Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1697

 
MakarFX #:

vedere

Funziona?

Forse cambiare anche questo.


  double dev = iStdDevOnArray(ExtMapBuffer1, limit, 100,0,0,0);

a

  double dev = iStdDevOnArray(ExtMapBuffer1, limit, 100,0,0,i);
 
Alekseu Fedotov #:

Funziona?

Forse cambiare anche questo.

Funziona

Direi"deve essere cambiato".

 

Ho scaricato MT5, al momento dell'installazione ho scelto uno dei broker russi (Demo), ho aperto il grafico EURUSD, ma a 5 min le quotazioni partono solo da metà 2020. Come caricare la storia dal 2001?

 

Buon pomeriggio a tutti. Quando cerco di accedere qui dal mio account principale ricevo un messaggio rosso, autorizzazione negata. Se clicco su Dimentica la mia password e inserisco la mia email, il codice mi dice che l'indirizzo email non è registrato. È il mio account cancellato, bannato, o cosa gli è successo che non posso andare? E come faccio a sapere il motivo di tutto questo?

 
Super_good #:

Buon pomeriggio a tutti. Quando cerco di accedere qui dal mio account principale ricevo un messaggio rosso, autorizzazione negata. Se clicco su Dimentica la mia password e inserisco la mia email, il codice mi dice che l'indirizzo email non è registrato. Questo è il mio account cancellato, bannato o cosa è successo a lui che non posso andare? E come scoprire la causa della questione?

Questo è il soprannome principale, qual è?

 
Alexey Viktorov #:

Questo, il soprannome principale, qual è?

Il nickname principale di DanilaMactep

Ho dovuto creare questo account perché ho indovinato che se non ci sono domande standard - nessun supporto tecnico, ma c'è un forum - tutte queste domande lì O_o DanilaMactep non può fare una domanda perché l'autorizzazione è vietata.

 
Super_good #:

NOME PRINCIPALE di DanilaMactep



Account cancellato.

https://www.mql5.com/ru/search#!keyword=DanilaMactep

 
per cosa e può essere reintegrato?
 
Super_good #:
per cosa e può essere reintegrato?

Non lo so, non ho niente a che fare con l'amministrazione di questa risorsa.

 

Danila il Maestro non ha ottenuto il fiore di pietra...

O è un'insistenza personale, o una sfrenata maleducazione, o una violazione delle regole finanziarie (cercare di usare oscuramente i sistemi e i servizi di pagamento MQ).

La macchina ha lottato per farla rimuovere per un paio d'anni, data la sua cultura della comunicazione. Quindi è più probabile che Danila abbia la seconda.

Non sento nessun precedente di recupero di conti, o i fortunati sono tranquilli come il vento.