[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 586

 
rigonich:


Ho guardato il tuo codice, non so cosa dire. Come ha dettoTarasBY sopra, è più facile dire ciò che è giusto in esso:

Come ti ho detto sopra - le funzioni Seconds(),Minute(),Hour() restituiscono l'ora di inizio del server, e in questa condizione se (Hour()==10), la tua funzione non funzionerà se non hai iniziato il tuo Expert Advisor alle 10. Si hanno sempre queste condizioni. Leggete attentamente la descrizione delle funzioni nella Guida.

2.if (TIMECLOSEHIGH19>TIMEOPENLOW19) e if (TIMECLOSELOW19<TIMEOPENHIGH19) -- queste sono condizioni che funzioneranno sempre.

3. Non scrivete 3 o 4 funzioni quasi identiche in un programma, fate una sola funzione e passatele i parametri richiesti quando la chiamate. Questo non è un errore, ma rende il vostro codice ingombrante e difficile da leggere.

4) Usate qualsiasi, ma sempre lo stesso sistema di disposizione dei caratteri di sintassi (spazi, tabulazioni, interruzioni di riga, parentesi), altrimenti vi confonderete e gli altri saranno confusi.

Per ora è sufficiente, sistematelo e poi vedremo.

))) vedo, proverò a fare, anche se mi sembrava che tutto qui è corretto e molto semplice))) Grazie mille per il suo tempo.
 
Sergstuddek:
))) vedo, proverò a fare, anche se mi sembrava che tutto qui è corretto e molto semplice))) Grazie mille per il suo tempo.

Ecco lo script, secondo la tua domanda.
File:
eqhby.mq4  4 kb
 
A proposito, mi chiedo perché nessuno dei principianti scrive indicatori? Solo i gufi. Io, per esempio, ho iniziato con gli indicatori, ancora un po' più semplici e più adatti all'apprendimento e alla formazione.
 
rigonich:
A proposito, mi chiedo perché nessuno dei principianti scrive indicatori. Solo i gufi. Io, per esempio, ho iniziato con gli indicatori, è un po' più facile e più adatto per l'apprendimento e la formazione.

A proposito, è anche interessante per me che una persona che ha vissuto "18 anni e più" non abbia formulato una semplice comprensione: "Leggilo una volta - non capirlo, leggilo di nuovo, e così via finché non lo capisci. C'è un "aneddoto barbuto" al riguardo:

На родительском собрании учитель математики жалуется на своих учеников их родителям:

- У вас удивительно тупые дети. Сегодня я объяснял им новый материал. Один раз объяснил, они не поняли. Второй раз объяснил, опять не поняли. 
Третий раз объяснил, сам понял, а они всё ещё не поняли.

È una delle peculiarità (proprietà) del cervello umano - l'istintività. ;) A quanto pare a livello animale è una cosa scolastica: "Marivanna, io leggo!!!" :)))

P.S. Anche se ai miei tempi (nell'aneddoto) era uno studente e un insegnante con una domanda: "Come tale corrente (d'onda) scorre attraverso tali fili (dritti)" - ma l'essenza non cambia... :)))

 
cosa significa extern int? non esiste un tale comando(extern) nel manuale.
 
lottamer:
cosa significa extern int? Non c'è un tale comando(extern) nel manuale.
Ho bisogno di rileggerlo.
 
rigonich:
A proposito, mi chiedo perché nessuno dei principianti scrive indicatori? Solo i gufi. Io, per esempio, ho iniziato con gli indicatori, è un po' più facile e più adatto per imparare e fare pratica.


apparentemente perché non hanno bisogno di indicatori. Non hanno bisogno di indicatori e i principianti (trader) non sono programmatori principianti, hanno altri compiti. Nemmeno io voglio imparare mql nei dettagli... solo perché non esiste un compito del genere. Invece, c'è un compito per renderti la vita più facile, per il quale devi scrivere un Expert Advisor non troppo complicato, ma imparare tutto il linguaggio... è un po' difficile... :)))

È chiaro che più tardi avrai bisogno di un altro EA o script ... e in un modo o nell'altro la lingua sarà imparata ... ma gradualmente ... molto gradualmente ... :))

 
TarasBY:
Lascia stare la tastiera - leggi e studia, puoi fare anche quello, e poi prendi una matita e disegna un diagramma della tua EA, quando lo hai disegnato - torna alla tastiera. :)))


GRAZIE!!!! il vero chiarimento di molte cose è arrivato! :)))

Non resta che guardare con l'esempio, e poi combattere!

 
TarasBY:
Dovrò rileggerlo.


Ora ho capito, ma non è nell'aiuto di MetaEditor... :((
 
lottamer:

Ora ho capito, nell'aiuto di MetaEditor non c'è...:(

Aprire MetaEditor. Aprite QUALSIASI EA (potete semplicemente scrivere extern in qualsiasi codice), premete Ctrl+F e digitate extern, premete "Find Next", poi mettete il cursore sull'extern trovato e premete Ctrl+F1. Dimmi "cosa hai ottenuto?" C'è qualche differenza rispetto a" continua aleggere"?

P.S. Il problema principale del principiante moderno: "L'incompatibilità delle opportunità con desideri irragionevoli!" Oggi, QUALSIASI conoscenza inizia con la RICERCA! Anche questo è un FATTO - padroneggiatelo per cominciare!!!! "Correre su un gradino" per un principiante è prevedibile con il risultato...

Motivazione: