Errori, bug, domande - pagina 3167

 
nikolai-ads #:
Buongiorno colleghi, potete suggerirmi una soluzione a questo problema: gli indicatori del Market sono installati nel Navigator di Mt5, ma non riesco a installarli sul grafico. Per esempio questo - ***. Quale può essere il problema?

Vedere i file di registro (schede di registro e di esperti).

 
Ciao, in MT5 le quotazioni sono scaricate dal server Metaquotes. Ma Metaquotes non è un broker o uno scambio. Quale borsa usano?
 
Vladimir Karputov #:

Vedere i file di registro (schede del registro e degli esperti).

Custom Indicator loading of Screen Shoter (Volatility 10 Index,M5) from C:\Program Files\1 - МТ5\MQL5\Indicators\Market\Screen Shoter.ex5 failed [567] 

- C'è un errore come questo. Cosa può significare?

 
nikolai-ads #:

- questo è l'errore. Cosa può significare?

Se guardate gli errori API di Windiws, è che la dimensione del file di swap è superata. Mostra:

  1. Sistema operativo e dati del terminale.
  2. Assicuratevi di specificare se si tratta di un vero Windows o di un'emulazione o di un VPS/di terze parti.

Esempio di come preparare la risposta alla domanda 1:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

MetaTrader molto difettoso

Vladimir Karputov, 2021.03.16 04:20

Se hai una domanda, prima di tutto dovresti mostrare le prime tre righe della scheda 'Journal


(selezionare queste righe, copiare negli appunti e incollare nel messaggio usando il pulsante Codice). Dovrebbe apparire così:

2021.03.16 05:13:07.133 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 3003 started for MetaQuotes Software Corp.
2021.03.16 05:13:07.134 Terminal        Windows 10 build 19042, Intel Core i7-9750 H  @ 2.60 GHz, 26 / 31 Gb memory, 842 / 947 Gb disk, IE 11, UAC, GMT+2
2021.03.16 05:13:07.134 Terminal        C:\Users\barab\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F77C8CF37AD8BF550E51FF075

 

Domanda agli sviluppatori sulla politica di esecuzione degli ordini nella sezione del mercato azionario MICEX

Ci sono 2 tipi di ordine nel terminale: Ordine in sospeso e Esecuzione di scambio

"Ordine in sospeso

1. Riempiendo "Return", l'ordine rimarrà nella finestra fino a quando non sarà riempito con un volume pieno e ad un prezzo che ho specificato nell'ordine, o ad un prezzo migliore(questa opzione è completamente comprensibile)

2 Riempire "Tutto/Nulla" - come si comporterebbe questo ordine (se possibile, con un esempio dettagliato)?

"Esecuzione dello scambio".

1. Riempire "Return" allora come è diverso da "Pending Order" con "Return", a parte il fatto che tu stesso stabilisci i prezzi migliori?

2) Compilare " Tutto/Niente" significa che se il miglior prezzo non ha il volume richiesto, l'ordine sarà cancellato?

 
Vladimir Karputov #:

Se guardate gli errori API di Windiws, è la dimensione del file di swap che viene superata. Mostra:

  1. Sistema operativo e dati del terminale.
  2. Assicuratevi di specificare se si tratta di un vero Windows o di un'emulazione o di un VPS/di terze parti.

Esempio di come preparare una risposta alla domanda 1:


Terminale Deriv x64 build 3219 avviato per Deriv Limited

Terminale Windows 7 Service Pack 1 build 7601, 2 x AMD A6-5400K APU con Radeon HD, 5 / 7 Gb di memoria, 168 / 223 Gb di disco, admin, GMT+4

Una versione pirata

File di swap - 11GB

La versione di MQL 'Screen Shoter.ex5' è troppo vecchia, dovrebbe essere ricompilata. È apparso oggi. Sembra che debba essere ricompilato

 

Ciao!

Capisco che questo potrebbe non essere il luogo per scrivere di questo problema, ma tuttavia.

Ho messo una busta sull'indicatore A/D (schermo in tempo reale) - viene visualizzato correttamente. Salvo il modello come tester e abilito il tester e l'A/D con una busta sovrapposta (schermata del tester) viene visualizzato in modo errato. Qual è il problema?

Grazie per le risposte!

File:
 
nikolai-ads #:

Terminale Deriv x64 build 3219 avviato per Deriv Limited

Terminale Windows 7 Service Pack 1 build 7601, 2 x AMD A6-5400K APU con Radeon HD, 5 / 7 Gb di memoria, 168 / 223 Gb di disco, admin, GMT+4

Una versione pirata

Il file di swap è di 11GB

Il tuo sistema operativo è obsoleto e non hai installato gli aggiornamenti necessari. Si raccomanda di usare Windows 10 x64.


La versione MQL 'Screen Shoter.ex5' è troppo vecchia, dovrebbe essere ricompilata. Riapparso oggi. Richiede una ricompilazione, a quanto pare.

Sì, richiede una ricompilazione (se questo prodotto proviene dal Market, contattate il venditore e chiedete di inviarvi la versione compilata con l'ultima build).

 
Ho un tester in esso. posso aggiungere un indicatore, eseguire il tester e guardare i movimenti del grafico sullo schermo. non posso solo mettere in pausa, posso disegnare una linea, una croce, una freccia, un segno di spunta e premere nuovamente start. mi serve come strumento di formazione per chi fa trading a mano. in mt5 non si può aggiungere nulla al grafico, nemmeno una piccola freccia per indicare dove comprerei o venderei. la domanda è come risolvere il problema. forse esiste tutto ma in qualche modo mascherato?
 
Yury Stukalov #:
Non posso semplicemente guardare il movimento del grafico sullo schermo, ho bisogno di mettere in pausa, disegnare una linea, una croce, una freccia, un segno di spunta e premere nuovamente start. mi serve come strumento di formazione per chi fa trading a mano. in mt5 non si può aggiungere nulla al grafico, nemmeno una piccola freccia per indicare dove comprerei o venderei. la domanda è come risolvere il problema. forse esiste tutto ma in qualche modo mascherato?

C'è un simulatore nel kodobase, se ho capito bene il problema, potrebbe funzionare come strumento di formazione. (non l'ho provato io stesso).

SimSim (Simple Simulator v1.0)
SimSim (Simple Simulator v1.0)
  • www.mql5.com
Simple Simulator is designed to practice manual trading on historical data.
Motivazione: