[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 594

 
Cos'è un frattale?
 
gheka:

Sapevo già la traduzione senza googlare, invece di Symbol() non ho zeri, e le coppie sono come dovrebbero essere, ho già trovato l'errore, ho solo avuto un ordine aperto con lo stesso mago

e il secondo ordine ha voluto aprire con lo stesso magik ma su una coppia diversa. e a proposito141- questo è il nome del mio EA, non 141 volte)


Mi dispiace.
 
Dimka-novitsek:

Sì. Ho pensato che probabilmente non era molto accurato confrontare esattamente così - che è quello che ho scritto subito.

Ma potrebbe essere che il prezzo salti semplicemente a quel valore! E non lo colpirà esattamente così.

Ecco come potete controllare se il prezzo è tra (tsena-Delta) e (tsena+Delta)
if (MathAbs(tsena-Ask)< Delta*Point)
 
gheka:

Sapevo già la traduzione senza googlare, invece di Symbol() non ho zeri, e le coppie sono come dovrebbero essere, ho già trovato l'errore, ho solo avuto un ordine aperto con lo stesso mago

e il secondo ordine ha voluto aprire con lo stesso magik ma su una coppia diversa. e a proposito141- questo è il nome del mio EA, non 141 volte)


Pardon.
qwanya:
Cos'è un frattale?
Si tratta di una combinazione di candele in cui il prezzo di chiusura di due barre a destra e due a sinistra è superiore( frattaleinferiore) o inferiore( frattalesuperiore) al prezzo di chiusura della barra con frattale.
 
Ciao!
Sapete se esiste uno script che può scaricare le quotazioni in Metatrader 4 da qualche risorsa informativa o dal sito di un broker per un lungo periodo (per esempio dal 2001 al 2010)?
 

Aiutami a risolvere un problema:

Abbiamo bisogno di combinare diversi array unidimensionali con diversi tipi di dati in un array bidimensionale. Se lo facciamo direttamente, i dati saranno convertiti nel tipo dell'array da riempire. In futuro, per utilizzare i dati memorizzati nell'array, dovremmo fare la conversione inversa? Se si crea un array di tipo int in questo modo, parte dei dati sarà persa nella conversione inversa. C'è un modo per aggirare questi problemi?

 
rigonich:

Aiutami a risolvere un problema:

Abbiamo bisogno di combinare diversi array unidimensionali con diversi tipi di dati in un array bidimensionale. Se lo facciamo direttamente, i dati saranno convertiti nel tipo dell'array da riempire. Quindi, per usare i dati memorizzati nell'array, dovremmo fare la conversione inversa? Se si crea un array di tipo int in questo modo, parte dei dati sarà persa nella conversione inversa. C'è un modo per aggirare questi problemi?

Potete scrivere senza perdite i dati dei seguenti tipi in un array di tipo double: double, int, datetime, bool, color. Questa variante non va bene per voi? In generale, le regole sono le seguenti.
 
granit77:
In questo modo puoi controllare se il prezzo è tra (tsena-Delta) e (tsena+Delta)


Grazie!!!
 
TarasBY:
Potete inserire senza perdite dati dei seguenti tipi in un array doppio: double, int, datetime, bool, colour. Non è abbastanza buono per voi?!


In realtà sì, la domanda sull'array di tipo int mi è stata fatta per assicurarmi di aver capito bene la teoria. Il punto è che voglio fare questo per rendere il mio codice cinque volte più compatto, ma se per usare i dati dovrò fare ogni volta la conversione inversa, sarà molto meno conveniente usare un tale array. E mi piacerebbe mangiare pesce, come si dice...
 
rigonich:

Il punto è che voglio farlo per rendere il codice cinque volte più compatto, ma se per usare i dati devo fare ogni volta la conversione inversa, sarà molto meno conveniente usare un tale array. E tu vorresti mangiare del pesce, come si dice...
Avete capito bene la teoria. La soluzione: usate un array di tipo double - e tutti i pesci sono vostri, e... (secondo su richiesta)!!! ;)
Motivazione: