Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 16

 
moskitman: Non si può discutere pubblicamente, pena l'inchiodamento, e sono disposto a condividerlo gratuitamente.

Stai fantasticando o vuoi essere un eroe? Non avevo mai notato prima che sei solo uno scrittore, non un lettore... Te l'ho già detto:

Mathemat: Per niente. Se non è una pubblicità con lo scopo di vendere - ben venga! Anche ora puoi creare un thread e condividerlo con chi vuoi. Non infrangerai nessuna regola del forum.

 
Mathemat:

Stai fantasticando o vuoi essere un eroe? Non avevo mai notato prima che sei solo uno scrittore, non un lettore... Ti ho già risposto:

Alexey, un link a una risorsa di terzi in cui le persone guadagnano (piuttosto che perdere come nel Forex) denaro sarebbe una violazione diretta del paragrafo 1 della sezione 3 (Vietato) del Regolamento.

Questa sarebbe pubblicità, beh, non allo scopo di vendere, ma allo scopo di, diciamo, attrarre partecipanti.
Nel caso, permettetemi di ricordarvi che devo ancora usare l'indulgenza sulla promozione una tantum "open your face".

 
Trololo: Anche tu devi avere una logica fuzzy, sto parlando del tuo stesso problema, di cui hai scritto a pagina 9)))
Devi capire che il mercato del forex non si presta a una logica rigida e matematica basata su una formula matematica. Il modello più appropriato è la logica fuzzy. E non funziona sempre)))
 
LeoV:
Devi capire che il mercato del forex non si presta a una logica rigida e matematica basata su una formula matematica. Il modello più adatto è la logica fuzzy. E non sempre funziona).

Cosa implica questa conclusione? C'è un esempio di applicazione di modelli basati su NL al forex?
 
Demi: Da cosa deriva questa conclusione? C'è un esempio di applicazione di modelli basati su NL al forex?


C'erano. L'ho fatto molto tempo fa. Ho rinunciato quando ho trovato modelli migliori. Ho scritto.

LeoV : E non funziona sempre )))

Ma cosa funziona sempre nel mercato del forex? )))) - niente.

Forse ha senso tornare da loro? ))))

 
LeoV:


C'erano. L'ho fatto molto tempo fa. Ci ho rinunciato perché ho trovato modelli migliori. Ho scritto.

Ma cosa nel mercato del forex funziona sempre? )))) - Niente.

Forse ha senso tornare da loro? ))))


Mostrami un esempio di applicazione di NL. E dove si trova la conclusione - "il mercato del forex non si presta a una logica rigida e matematica basata su una formula matematica"?
 
Demi: E da dove deriva la conclusione - "il mercato del forex non si presta a una logica rigida e matematica basata su una formula matematica"?

La conclusione segue da qui
 
LeoV:

La conclusione segue da qui.


L'ho letto cinque volte dall'alto in basso e viceversa - non lo vedo. Da dove viene questa conclusione? L'autore dell'argomento ha scoperto un'America "Il test sui dati storici è condizione necessaria, ma non sufficiente per garantire la probabilità di un esito positivo del tuo commercio in futuro" - beh, tutti lo sapevano senza di lui. Quindi? Perché il forex non può essere matematicamente logico e con una formula?

O l'hai scritto così - per prendere a calci lo scrittore?

 
Demi: Perché il forex non può essere matematicamente logico e con una formula?
Beh, se è così, allora mostrateci la formula di mercato e chiuderemo l'argomento ))))
 
LeoV:
Beh, se è così, allora mostrateci la formula di mercato e chiuderemo l'argomento ))))

Eseguite il modulo di analisi autoregressiva e otterrete la formula