[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 593

 
lottamer:


nota....

Il cambiamento di Hour() richiede molto tempo per il controllo...bisogna aspettare 20 minuti...

così ho controllato Minute ()...

Print ("time===",Minute()); mostra il cambiamento dei minuti - ogni minuto.

Quindi anche l'orologio cambia... cioè mostra effettivamente l'ora corrente.

Ora una domanda...

perché nella mia linea

if ( Ma_1>Ma_2 && (OrdersTotal()==0) && (Hour()>=7 || Hour()<19))

nel tester, le compravendite sono spoolate in tutte le 24 ore SENZA alcuna limitazione?

Con cosa l'hai controllato? Se è uno script, allora ad ogni chiamata ricomincia e mostrerà un tempo diverso, nel tester questo tempo è simulato. Quindi i gufi e lo script mostreranno risultati diversi.

Prova ad eseguire il tuo EA con la stessa condizione sulla demo prima del 7 e dopo il 19 e non credo che aprirà nulla.

 
rigonich:
Come l'hai controllato? Se è uno script, allora ogni volta che lo chiami, ricomincerà e mostrerà tempi diversi, nel tester questi tempi sono simulati. Quindi gufi e script mostreranno risultati diversi.


Ho scritto un mini-advisor - che emette solo il tempo tramite Print.

l'ha messo su e ha guardato il risultato....

 

Sì. Ho pensato che probabilmente non era molto accurato confrontare esattamente così - che è quello che ho scritto subito.

if (tsena==Ask)

Ma potrebbe essere che il prezzo salti semplicemente a quel valore! E non lo colpirà esattamente così.

 
lottamer:


Ho scritto un mini-consigliere - che fa solo l'uscita temporale tramite Print.

l'ha messo su e ha guardato il risultato....


Se è così, allora questa è una domanda per gli sviluppatori dell'aiuto.
 
Dimka-novitsek:

Sì. Ho pensato che probabilmente non era molto accurato confrontare esattamente così - che è quello che ho scritto subito.

Ma potrebbe essere che il prezzo salti semplicemente a quel valore! E non lo colpirà esattamente così.

Utilizzarese (tsena>=Ask)
 
rigonich:

Se è così, allora questa è una domanda per gli sviluppatori dell'aiuto.

GIUSTO! - Tutti possono commettere un errore:

if(Hour()>=12 || && Hour()<17)

MA, la natura ci ha dato un cervello per questi casi!!! E io lo scriverei così per sicurezza:

if (TimeHour (TimeCurrent()) >= 12 && TimeHour (TimeCurrent()) < 17)

E ci sono persino esempi di funzioni per controllare il tempo dell'EA!

 
TarasBY:

GIUSTO! - Tutti possono commettere un errore:

MA, la natura ci ha dato un cervello per questi casi!!! E io lo scriverei così per sicurezza:

E ci sono anche esempi di funzioni per gestire il tempo di esecuzione dell'EA!


Ho sfogliato diversi link e thread di forum e sto diventando avido.Sono un nuovo utente di questo forum, meno di un mese. Ora guardo -- un sacco di cose su cui ho speso molto tempo e fatica sono già qui e molte sono migliori delle mie. È solo un peccato per il tempo e lo sforzo. Anche se, altrimenti, probabilmente non avrei capito o apprezzato molto.

Grazie per il link. Non so ancora molto del forum, c'è troppa roba e poco tempo.

 
rigonich:


Ho sfogliato i vari link e thread del forum e sto diventando avido. Mi sono iscritto al forum non molto tempo fa, meno di un mese. Prima di allorastavo fumando nel "mio stesso sake" come un giapponese. Ora guardo -- un sacco di cose su cui ho speso molto tempo e fatica sono già qui e molte sono migliori delle mie. È solo un peccato per il tempo e lo sforzo. Anche se, altrimenti, probabilmente non avrei capito o apprezzato molto.

Grazie per il link. Non so ancora bene come muovermi nel forum, c'è troppa roba e poco tempo.

Ricordate il motto della Spartakiade: "Fate come noi, fate come noi, fate meglio di noi! Non a tutti è stata offerta una cosa del genere! Formazione! - La strada del successo! Non sei stato "bollito" per niente! ;)

P.S. Ho ricordato la Spartakiade come motivo (spirito competitivo) per andare verso il successo. ;)
 
in mt4 si possono vedere i grafici prima del 1991? ?
 
rigonich:

Try141 GOLD,H1: nome simbolo sconosciuto 0 per la funzione OrderSend significa che il programma ha provato ad aprire un ordine 141 volte ma ha fallito perché non conosceva il nome del simbolo 0.

Sapevo già la traduzione senza googlare, invece di Symbol() non ho zeri, e le coppie sono come dovrebbero essere, ho già trovato l'errore, ho solo avuto un ordine aperto con lo stesso mago

e il secondo ordine ha voluto aprire con lo stesso magik ma su una coppia diversa. e a proposito141- questo è il nome del mio EA, non 141 volte)

Motivazione: