Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 15

 
trollolo: Sali, la rottura della mente continua)

Moussa, il forex non fa per te - troppe domande inutili ))))
 

Tutti sono qui e io sono impotente, devo andare e reboot))))) non più, non più, senza di me.....

 
È tempo di ri-ottimizzare il tuo TS o di riaddestrare la tua rete neurale ))))
 
Quant:

da che livello di QI si accende google? e poi c'è la domanda, che browser stai usando?


Sì, ho visto la risposta lì.
 
LeoV:

Non è vero. E in vano....)))

Dal vostro Google preferito, una discussione sulla logica fuzzy.

Ci sono più modi di eseguire congiunzioni e disgiunzioni fuzzy, almeno cinque generalmente accettati. L'autore ha notato giustamente che quale sistema usare è una questione filosofica e nessuno può darvi chiare raccomandazioni universali. Il problema principale della logica fuzzy in relazione alla costruzione di modelli che tengono conto dell'incertezza è che è essenzialmente un modo di formalizzare le valutazioni degli esperti. Pertanto, la scelta di un sistema di operazioni dovrebbe essere guidata dalle ipotesi di base del modello e dai principi della conoscenza esperta.

Cioè, si scopre che non ci sono operazioni di base definite in modo univoco nella logica fuzzy.
E allora ha senso parlare di "logica fuzzy colometrica", "logica fuzzy massima", "logica fuzzy dell'esperto ubriaco", ecc.

Ma se tutti hanno diverse CONCLUSIONI, come possono essere combinati in uno solo?
 
trollolo: ma se tutti hanno pip diversi, come possono essere combinati in uno solo?

Nel forex, in quasi ogni momento, è possibile vendere e comprare allo stesso tempo - e ognuno di questi scambi può chiudersi con un profitto.
 
LeoV:

Nel forex, praticamente in qualsiasi momento è possibile vendere e comprare allo stesso tempo - e ognuna di queste transazioni può chiudersi in profitto.


Perché mi parli di forex? Ti ho chiesto del problema, hai iniziato a parlare di logica fuzzy, ti ho detto, dov'è il forex?

 
Trololo: Ti ho chiesto del problema, hai iniziato a parlare di logica fuzzy, ti ho detto, dov'è il forex?

Qui stiamo risolvendo problemi di forex, non matematica superiore o filosofia )))).
 
Qualche bastardo ha violato il mio nick, bastardi.
 
LeoV:

Qui stiamo risolvendo problemi di forex, non matematica superiore o filosofia ))))

Anche tu devi avere una logica fuzzy, mi riferisco al tuo problema di cui hai scritto a pagina 9))))
Motivazione: