Non riesco a decidere... - pagina 6

 
sever30:

Quale? Questo uno-https://book.mql4.com/ru/



Sì, è quello.

Suggerimento - DEVE stamparlo, niente va nella vostra testa dallo schermo, testato

 
Svinozavr:

OK...)) Il duello si è concluso con gravi, ma curabili, ferite reciproche.

===
Seriamente. È un ottimo tutorial. Posso anche raccomandare "MQL4 for Dummies" - è nella base di articoli. // Datti una mossa!!! )))


Ti stringo la mano.

Grazie. Non so cosa otterrò, ma ci proverò.

 
sever30:


1. Quindi, questo è quello che sto dicendo... Quindi l'MCL è una specie di passo successivo all'apprendimento delle abilità di programmazione, vero? D'altra parte, dicono che è facile, primitivo, niente di complicato, lo imparerai in un paio di mesi...

2. cioè studiare la terminologia? O qualcos'altro?

3. 30

Allora vai avanti. Il matematico ha ragione, il libro di testo è davvero tutto d'un pezzo. Leggi il tutorial, impara subito i termini, in un mese o due scriverai il tuo primo indio, e in un altro mese scriverai il tuo primo Expert Advisor.
Puoi trovare tutti i concetti su internet, e gli utenti del forum ti aiuteranno.
 
RomanS:


Sì, è quello.

Consiglio - DEVE stamparlo, niente va in testa dallo schermo, l'ho provato.


Anche io amo le lettere su carta, come un buon vecchio libro.

Forse qualcuno ha il file, io non riesco ad aprirlo.

 
sever30: ...... in programmazione ......

Pensavo che si studiasse la programmazione nelle scuole. Quando ero studente, si studiava il BASIC, poi il Turbo Pascal. Non è necessario iniziare con la programmazione. Prima devi sviluppare la tua strategia, è su questo che devi concentrarti. Se non hai una strategia, nessuna programmazione, nessun MM, nessuna somma di deposito ti aiuterà. Quindi, iniziate con la strategia.

E un'altra cosa: se la strategia può essere controllata solo dalla programmazione ed è difficile (o impossibile) da controllare manualmente, allora questa è una cattiva strategia. Da notare che anche molti trader famosi non capiscono nulla di programmazione.

 

Richie, non metterti in mezzo o ucciderai il processo all'inizio.

Per quanto mi riguarda, sever30 fa queste strategie in pacchetti. E la domanda ora riguarda esattamente la codifica, non le strategie stesse.

 
sever30:


Anche io amo le lettere su carta, come un buon vecchio libro.

Forse qualcuno ha il file, io non riesco ad aprirlo.


Va tutto bene, ho solo dovuto sbloccarlo...
 
sever30:

Sarò in grado di imparare la lingua?

Sì, è possibile. La cosa principale è formulare i compiti in modo chiaro, specificando i requisiti come necessario.

p.s. Al momento della mia conoscenza di mql conoscevo già un paio di lingue. Ho iniziato studiando l'Expert Advisor "Lucky" e cercando di migliorarlo.

 
sever30:


Ti stringo la mano.

Grazie. Non so cosa otterrò, ma ci proverò.

"Il mio Telemaco. La guerra di Troia è finita. Non ricordo chi ha vinto... Saranno stati i greci..." // Brodsky

Bene, questo è un bene. Sai, siamo rimasti a secco, ma ne vale la pena, sai...

===
A proposito, anch'io sono un umanitario. Secondo grado, però. In primo luogo, sì, sono un tecnico.

 
Svinozavr: A proposito, anch'io sono un laureato in materie umanistiche. Secondo grado, però. La prima, sì, sono un tecnico.

Quasi simile :)

--------------------------------

Domande pronte, gente? "Conferenza" domani alle 19:00.

Motivazione: