[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 596

 

Grazie!!! Penso che tu abbia ragione. Darò un'occhiata più da vicino. Ma finora ho testato con zero.

Aspetta, dov'ero rimasto? Sì, non si apre se l'ordine di acquisto non viene aperto con successo. E gli stop e i profitti sono impostati esattamente come dovrebbero essere.

 
Chiripaha:
È possibile in qualche modo scrivere dei commenti alle linee come quelle scritte quando viene effettuato un ordine (numero di biglietto e tipo di ordine)?

rigonich:


Oh sì, impara a fare le domande giuste, finalmente. Quali linee? Linee elettriche? La maggior parte delle persone non sono telepatiche e non possono sapere cosa vuoi dire se non glielo dici.

: ))) Ho letto i commenti per la domanda giusta... Grazie a tutti i partecipanti alla discussione - cercherò di tenerne conto.

(Riferimento: per aiuto (non prenderlo come un tutoraggio)
In pedagogia si chiama "Perdita di coerenza" - quando una parte di una domanda sembra evidente a chi la pone (o spiega) - quindi gli manca nella narrazione. In questo caso bisogna avere pazienza e fare una "domanda chiarificatrice" altrettanto valida. Il tutto si chiama "Tecnica del feedback". )))
Un altro aspetto importante. - Quando ci si assume il compito di aiutare i principianti, sembra che siano degli stupidi incapaci e così via... Questa è anche una peculiarità pedagogica. - Quelli che chiedono non possono e non sanno, e la maggior parte di loro non può nemmeno fare la domanda giusta, perché la domanda corretta è il 70% della risposta. - Questo è normale e dovrebbe essere così per definizione. Quindi ho grande rispetto per coloro che si sono assunti questo lavoro difficile e paziente. Grazie mille! : )) )

Per quanto riguarda le linee - intendevo qualsiasi linea: almeno quelle orizzontali.

Cioè, se imposto una linea orizzontale, è possibile scriverci dei commenti, che vengono scritti in caso di ordine: con il numero del biglietto e il tipo di ordine? Inoltre, se abbiamo questa domanda chiarificatrice, questi commenti sono diversi per i diversi tipi di linee o il metodo di mettere tali commenti sarà simile (lo stesso)? Se è così, vorrei conoscere queste differenze.

Grazie mille per le risposte! Apprezzo molto qualsiasi aiuto su questa cosa nuova per me.

 

Probabilmente si potrebbe fare con metodi come questo. A proposito, la domanda è perfettamente chiara per me. Questa non è una soluzione, ma solo approssimativamente come.

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                    написание.mq4 |
//|                        Copyright 2012, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                        http://www.metaquotes.net |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright 2012, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "http://www.metaquotes.net"
extern int shift=0;// На каком баре рисуем.
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
  {
//----
   
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert deinitialization function                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
int deinit()
  {
//----
   
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert start function                                            |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
//----
   int Profit=0;                                
    for (int i=0; i<OrdersTotal(); i++)
   {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES) == true)
   {
    if(OrderSymbol()!= Symbol()) continue;
  double  Price=OrderOpenPrice;
      Price=Price+Point*100;
      string name=Price;
      ObjectCreate(  name, OBJ_LABEL, 0, iTime( NULL, 0,  shift),  name );
     ObjectSetText(  name, name, 4, NULL, Green)  }}  
   
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 
Chiripaha:

Per quanto riguarda le linee - intendevo qualsiasi linea: almeno quelle orizzontali.

Cioè, se metto una linea orizzontale, è possibile scriverci dei commenti che si scrivono nel caso di un ordine: con il numero del biglietto e il tipo di ordine? Inoltre, se abbiamo questa domanda chiarificatrice, questi commenti sono diversi per i diversi tipi di linee o il metodo di mettere tali commenti sarà simile (lo stesso)? Se è così, mi piacerebbe conoscere le differenze.

Grazie mille per le risposte! Apprezzo molto qualsiasi aiuto in questa cosa nuova per me.

Una linea orizzontale(OBJ_HLINE) è un oggetto grafico. Gli oggetti hanno delle proprietà. C'è una proprietà (descrizione). Gli oggetti grafici su un grafico sono riconosciuti dai loro nomi (per controllarli via codice). Per mostrare la descrizione dell'oggetto sul grafico, fai clic destro sul grafico -> Proprietà -> Generale -> Seleziona la casella "Mostra la descrizione dell'oggetto". Inserire manualmente una descrizione dell'oggetto: selezionare l'oggetto -> clic destro sull'oggetto -> Proprietà dell'oggetto -> Descrizione - > Inserire la descrizione desiderata.

P.S. In questo modo, le informazioni ottenute in 9 casi su 10 non saranno ricordate. Al contrario della risposta trovata. Attraverso il processo di cognizione attraverso il processo di ricerca. Mosk ricorderà il processo straziante e per evitare di ripetere la situazione, "depositerà" nella memoria le informazioni trovate - questa è una forma di riflesso acquisito. ;)

P.P.S. Tutti i miei figli sapevano che loro padre li avrebbe aiutati solo se avevano la risposta al compito, anche se non era corretta. Grazie a Dio si sono "laureati con successo" negli istituti!!! :)))

 
Chiripaha:

: ))) Ho letto i commenti per la domanda giusta... Grazie a tutti i partecipanti - cercherò di tenerne conto.

(Riferimento: per la casella di aiuto (non prenderlo come un tutoraggio)
In pedagogia si chiama "perdita di coerenza" - quando una parte della domanda sembra essere evidente per la persona che chiede (o spiega) - così la salta nella narrazione. In questo caso bisogna avere pazienza e fare una "domanda chiarificatrice" altrettanto valida. Il tutto si chiama "Tecnica del feedback". )))
Un altro aspetto importante. - Quando ci si assume il compito di aiutare i principianti, sembra che siano degli stupidi incapaci e così via... Questa è anche una peculiarità pedagogica. - Quelli che chiedono non possono e non sanno, e la maggior parte di loro non può nemmeno fare la domanda giusta, perché la domanda corretta è il 70% della risposta. - Questo è normale e dovrebbe essere così per definizione. Quindi ho grande rispetto per coloro che si sono assunti questo lavoro difficile e paziente. Grazie mille! : )) )

Per quanto riguarda le linee - intendevo qualsiasi linea: almeno quelle orizzontali.

Cioè, se imposto una linea orizzontale, è possibile scriverci dei commenti, che vengono scritti in caso di ordine: con il numero del biglietto e il tipo di ordine? Inoltre, se abbiamo questa domanda chiarificatrice, questi commenti sono diversi per i diversi tipi di linee o il metodo di mettere tali commenti sarà simile (lo stesso)? Se è così, vorrei conoscere queste differenze.

Grazie mille per le risposte! Sono molto grato per qualsiasi aiuto in questo caso nuovo per me. Per creare un commento a una linea orizzontale, come per la linea d'ordine, è necessario utilizzare un marcatore di testo, per segnare un punto sulla linea MA è necessario utilizzare del testo.




I commenti vengono inseriti con l'aiuto di oggetti grafici come il testo o il marchio di testo. La differenza tra loro è che il primo è attaccato a un grafico e le sue coordinate sono impostate come tempo e prezzo, cioè, quando il grafico cambia, si muovono insieme al grafico. Il secondo è attaccato alla finestra del terminale e le sue coordinate sono impostate in pixel rispetto all'angolo del terminale. Cioè, quando il grafico viene aggiornato, il commento rimarrà nello stesso posto. A seconda delle linee di cui stiamo parlando, l'uno o l'altro deve essere usato per creare un commento.Per creare un commento a una linea orizzontale così come a una linea d'ordine, è necessario utilizzare un segno di testo, per segnare un punto sulla linea MA, è necessario utilizzare un testo.
 

Grazie mille!

Ho certamente scalato e ricercato questo argomento, ma senza i tuoi suggerimenti non sono riuscito a capire da solo l'arida documentazione di Help per il linguaggio. E siccome ho appena iniziato a imparare la programmazione con questo linguaggio, è ancora difficile per me "indovinare" (a causa della stessa famigerata perdita di coerenza) la funzionalità delle proprietà degli oggetti grafici. Ecco perché lo chiedo.

Capisco la direzione generale - la proverò.

 
Come faccio a far uscire il meta-editore dal glitch? Preferibilmente senza spegnere il computer, preferibilmente salvando le informazioni - le ultime dieci-quindici righe che non sono state compilate.
 
Chiripaha:

Grazie mille!

Ho certamente scalato e ricercato questo argomento, ma senza i tuoi suggerimenti non sono riuscito a capire da solo l'arida documentazione di Help per il linguaggio. E siccome ho appena iniziato a imparare la programmazione con questo linguaggio, è ancora difficile per me "indovinare" (a causa della stessa famigerata perdita di coerenza) la funzionalità delle proprietà degli oggetti grafici. Ecco perché lo chiedo.

Capisco la direzione generale - la proverò.


Buona fortuna.
 
Dimka-novitsek:
Come far uscire il meta-editor dal glitch? Preferibilmente senza spegnere il computer, preferibilmente salvando le informazioni - le ultime dieci quindici righe che non sono state compilate.


Premi Salva invece di compilare - lo faccio sempre in questi casi.

P.S. Non è necessario spegnere il computer, basta riavviare il terminale.

 
Dimka-novitsek:
Come faccio a far uscire il meta-editore dal glitch? Preferibilmente senza spegnere il computer, preferibilmente salvando le informazioni - le ultime dieci-quindici righe che non sono state compilate.
Sei di nuovo con il tuo "rastrello preferito"! In attesa di "sviluppo" Metaquotes-prodotti > 2-3 minuts = (che il proprietario dell'avatar non si offenda). ;)
Motivazione: