[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 292

 
ilunga:

vedere la funzione

int OrdiniTotale( )

se avete altre domande, contattatemi)


Grazie, è bello avere risposte alle domande che bisogna sapere piuttosto che sentirsi dire che si è ignoranti.
 
granit77:
E dovrei affrontare cose piuttosto complicate con un livello di formazione di base, senza comprendere appieno il significato di ciò che sta succedendo? Forse per ricevere i dati nell'Expert Advisor attraverso il cespuglio e lavorare così, fino a quando l'esperienza viene accumulata e la comprensione arriva?

iCustom? Quindi posso ottenere i valori dell'indicatore senza creare una funzione indicatore?

Con #include e una lista di parametri? Scusa per il flusso di domande, voglio solo capire!

Nell'elenco dei parametri devo specificare tutte le variabili indicatori globali, o solo i buffer di dati di cui ho bisogno?

Vi sarò estremamente grato per il vostro aiuto!

 
skyjet:

iCustom? Quindi posso ottenere i valori dell'indicatore senza creare una funzione indicatore?

Con #include e una lista di parametri? Scusa per il flusso di domande, voglio solo capire!

Nell'elenco dei parametri devo specificare tutte le variabili indicatori globali, o solo i buffer di dati di cui ho bisogno?

Vi sarò estremamente grato per il vostro aiuto!

Mi è stato detto di recente e mi è stato dato questo link che è stato molto utile https://docs.mql4.com/ru/indicators
 
skyjet:

1. iCustom? Quindi posso ottenere i valori dell'indicatore senza creare una funzione indicatore?

2. Con #include e una lista di parametri? Scusa per il flusso di domande, voglio solo capire!

3. Nell'elenco dei parametri, devo specificare tutte le variabili indicatrici globali o solo i buffer di dati di cui ho bisogno?

Vi sarò estremamente grato per il vostro aiuto!

1. Il modo standard per ottenere i dati degli indicatori nell'EA è esattamente iCustom.
2. #include non è affatto da questo tipo di Expert Advisor. Dimenticalo per ora.
3. In iCustom tutti i parametri dell'indicatore sono elencati nell'ordine in cui sono registrati nell'indicatore. 
Ci sono delle eccezioni, ma non ne abbiamo bisogno per ora
.
extern int Param1=12;
extern int Param2=26;
extern int Param3=9;
extern int SignalBar=1; //№ бара индикатора, с которого берется сигнал (0-текущий,1-уже закрытый)  

// индикатор имеет имя Strelky.mq4  и рисует стрелки на точках входа 
// индикатор имеет два буфера для стрелок 0 - стрелка buy, 1 - стрелка sell
.......................

double BuySignal = iCustom(_Symbol,_Period,"Strelky",Param1,Param2,Param3,0,SignalBar);
double SellSignal  = iCustom(_Symbol,_Period,"Strelky",Param1,Param2,Param3,1,SignalBar); 
 
Caro, puoi dirmi dove leggere come costruire una linea inclinata in un EA usando coordinate in pixel?
 
Se scrivo

se(OrdersTotal( )=0) "condizione di ordine aperto"=true;


allora se l'EA è aperto su più di un grafico, non può aprire un nuovo ordine se un ordine è aperto su uno di essi?

 
GarKain:
Se scrivo

se(OrdersTotal( )=0) "condizione di ordine aperto"=true;


allora se l'EA è aperto su più di un grafico, non può aprire un nuovo ordine se un ordine è aperto su uno di essi?

Sì, non lo farà. Devi scorrere tutti gli ordini dal massimo al minimo per filtrare la magia di questo particolare gufo.
 
Roman.:
Sì, non può. Hai bisogno di scorrere tutti gli ordini da max a min per filtrare la procedura guidata di questo particolare gufo.

Questo non funziona per me.

bool Other=false;
int total=OrdersTotal();
if (total=0){ Other=true;

}


il compilatore giura

 
GarKain:

qualcosa non funziona per me

bool Other=false;
int total=OrdersTotal();
if (total=0){ Other=true;

}


il compilatore giura

Non preoccupatevi, MA Grattugiatelo e fatelo cadere nel ramo degli abitanti del villaggio ! :-)

Tutto è stato rubato da tempo, ugh, fabbricato, prima che voi Kim I.V. - tappate questo f-you. Leggetelo e prendetelo - tutto.

 
Roman.:

Non preoccupatevi, MA Grattugiatelo e fatelo cadere nel ramo degli abitanti del villaggio ! :-)

Tutto è stato rubato da molto tempo, ugh, fabbricato, prima che tu Kim I.V. - metti questo f-you. Leggetelo e prendetelo - tutto.

Era sarcasmo quello sul Graal?
Motivazione: