Sfondare il piatto del mattino - quali coppie? - pagina 20

 
baltik писал(а) >>

Se ottimizzato, tutti i passaggi finiscono in -0


EA non supporta la situazione quando h1 è nel giorno precedente.
Imposta h1 da 0 a 4, e sarai felice....
 
baltik писал(а) >>

Domanda (e tutto quanto sopra) mi permetta di riformulare,
l'indicatore su cui l'Expert Advisor è attualmente in esecuzione non mente, non è colpa sua?
È possibile aumentare il fattore di profitto utilizzando un altro indicatore?
Solo in modalità di visualizzazione l 'indicatore i-Regr.mq4 sembra più coerente ed equilibrato.


È buono. Ma gli screenshot mostrano praticamente gli stessi indicatori. Qual è il trucco con il secondo?

 
Oper писал(а) >>
Un mio conoscente ha avuto un problema con una rottura del flop di mezzanotte.
L'ha presa e si è sparato.


Non per niente. Un piatto, per quanto ne so, è quando qualcosa è orizzontale. Non sale, e allora? Si può vivere con questo.
Anche quando c'è una tendenza al ribasso a lungo termine, non vale la pena sparare. IMHO.
.................
In futuro, cercherò di non reagire alle osservazioni di Oper, perché questo thread è vivo.
 
ikatsko писал(а) >>

Nell'indicatore Dserg-a originale, i segnali sono generati immediatamente dopo una rottura del canale. Ma la larghezza del canale doveva essere impostata manualmente. Il mio suggerimento è di impostare il tempo previsto (range) per "catturare" il flat del mattino. Durante questo periodo di tempo, l'indicatore seleziona la larghezza MINIMA del canale passando attraverso varie varianti di canale da StartTime a FinishTime e solo alla fine (quando non ci sono altre varianti) viene disegnato un canale con larghezza minima (r0) la cui lunghezza è uguale al numero di barre tra Start e Finish (Nlin). E se in quel momento il canale (ottenuto) è stato rotto, si generano segnali di uscita. Ora sto pensando al criterio di ottimizzazione della lunghezza del canale. >> Qualcuno può avere qualche idea?


Ivan, le idee che proponi sono certamente interessanti. Sto anche pensando in questa direzione...

1) Quanto segue non è chiaro. La larghezza minima del canale deve avere la lunghezza (numero di barre) = 2. Quindi la lunghezza minima è limitata in qualche modo?
2) Cosa vuoi vedere come risultato dell'ottimizzazione?
3) Ho impostato il parametro t0 = 1,618 e ottengo queste visualizzazioni. Ho persino il terrore di guardarci dentro!
Forse avete già fissato delle varianti di questo indicatore?

 
lasso писал(а) >>


Bene. Ma dagli screenshot, gli indicatori sono praticamente indistinguibili. Qual è il trucco del secondo?


Visivamente: quando 2 indicatori sono sulla stessa scala, cioè su un grafico, vediamo tracciati diversi
i-Regr.mq4 costruisce per corpo della candela, non per ombra.
Non posso spiegarlo (è nel codice)... cambiare le finestre su diversi timeframe usando i-Regr.mq4 non rallenta il terminale


Gli originali in qualità migliore della grafica a p.18
Supponiamo che al momento possiamo vedere visivamente nella schermata delle 7 del mattino che il canale è più stretto di 3-4 pip, il confine inferiore del finale del canale non è sospeso,
si sta costruendo.
Ora analizziamo la situazione quando l'EA è entrato in una situazione di perdita
è successo 21 volte durante il test dal 01.01.10 e in tutti questi giorni tra 0-7 ore abbiamo visto forti movimenti
se supponiamo che l'indicatore, utilizzato nell'Expert Advisor in quel momento, costruisca il canale tenendo conto del rumore (ombre)
allora otteniamo un canale non precisamente (non proprio) sincronizzato con la situazione del mercato
L'indicatore che considero non ha un tale vantaggio (svantaggio) - guarda il movimento reale del prezzo
Aprire e chiudere e non imbrogliare dall'alto e dal basso. Questo mi sembra essenziale.

lasso ha scritto >>.

EA non supporta una situazione in cui h1 è nel giorno precedente.
Imposta h1 da 0 a 4, e sarai felice....


Grazie per il chiarimento, Vitaly. Volevo sperimentare il canale da 22 a 01.

 
baltik писал(а) >>


sul test dal 1.01.10 è 21 volte, e in tutti questi giorni tra 0-7 ore vediamo un forte movimento


Questo è già un argomento. Comprerò una birra e farò una prova.
Ma non credo che funzionerà....

 
baltik >>:


Визульно: когда 2 индикатора в одинаковом маштабе а то есть на одном графике, то видим разные построения
i-Regr.mq4 строится по телу свечи, а не по теням.
Не могу объяснить (дело в коде).. переключение окна по разным таймфреймам с использованием i-Regr.mq4 не подтормаживает терминал


Оригиналы в лучшем качестве графики на стр.18
Допустим что в данный момент на скрине 7 утра визуально видно что канал на 3-4 пункта уже, нижняя граница окончания канала не подвешена,
а участвует в построении .
теперь рассмотрим ситуацию когда советник попадал в проигрышную ситуацию
на тесте с 1.01.10 - это 21 раз, и во все эти дни в промежутке с 0-7 часов мы видим сильное движение
если предположить что Используемый в данный момент в советнике индикатор строил канал учитывая шум (тени)
то и мы получаем канал не точно (не реально) синхронизированный с ситуацией на рынке
а индикатор рассматриваемый мной лишен такого достоинства (не достатка) он смотрит на реальное движение цены
опен и клоз и не подвергся обману от хай & лоу. Мне кажется это существенно.


Спасибо за разъяснения Виталий. Хотел поэксперементировать с каналом от 22 до 01.



Il canale di regressione lineare può essere tracciato per vicino o per alto/basso
La prima opzione è implementata qui.
 
Dserg писал(а) >>


Il canale di regressione lineare può essere tracciato per vicino o per alto/basso
La prima opzione è implementata qui.




Potete aggiungere che per implementare la seconda opzione, dovete digitare false in questo posto invece di true

      BoxH = iCustom(NULL,PERIOD_M15,"!LinRegrBuf",true,4*(h2-h1),2,0);
      BoxL = iCustom(NULL,PERIOD_M15,"!LinRegrBuf",true,4*(h2-h1),1,0);
 
baltik писал(а) >>

Infatti, cambiando UseClose = true|false si ottiene questa differenza nella larghezza del canale


 

A casa era a portata di mano solo un DC con citazioni a 5 cifre il risultato sorpreso
Non mi aspettavo una tale cattura nel tester per vedere 1 screenshot 4 cifre - 2 screenshot 5 cifre





Dove è finito il profitto?!!! ;) Forse è da lì che bisogna cominciare a cercare una soluzione.