[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 590

 
2012.12.07 16:14:28 attempt141 GOLD,H1: nome simbolo sconosciuto 0 per la funzione OrderSend

Dipende dal terminale o dalla corrente continua? O è cambiato qualcosa nel codice?
 
gheka:
2012.12.07 16:14:28 attempt141 GOLD,H1: unknown symbol name 0 for OrderSend function

tutto andava bene. dipende dal terminale o dal DC? o qualcosa è cambiato nel codice???

Senza il codice è difficile rispondere... Per esempio, prima una società di brokeraggio aveva il ticker dell'oro XAUUSD ed era esplicitamente scritto nell'ordine aperto. Nella stessa società di intermediazione il ticker è Gold, ecco perché c'è un errore di apertura: nome simbolo sconosciuto 0 per apertura ordine fi... O forse hanno anche cambiato qualcosa nel codice... (cambiato). Non dipende dal terminale - sta facendo il suo lavoro e questo è tutto.

 
Desead:

Potete consigliarmi se c'è uno slittamento per i valori di stop e takeaway quando gli ordini vengono riaperti con un rollover? E come sarà impostato lo stop se la differenza tra il prezzo aperto e lo stop dopo il rollover è inferiore al livello di stop?

Il mio compito è il seguente. Se ho un ordine a mercato aperto, dovrei controllare se è stato aperto con rollover e se lo è stato, dovrei ottenere il ticket dell'ordine precedente, che è stato chiuso. Forse qualcuno mi dirà l'algoritmo di ricerca?

1. Seleziono il primo ordine aperto.
2. Guardo l'ora di apertura, se è dalle 23:40 alle 00:20, allora continuo a controllare questo ordine (la finestra di 40 minuti viene presa per sicurezza, anche se potrebbe essere dalle 23:50 alle 23:59 in teoria)
3. Memorizzo il biglietto, mi fermo e prendo
4.Controllo tutti gli ordini chiusi usando la cronologia, dove i commenti contengono la parola "swap" e le coppie di valute corrispondono
5. Confronto i dati su stop e take, se corrispondono, allora ecco la coppia di ordini richiesta; se no, torno al passo 1


Gli ordini Stops e Take Profit sono già impostati come ordini pendenti, ma le statistiche del server li mostreranno collegati a un altro ordine.

Per la soluzione del tuo problema vedihttps://www.mql5.com/ru/articles/1390 ehttps://www.mql5.com/ru/articles/1404. Penso che uno di questi articoli abbia un esempio per il tuo caso (non ricordo esattamente, l'ho letto molto tempo fa, ma penso che il materiale sarà ancora utile).

 
gheka:
2012.12.07 16:14:28 attempt141 GOLD,H1: nome simbolo sconosciuto 0 per la funzione OrderSend

Dipende dal terminale o dalla corrente continua? O è cambiato qualcosa nel codice?

Try141 GOLD,H1: nome simbolo sconosciuto 0 per la funzione OrderSend significa che il programma ha provato ad aprire un ordine 141 volte ma ha fallito perché non conosceva il simbolo con il nome 0.
 
È possibile scrivere un commento sulle linee come quello scritto quando si fa un ordine (numero di biglietto e tipo di ordine)?
 
lottamer:

Per favore, ditemi cosa si intende per

mentre(vero)

nello script del modificatore che ho incollato nell'EA?

e cos'è questo strano controllo per

if(cmd==OP_BUY || cmd==OP_SELL) ?

Non sarebbe meglio controllare solo la presenza di una posizione aperta?

if(cmd==OP_BUY || cmd==OP_SELL) Questo è un controllo per la posizione aperta e while(true) è un ciclo che sarà eseguito se c'è una posizione aperta e sarà eseguito finché esiste o fino alla condizione e i seguenti operatori prima dibreak; (o return per uscire dalla funzione)
 
Chiripaha:
È possibile scrivere un commento sulle linee come quello scritto quando si fa un ordine (numero di biglietto e tipo di ordine)?

Vuoi imparare a fare le domande giuste? Quali linee? Linee elettriche? La maggior parte delle persone non sono telepatiche e non possono sapere cosa vuoi dire se non glielo dici.
 

e perché ho una serie di condizioni

if (cmd999==OP_SELL && Stoch_1>Stoch_2 && OrderProfit()>10)

viene eseguito come TRUE anche se OrderProfit è inferiore a 10 (dollari) ?

Dopo tutto, tutto ciò che è inferiore a 10 dollari dovrebbe essere tagliato?

 
rigonich:

Imparate a fare le domande giuste, per amore di Cristo. Quali linee? Linee elettriche? La maggior parte delle persone non sono telepatiche e non possono sapere cosa vuoi dire se non glielo dici.


Penso che l'abbia spiegato bene :)))))))))

Non so come fare :)))

 
rigonich:

Vuoi imparare a fare le domande giuste? Quali linee? Linee elettriche? La maggior parte delle persone non sono telepatiche e non possono sapere cosa vuoi dire se non glielo dici.
Sono un telepate! Cosa c'è che non va? :-))
Motivazione: