[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 585

 
Pacman:



Dice di non costruire un raggio per un oggetto chiamato His_Name.
 
lottamer:

Ecco quello che ho già scritto:

-------------------------------------------

int start()

{

condizione di acquisto,

l'acquisto stesso,

e modifica

ritorno(0);

}

-----------------------------------------

Il problema è che ora ho bisogno di inserire NUOVE condizioni, condizioni di chiusura, e poi chiudere se stesso, e il mio EA inizia a modificare all'infinito (stop e take sono fissi, ma il messaggio di modifica riuscita appare ad ogni tick).

Come posso ora creare un ciclo all'interno di questo inizio per le nuove condizioni e la chiusura, in modo che la prima parte dell'EA non sia influenzata fino alla sua completa chiusura?


Per favore, pubblica il codice così possiamo capirlo e aiutarti!

 
Ekburg:


Tutto va bene lì, quando queste funzioni non c'erano, tutto funzionava come un orologio! e ora funziona, ma l'errore durante la modifica avviene nella funzione stessa

Ho un'idea, forse questo errore si verifica perché la funzione di modifica è nella funzione utente, non nel corpo start()?


Non fa differenza, è importante che la descrizione della funzione sia al di fuori di altre funzioni, e che la si possa chiamare da qualsiasi punto.
 
rigonich:

Dice di non costruire un raggio per un oggetto chiamato His_Name.

Mi scuso per essere meticoloso, voglio solo capire perché l'autore ha aggiunto queste linee al codice.

Fondamentalmente, costruiamo due linee spesse (corpo della candela), sottili (ombre), cambiamo colore e testo, ma perché hanno aggiunto un raggio lì.

A livello locale è quasi l'una di notte, quindi forse sto iniziando a rallentare.

 
Pacman:

Mi scuso per essere meticoloso, voglio solo capire perché l'autore ha aggiunto queste linee al codice.

Fondamentalmente, costruiamo due linee spesse (corpo della candela), sottili (ombre), cambiamo colore e testo, ma perché hanno aggiunto un raggio lì.

A livello locale è quasi l'una di notte, quindi forse sto iniziando a rallentare.


Perché non esiste un oggetto come una candela, e si possono creare solo oggetti che si trovano nel terminale, e tutti hanno il loro set di proprietà.
 
Pacman:

Mi scuso per essere meticoloso, voglio solo capire perché l'autore ha aggiunto queste linee al codice.

Fondamentalmente, costruiamo due linee spesse (corpo della candela), sottili (ombre), cambiamo colore e testo, ma perché hanno aggiunto un raggio lì.

A livello locale è quasi l'una di notte, quindi forse sto iniziando a rallentare.

Tutto ciò che si disegna su un grafico è un oggetto (grafico). Gli oggetti hanno proprietà. Una candela è disegnata su un grafico da un oggetto chiamato linea di tendenza(OBJ_TREND). È definito da 2 punti su un grafico. Può essere impostato come un segmento o come un raggio - questo è definito dalla vostra proprietà OBJPROP_RAY menzionata.
 
Pacman:


Posta il codice così posso capire e aiutarti!


Al contrario, ho voluto semplificare il vostro compito e nascondere i blocchi che già funzionano e non hanno bisogno di essere analizzati o corretti.

cioè CONDIZIONI, APERTURA E MODIFICA sono già impilati all'interno della funzione di avvio.

le condizioni successive dovrebbero essere all'interno della stessa funzione? Non ho ancora scritto queste condizioni, perché non so dove metterle...

 
lottamer:


Al contrario, ho voluto semplificare il vostro compito e nascondere i blocchi che già funzionano e non hanno bisogno di essere analizzati o corretti.

cioè CONDIZIONI, APERTURA E MODIFICA sono già impilati all'interno della funzione di avvio.

le condizioni successive dovrebbero essere all'interno della stessa funzione? Non ho ancora scritto queste condizioni, perché non so dove metterle...

Lascia stare la tastiera - leggi e studia, puoi fare anche quello, e poi prendi una matita e disegna uno schema della tua EA, quando lo disegni - torna alla tastiera. :)))
 
lottamer:

Ecco quello che ho già scritto:

-------------------------------------------

int start()

{

condizione di acquisto,

l'acquisto stesso,

e modifica

ritorno(0);

}

-----------------------------------------

Il problema è che ora devo inserire NUOVE condizioni, condizioni di chiusura, e poi chiudere se stesso, e il mio EA inizia a modificare all'infinito (stop e take sono fissi, ma il messaggio di modifica riuscita appare ad ogni tick).

Puoi dirmi come creare un ciclo all'interno di questo inizio per le nuove condizioni e la chiusura, in modo che la prima parte dell'EA non sia influenzata fino alla sua completa chiusura?

Se avete sl e tp fissi, perché avete bisogno di altre condizioni per la chiusura? Il tuo trailing stop si comporta allo stesso modo di quello standard del terminale - modifica l'ordine su ogni tick, se il prezzo va nella direzione richiesta (tira su lo stoploss). Se vuoi che non modifichi su ogni tick, aggiungi la condizione - non modificare se la differenza tra lo stoploss dell'ordine e il prezzo corrente è inferiore al livello definito(livello del trailing stop + passo di modifica).

Per quanto riguarda il posizionamento - gli operatori sono eseguiti in ordine, dall'alto in basso da sinistra a destra se non ci sono operatori di ramificazione tra di loro (if else)/.

 

Grazie mille ragazzi!

Ho capito:) La linea di tendenza è inizialmente disegnata come una semiretta e la impostiamo su false, cioè la linea sarà disegnata dal punto A al punto B.

Ora possiamo andare a letto)

Motivazione: