[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 592

 
Probabilmente si può fare...
 

Volevo impostare un limite per il trading tra le 10 e le 20... Ma ho letto nel manuale che iTime o TimeCurrent è

Restituisce l'ultimo tempo noto del server (tempo di arrivo dell'ultima citazione) come numero di secondi trascorsi dalle 00:00 del 1° gennaio 1970.

È davvero necessario contare i secondi in miliardi?

 
Sì, non ho quasi mai usato le funzioni temporali.
 
rigonich:


È possibile in qualche modo scrivere dei commenti alle linee come quelli che vengono scritti quando si fa un ordine (numero di biglietto e tipo di ordine)?

Allora spiegami, non essendo un telepate, di quali linee stiamo parlando?

Stavo solo scherzando. Se sei un telepate, non ci sarebbero dubbi da parte mia. Ho pensato che fosse divertente.

================

Si riferiva alle linee che mostrano il livello degli ordini sul grafico.

 
Dimka-novitsek:

Buona sera! Potete dirmi se questa condizione funzionerà - non una risposta esatta più o meno tre punti?

Ho disegnato due assi di coordinate su carta separata per 25 minuti, indovinando.


Cosa intendi per innesco impreciso? Se volete un innesco casuale del prezzo in un intervallo - aggiungete la generazione di numeri casuali, in modo che l'innesco sia uguale al valore del numero generato in questo intervallo o innesco - non innesco a seconda che il numero generato sia pari o dispari, altrimenti non funzionerà, perché se ha funzionato al livello più vicino, semplicemente non funzionerà a tutti gli altri livelli e si ottiene lo stesso esatto innesco, ma a un livello diverso.
 
Dimka-novitsek:
Sì, non ho quasi mai usato le funzioni temporali.


Si è rivelato facile...

Ora() restituisce l'orologio del terminale - e nessun secondo :))

 
lottamer:


Con me è semplice - gli ordini sono sempre uno alla volta. non possono essercene 2. ecco perché è difficile mancare nei parametri....

la stampa è muta, ma il prossimo comando in BLOCK con esso passa (chiudendo la transazione)

deve essere qualcosa nella dimensione del profitto ... forse sono punti? e devo mettere 0,001 ?

anche se dice chiaramente "-0,24" - dollari...

non capire...


Prova a definire il prezzo del punto e a impostare la condizione in pip.
 
lottamer:


si è rivelato facile...

Ora() restituisce l'orologio del terminale - senza secondi :))

Hour() restituisce l'ora di inizio del server. L'orologio delterminale per un'ora specificata (l'orologio del server per essere esatti) senza alcun secondo è restituito daTimeHour().
 
Dimka-novitsek:

Buona sera! Potete dirmi se questa condizione funzionerà - non una risposta esatta più o meno tre punti?

Sono qui 25 minuti su un foglio separato due assi di coordinate, immagino.


Ho riletto il tuo commento, sembra che tu non abbia bisogno di un innesco casuale, ma di una condizione - se il prezzo è a un certo livello (il livello di partenza) e per il periodo di tempo dall'inizio del conteggio era inferiore al livello superiore +3 e maggiore del livello superiore -3 o inferiore al livello inferiore +3 e maggiore del livello inferiore-3 punti - chiudi tutto.

Oppure, se il prezzo è uguale al livello superiore o inferiore + 3 e inferiore al livello inferiore - 3 e chiudere tutti gli ordini.

 
rigonich:
Hour() restituisce l'ora di inizio del server. L'orologio del terminale per l'ora specificata (l'orologio del server per essere esatti) senza alcun secondo è restituito daTimeHour().


nota....

Il cambiamento di Hour() richiede molto tempo per il controllo...bisogna aspettare 20 minuti...

Così ho controllato Minute ()...

Print ("time===",Minute(); mostra il cambiamento dei minuti - ogni minuto.

Quindi anche l'orologio cambia... cioè mostra effettivamente l'ora corrente.

Ora una domanda...

perché nella mia linea

if ( Ma_1>Ma_2 && (OrdersTotal()==0) && (Hour()>=7 || Hour()<19))

nel tester, le compravendite sono spoolate in tutte le 24 ore SENZA alcuna limitazione?

Motivazione: