Chiedete! - pagina 112

 

int start(){

if (TimeCurrent()>D'2008.06.15 12:00:00'){Comment("spiacente, scaduto!"); return(0);}

...

}

Yoda_Glenn:
Come posso aggiungere una data di scadenza al mio EA?
 

iBarShift troverà per voi la barra che inizia in quel giorno o anche la barra finale per quel giorno.

int iBarShift( string symbol, int timeframe, datetime time, bool exact=false)

poi...

usa queste posizioni delle barre per trovare i risultati di iHighest e iLowest

int iHighest( simbolo stringa, int timeframe, int type, int count=WHOLE_ARRAY, int start=0)

int iLowest( simbolo stringa, int timeframe, int type, int count=WHOLE_ARRAY, int start=0)

risultati & fatto

TheRumpledOne:
Vorrei sapere in quale barra si sono verificati il massimo e il minimo di oggi su periodi di tempo H1 o meno.

So che posso usare un ciclo for e controllare.

C'è un modo più elegante per farlo?

C'è una funzione per la prima barra di oggi?

Grazie.
 
IN10TION:
int start(){

if (TimeCurrent()>D'2008.06.15 12:00:00'){Comment("sorry, expired!"); return(0);}

...

}

Ho copiato e incollato questo codice sotto la parte "Inizializzazione" del codice del mio EA, e poi ho ricevuto questo messaggio di errore:

'start' - funzione già definita e con un corpo

Cosa potrei fare di sbagliato? Grazie!

 

ci sei quasi sì, hai una parte "init" (inizializzazione) e anche una parte "start"...

mettilo nella parte iniziale come ho fatto nell'esempio...

Perché?

1. perché init eseguirà solo quelli, nella parte "start" bloccherà i continui.

2. il tuo messaggio di errore = non puoi usare una start() in una funzione init()

Buon fine settimana

Yoda_Glenn:
Ho copiato e incollato questo codice sotto la parte "Inizializzazione" del codice del mio EA, e poi ho ottenuto questo messaggio di errore:

'start' - funzione già definita e con un corpo

Cosa potrei fare di sbagliato? Grazie!
 
File:
rsi.gif  81 kb
 
IN10TION:
ci sei quasi

sì, hai una parte "init" (inizializzazione) e anche una parte "start"...

mettilo nella parte iniziale come ho fatto nell'esempio...

Perché?

1. perché init eseguirà solo quelli, nella parte "start" bloccherà i continui.

2. il tuo messaggio di errore = non puoi usare una start() in una funzione init()

Buon fine settimana

Grazie per il tuo aiuto! L'ho compilato senza errori, ma devo aspettare l'apertura del mercato lunedì per testarlo. Ho una domanda sui codici di scadenza con gli EA: Con cosa controlla la data l'EA? Prende le informazioni sulla data dai grafici Meta Quotes, dal server del broker o dal computer su cui l'EA sta girando? Se è quest'ultimo (dal computer dell'utente attuale) allora cosa impedisce all'utente di cambiare semplicemente la data sul suo computer per ingannare la scadenza dell'EA? Mi sto solo chiedendo...

 

TempoCorrente( )

Restituisce l'ultimo tempo noto del server (tempo di arrivo dell'ultima quotazione) come numero di secondi trascorsi dalle 00:00 del 1° gennaio 1970.

Nota: al momento del test, l'ultima ora conosciuta del server è modellata.

Yoda_Glenn:
Grazie per il vostro aiuto! L'ho compilato senza errori, ma devo aspettare l'apertura del mercato lunedì per testarlo. Ho una domanda sui codici di scadenza con gli EA: In base a cosa l'EA controlla la data? Riceve le informazioni sulla data dai grafici Meta Quotes, dal server del broker o dal computer su cui l'EA sta girando? Se è quest'ultimo (dal computer dell'utente attuale) allora cosa impedisce all'utente di cambiare semplicemente la data sul suo computer per ingannare la scadenza dell'EA? Mi sto solo chiedendo...
 

prova questo...

cutzpr:
Ho bisogno di aiuto. Questo è il mio primo tentativo di codificare.

Sto cercando di modificare l'indicatore RSI Filter di igorad senza successo. Praticamente tutto quello che voglio è combinare due diversi periodi in un unico indicatore.

Vorrei che il nuovo indicatore dipingesse solo quando entrambi i valori di entrambi i periodi sono esattamente gli stessi. Il mio codice si sta compilando correttamente ma non sta dipingendo.

File:
 

Qualcuno può rispondere a questa domanda... Apprezzerei molto l'aiuto...

kiromano:
Guru,

Mi sono scervellato per capire come far usare al mio indicatore un semplice trattino invece di Wingdings. Sto cercando di evitare di usare ObjectCreate se possibile. So che ci deve essere un modo semplice, perché è elencato nella guida in linea del sito MT4. Se sto leggendo correttamente il numero 4 dovrebbe essere un trattino, tuttavia quando uso il numero 4 come freccia, mi dà il segno di spunta predefinito.

Non sto cercando una linea tratteggiata, solo un singolo trattino per segnare un punto su una data barra.

Ottimo thread, comunque.
 

puoi inviare il tuo codice, così com'è ora... e se possibile fare un'immagine di ciò che vuoi... non è molto chiaro il risultato...

Buon fine settimana!

kiromano:
Qualcuno può rispondere a questa domanda... Apprezzerei molto l'aiuto...
Motivazione: