[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 587

 
lottamer:

Ora ho capito, ma non è nell'aiuto di MetaEditor... :(


In aiuto :

Riferimento a MQL4 - Fondamenti del linguaggio - Variabili - Variabili esterne

  • Variabili locali
  • Parametri formali
  • Variabili statiche
  • Variabili globali
  • Variabili esterne
  • Inizializzazione delle variabili
  • Descrizione delle funzioni esterne

La classe di memoria extern definisce una variabile esterna. Il modificatore extern è specificato prima del tipo di dati.

Esempio:

extern double InputParameter1 = 1.0; extern color InputParameter2 = red; int init() { ... }

Le variabili esterne definiscono i parametri di ingresso di un programma, sono accessibili dalla finestra delle proprietà del programma. Gli array non possono essere usati come variabili esterne.

 
TarasBY:

Aprire MetaEditor. Aprite QUALSIASI EA (potete semplicemente scrivere extern in qualsiasi codice), premete Ctrl+F e digitate extern, premete "Find Next", poi mettete il cursore sull'extern trovato e premete Ctrl+F1. Dimmi "cosa hai ottenuto?" C'è qualche differenza rispetto a" continua aleggere"?

P.S. Il PIÙ GRANDE problema del principiante moderno: "L'incompatibilità delle capacità con i desideri immaturi!" Oggi QUALSIASI conoscenza inizia con la RICERCA! Anche questo è un FATTO - padroneggiatelo per cominciare!!!! "Correre su un gradino" per un principiante è prevedibile con il risultato...

Grazie, amici, per il vostro aiuto. È così utile che sono persino disposto a tollerare le varie barbe con cui di solito concludi i tuoi post :))))))))))))))))

A proposito, per quanto riguarda la ricerca nel Navigatore di MetaEditor... devo riconoscere che i creatori... extern c'è naturalmente... solo che non ho scritto la parola lì, ma l'ho copiata e incollata, e per sbaglio ho messo due spazi alla fine. Quindi extern con due spazi restituisce già zero risultati di ricerca. extern con un solo spazio dà 3 opzioni...e solo extern dà molti collegamenti

:)))))))))))))) divertente

 
rigonich:

Se i vostri sl e tp sono fissi, perché avete bisogno di altre condizioni di chiusura? Il tuo trailing stop si comporta come quello standard del terminale - modifica l'ordine su ogni tick, se il prezzo va nella giusta direzione (tira su lo stoploss). Se vuoi che non modifichi su ogni tick, aggiungi una condizione - non modificare, se la differenza tra lo stoploss dell'ordine e il prezzo corrente è inferiore a qualche livello(livello del trailing stop + passo di modifica).

E riguardo al posizionamento - gli operatori sono eseguiti in ordine, dall'alto in basso da sinistra a destra, se non ci sono operatori di ramificazione tra loro (if else)/.


:))) non esiste una condizione NOT-modify! :)))

Ma l'idea di confrontare gli stop è viva, ma troppo complicata. dovresti prima estrarre un valore di stop, poi confrontarlo...

è più facile mettere qualche "checkbox" dopo la modifica, e poi guardare solo il suo valore, se non lo era - modificare, se lo era - andare avanti.....

E a proposito di fermate - un affare può essere chiuso non solo da una fermata, ma prima, se le condizioni per una svolta per esempio...o semplicemente uscire dal mercato.

 
lottamer:


Apparentemente perché non hanno bisogno di indicatori. E i principianti (commercianti) non sono programmatori principianti! Nemmeno io vorrei imparare mql nei dettagli... solo perché non c'è questo problema. Invece, il mio vero compito è quello di semplificarmi la vita. Per fare questo ho bisogno di scrivere un Expert Advisor non molto complicato, ma imparare l'intero linguaggio... è troppo complicato... :)))

è chiaro che più tardi sarà necessario un altro EA o script...e in un modo o nell'altro la lingua sarà imparata...ma gradualmente...molto gradualmente... :))

C'è una vecchia battuta:

Летят в самолете Петька (П) и Василий Иванович (ВИ). Ж-Ж-Ж-Ж...
ВИ: - Петька, прибор!
П: - 120!
Ж-Ж-Ж-Ж...
ВИ: - Чего 120?!
П: - А чего прибор?!

Così oh-troppo spesso su un forum domanda e risposta - come quella barzelletta, solo che i finali sono diversi - dividetevi felici! :)))

 
lottamer:


:))) non esiste la condizione di NON modificare! :)))

Ma l'idea di confrontare gli stop è buona, è solo troppo complicata. Dovresti prima estrarre il valore di uno stop, poi confrontarlo...

sarebbe più facile mettere qualche 'checkbox' dopo la modifica, e poi semplicemente guardare il valore, se non c'era - modificarlo, se c'era - andare avanti.....

E riguardo agli stop - un trade può essere chiuso non solo allo stop, ma prima, se ci sono le condizioni per una svolta per esempio...o solo un'uscita dal mercato.

1.:))) non esiste la condizione di NON modificare! :))). No, ma c'è un operatore if, che permette di creare quasi tutte le condizioni.

2. Se si vuole modificare un ordine solo una volta, allora perché modificarlo del tutto? Basta impostare i parametri richiesti quando si apre l'ordine.

3. Per quanto riguarda le fermate - un affare può essere chiuso non solo alla fermata, ma prima, se le condizioni per una svolta, per esempio, o solo un'uscita di mercato.

Tutto questo è possibile, la questione è nell'obiettivo (il vostro obiettivo). Se hai una strategia di trading e hai solo bisogno di "meccanizzarla", è una cosa, e se vuoi imparare a farlo con qualsiasi strategia di trading, è un'altra. Per il primo, devi avere una strategia già pronta, per il secondo, devi imparare a programmarla. E per essere in grado di testare programmaticamente le proprie idee di trading, è necessario essere un trader e un programmatore abbastanza esperto, o almeno il primo ed essere in grado di pagare un programmatore per il suo lavoro.

 
Potete suggerirmi qualche letteratura in modo che io possa leggere e creare il mio consulente? O è qualcosa che i semplici mortali non possono fare? )))
 
rigonich:

1.:))) non esiste la condizione di NON modificare! :))). No, ma c'è un'istruzione if, che permette di creare quasi qualsiasi condizione.

2. Se si vuole modificare un ordine solo una volta, allora perché modificarlo del tutto? Basta impostare i parametri richiesti quando si apre l'ordine.

3. Per quanto riguarda le fermate - un affare può essere chiuso non solo alla fermata, ma prima, se le condizioni per una svolta, per esempio, o solo un'uscita di mercato.

Tutto questo è possibile, la questione è nell'obiettivo (il vostro obiettivo). Se hai una strategia di trading e hai solo bisogno di "meccanizzarla", è una cosa, e se vuoi imparare a farlo con qualsiasi strategia di trading, è un'altra. Per il primo, devi avere una strategia già pronta, per il secondo, devi imparare a programmarla.


1) è chiaro

2) appena controllato... in Alpari non si può impostare stop e take quando si apre. solo attraverso la modifica successiva... i costi di non-dealing-desk

3) c'è una strategia.

 
Beowulf:
Potete suggerirmi qualche letteratura per iniziare a creare il mio EA! O è qualcosa che i semplici mortali non possono fare? )))

https://book.mql4.com/ru/
 
 
lottamer:


:)))) non esiste la condizione di NON modificare! :)))

se ((una volta che tuo padre+madre == chik-chik-chik) == TRUE)

DOMANDA: in quali condizioni io e te non staremmo avendo una conversazione chick-chick-chick in questo momento! :)))

Motivazione: