare trading sul conto reale, le aperture sono accurate quasi al 100% se seguo da vicino l'impulso in arrivo, ma spesso ho problemi con le chiusure, in quanto mi manca la disciplina e lo sfondo emotivo si alza bruscamente quando si apre una posizione in quanto non sono sempre sicuro se l'impulso di chiudere la posizione è reale o è solo apparente. Ma spesso, anche quando capisco chiaramente che l'impulso a chiudere è apparso, sento come se avessi aperto all'interno di un trend, poi un breve pullback e tutto tornerà nella giusta direzione, ma questi dubbi spesso mi deludono e vado giù e ho ancora una speranza che possa invertire. Per fortuna il mio broker permette di fare uno stop a 100 punti a 5 cifre, quindi le perdite non sono troppo grandi. Se lavoro con ECN, l'esecuzione dell'ordine è al prezzo di mercato e mentre il mio broker elabora la richiesta io chiudo sul picco di inversione. Fico!

Quindi, non credete ai piagnoni e ai perdenti, il Graal è lì e ognuno di voi ce l'ha già!

 
Angela:

Siamo partiti per la buona salute, ma siamo finiti nella tomba! Beh, non si può, un fermento nelle menti è già iniziato, e quelli che ancora credevano nel Graal, sono già in dubbio. L'inizio era giusto - il Graal esiste davvero, e tutti lo hanno, ma non tutti lo conoscono e non sanno come usarlo! Chi vuole imparare a usarlo, legga l'articolo - https://www.mql5.com/ru/articles/1477. Ho provato questo metodo e ha funzionato per me!
Anche se per ora è solo a livello di scalping, non posso ancora fare previsioni a medio termine, ma quali sono i miei anni? Recentemente ho iniziato a fare trading sul conto reale l'apertura è praticamente accurata al 100%, fino a quando seguo da vicino l'impulso in arrivo. Ho spesso problemi con la chiusura, in quanto mi manca la disciplina e lo sfondo emotivo aumenta improvvisamente quando si apre una posizione in quanto non sono sempre sicuro se l'impulso di chiudere è davvero arrivato o sembra solo. Ma spesso, anche quando capisco chiaramente che l'impulso è apparso ed è il momento di chiudere, mi sento come se avessi aperto all'interno di un trend, poi un breve pullback e tutto tornerà nella giusta direzione, ma questi dubbi spesso mi mancano e non riesco a invertire e andare long ma ho ancora una speranza che possa girare. Per fortuna il mio broker permette di fare uno stop a 100 punti a 5 cifre, quindi le perdite non sono troppo grandi. Se lavoro con ECN, l'esecuzione dell'ordine è al prezzo di mercato e mentre il mio broker elabora la richiesta io chiudo sul picco di inversione. Fico!

Quindi, non credete ai piagnoni e ai perdenti, il Graal esiste e ognuno di voi ce l'ha già!

le seguenti opzioni: - necrograal, zombograal.
 
Ishim:
le seguenti opzioni: - necrograal, zombograal.

Di cosa stai parlando? Non ho scritto questo nel mio post.
 
Pomita: Un sogno di non sognare, un sogno di non sognare
 
Sanja, ci stai facendo preoccupare seriamente per te.
 
Calmati, calmati e basta! )))
 
sanyooooook:
Calmati, calmati e basta! )))


Siamo tranquilli.

C'è qualcosa che non va nel forum, un altro è uscito dai binari. Manometterà le citazioni. Sì. Sta già lanciando i biglietti a se stesso.

Oh, non va bene, non va bene.

 

Non buono per i borghesi, ma buono per i robot)))

Non ho intenzione di vendere nulla, se non capite, era una battuta sui biglietti.

 
Freud:

Non buono per i borghesi, ma buono per i robot)))

Non ho intenzione di vendere nulla, se non capite, era una battuta sui biglietti.


Per favore, torna nella tua stanza.

C'è uno spettacolo di clisteri in arrivo, preparatevi.

Motivazione: