[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 595

 
TarasBY:
Avete capito bene la teoria. Soluzione: usate un array di tipo double - e tutti i pesci sono vostri!!! ;)

Grazie.
 
devic063:
Ciao!
Sapete se esiste uno script che può scaricare le quotazioni su MetaTrader 4 da qualche risorsa informativa o dal sito di un broker per un lungo periodo (ad esempio dal 2001 al 2010)?


C'è più di uno script di questo tipo nellaCode Base. Ho solo bisogno di qualcosa da scaricare.

E per usare l'archivio delle citazioni di MQ non c'è bisogno di alcuno script, tutto viene fatto usando gli strumenti integrati nel terminale.

 
Immaginate, faccio due ordini con questo posto.
 {
//----



       if(!srabotka){
           if (profit!=0) TP = NormalizeDouble(Ask + profit*Point,Digits); else TP=0;
           if (stop!=0) SL = NormalizeDouble(Ask - stop*Point,Digits); else SL=0; 
           OrderSend (Symbol( ), OP_BUY, lot ,Ask, 5, SL,   TP, NULL, 450, 0, CLR_NONE);
           int Error=GetLastError();if (Error==0){  
           Sleep(2000); RefreshRates();
           if (profit!=0) TP = NormalizeDouble(Bid - profit*Point,Digits); else TP=0;
           if (stop!=0) SL = NormalizeDouble(Bid + stop*Point,Digits); else SL=0;  
           OrderSend (Symbol( ), OP_SELL,  lot ,NormalizeDouble(Bid, Digits), 5, 0, 0, NULL, 450, 0, CLR_NONE); 
           Error=GetLastError();
           if (Error==0){  profit = NormalizeDouble( Ask+( 45*Point),Digits);  
           srabotka= true; if(!wtoraya__stupen)tsena=Ask;}}}//Цену запоминаем только лиш в самом начале. 
           
           if (Error!=0){ string errorcomment = "Ошибка открытия  ордера OP_BUY"  + " " + Symbol() +  " " + ErrorDescript(Error); 
            Print (errorcomment);}
 //----  

Gli ordini sono piazzati, super! Ma il prezzo passa 100pp e metto gli stessi ordini, e poi improvvisamente c'è un errore di 130! In realtà non ho alcuno stop e profitto.

Cosa può essere? AUDUSD,M30: Errore nell'apertura dell'ordine OP_BUY AUDUSD Stop errati

 
Dimka-novitsek:
Immaginate, faccio due ordini con questo posto.

Gli ordini sono piazzati, super! Ma il prezzo passa 100pp e metto gli stessi ordini, e poi improvvisamente c'è un errore di 130! In realtà non ho alcuno stop e profitto.

Cosa può essere? AUDUSD,M30: Errore nell'apertura dell'ordine OP_BUY AUDUSD Stop errati


Questo posto cambia il flag srabotka a true dopo l'apertura dell'ordine e finché non viene resettato, nessun altro ordine può essere aperto da questo stesso posto.
 
nonfarm2012:

Buon pomeriggio colleghi. Vorrei qualche consiglio da fratelli esperti e redditizi. Recentemente ho iniziato a guadagnare bene con la strategia http://amulet-maya.ru "Three Amulets" e non ho ancora capito come impilare al meglio i soldi a casa. Banconote da cento dollari in colonne contro il muro o in file sul pavimento? Non posso camminare o guidare a causa di tutti questi soldi. Che cosa fai?

Mettere un camino.
 
nonfarm2012:

Buon pomeriggio colleghi. Vorrei qualche consiglio da fratelli esperti e redditizi. Recentemente ho iniziato a guadagnare bene con la strategia http://amulet-maya.ru "Three Amulets" e non ho ancora capito come impilare al meglio i soldi a casa. Banconote da cento dollari in colonne contro il muro o in file sul pavimento? Non posso camminare o guidare a causa di tutti questi soldi. Che cosa fai?



Secondo le regole del concorso si fanno pronostici ogni giorno. Ed è vietato fare pubblicità ai broker qui.
 
Dimka-novitsek:
Potete immaginare che sto piazzando due mandati con questo posto.
...con difficoltà... :)))
 
rigonich:

Dopo aver aperto un ordine, "questo posto" cambia la bandiera srabotka a true e fino a quando non viene resettata, nessun altro ordine può essere aperto da esso.



Ma certo! L'ho scritto apposta. Dopo che sono passati 100 pip in qualsiasi direzione, l'ordine di profitto viene cancellato, la bandiera viene resettata e l'ordine viene aperto di nuovo. Ma... Non funziona.

Questo è il trucco.

 
Ridendo, le lacrime scorrono Capito. Grazie. Si può ancora immaginare.
 
Dimka-novitsek:



Certo che lo sei! L'ho scritto apposta. Dopo 100pp in entrambe le direzioni, l'ordine redditizio viene cancellato, la bandiera viene azzerata e gli ordini vengono piazzati di nuovo. Ma... Non funziona.

Questo è il trucco.

Con questa condizioneif (Error==0){ profit = NormalizeDouble( Ask+( 45*Point),Digits); SELL non si apre

	          
Motivazione: