Regressione bayesiana - Qualcuno ha fatto un EA usando questo algoritmo? - pagina 49

 
comp:

Ammetto che avete un TS robusto. Solo che non tieni conto dello spread fluttuante, né tieni conto che su un altro broker sullo stesso simbolo potrebbe non funzionare nemmeno nel tester.

Ogni simbolo ha il suo modello. La storia di ogni simbolo dipende dal broker. Quando, come te, ottieni una misera aspettativa matematica, devi renderti conto che queste caratteristiche influiscono e molto seriamente. E la matematica complessa può incorrere nell'effetto farfalla. Quando i dati sottostanti sono leggermente diversi (un broker o uno spread diverso) uccidono o esaltano il modello matematico successivo.

E tu potresti aver avuto il Graal nelle tue mani. Ma solo tu non sapevi che era un graal non sulle major ma su qualche GBPCHF. E non su Alpari, che hai usato per testare, ma su alcuni FXCM. Quindi potresti aver gettato via questo graal, non sapendo di avere in mano un modello matematico così grande, ma l'hai rifiutato solo perché non sapevi di GBPCHF e FXCM.

L'ho testato sulle major, tutto ciò che meritava attenzione in quella pagina. L'aspettativa di scadenza su EUR è addirittura molto grande (0,00063), tenendo conto dello spread 0,0003.

Su altre coppie la logica EA non ha funzionato altrettanto bene.

Ma non è che l'ho rifiutato. Ho scritto da qualche parte che l'ho usato per più di mezzo anno su un account standard e la mia avidità mi ha superato dopo 8 mesi. Advisor mostrava puramente il 20-30% in quel periodo, con il 50-60% previsto all'anno. Beh, è solo che l'irregolarità del tempo dei pip vincenti era fastidiosa.

Ripeto che c'è un'idea semplice lì dentro + un paio di trucchi che sono anche allegati ad altri EA.

 

Sulle dita di due mani ho visto solo scambi di TC che erano davvero robusti durante il loro tempo sul reale. Hanno fatto migliaia di percentuali e molte centinaia di migliaia di dollari. Solo uno di loro era sul maggiore - GBPUSD. Tutti gli altri hanno lavorato sulle croci con risultati molto migliori.

La scelta degli incroci mostra che è più facile trovare le correlazioni tra le valute (tranne USD) che tra le valute e lo stesso USD. La domanda è: perché i matematici pregano sempre per le valute principali nei loro articoli? Perché diavolo dovrei applicare la matematica complicata nel posto dove è più difficile? Per amore dell'"amaca"?

E sì, i sistemi robusti che guadagnavano molto di più dei "quonts" hanno smesso di funzionare dopo un po'. Ma il conto finale degli autori è aumentato molto seriamente. Cioè, hanno identificato un modello e sono stati in grado di scambiarlo in modo molto efficace. E poi lo schema è scomparso. Quindi l'arte stava nell'identificare un modello che si sarebbe rotto? O era nei metodi matematici che presumibilmente con il prossimo criterio matematico mostrano qualcosa lì con una certa probabilità.

Gli autori che conoscevo applicavano la logica più primitiva. E loro stessi sono rimasti scioccati dal fatto che funzioni. Ma quello complicato no. Dovresti parlare con più praticanti di grandi guadagni in questo settore. Tutti loro sono bravi in matematica, al massimo al livello della decima forma di una scuola sovietica.

 
comp:

Sulle dita di due mani ho visto solo scambi di TC che erano davvero robusti durante il loro tempo sul reale. Hanno fatto migliaia di percentuali e molte centinaia di migliaia di dollari. Solo uno di loro era sul maggiore - GBPUSD. Tutti gli altri hanno lavorato sulle croci con risultati molto migliori.

La scelta degli incroci mostra che è più facile trovare le correlazioni tra le valute (tranne USD) che tra le valute e lo stesso USD. La domanda è: perché i matematici pregano sempre per le valute principali nei loro articoli? Perché diavolo dovrei applicare la matematica complicata dove è più difficile? Per amore dell'"amaca"?

E sì, i sistemi robusti che guadagnavano molto di più dei "quonts" hanno smesso di funzionare dopo un po'. Ma il conto finale degli autori è aumentato molto seriamente. Cioè, hanno identificato un modello e sono stati in grado di scambiarlo in modo molto efficace. E poi lo schema è scomparso. Quindi l'arte stava nell'identificare un modello che si sarebbe rotto? O era nei metodi matematici che presumibilmente con il prossimo criterio matematico mostrano qualcosa lì con una certa probabilità.

Gli autori, che conoscevo, applicavano la logica più primitiva. E loro stessi sono rimasti scioccati dal fatto che abbia funzionato. Ma quello complicato no. Dovresti parlare con più praticanti di grandi guadagni in questo settore. Tutti sono bravi in matematica, al massimo al livello della decima forma di una scuola sovietica.

Posso scrivere il mio prossimo esperimento di analisi incrociata. Ci ho pensato. E per quanto riguarda i tizi che hanno fatto un sacco di soldi, non è detto che non riescano a trovare qualcosa dopo, perché sono stati solo abbastanza fortunati da trovare un modello di breve durata una volta per istinto, e non hanno le capacità di esplorare l'intero campo dei possibili modelli.
 
Alexey Burnakov:
Potrei inceppare il prossimo esperimento di analisi incrociata. Ci ho pensato. E per quanto riguarda i tizi che hanno fatto un sacco di soldi, potrebbero non riuscire a trovare nulla dopo, a causa del fatto che sono stati solo abbastanza fortunati da trovare un modello di breve durata una volta per tentativi ed errori, e non hanno le competenze per arrovellare l'intero campo dei possibili modelli.
Sì, hanno delle capacità. Non soffrono di tripletta e altre stronzate stellari. Ragazzi molto esperti. E i risultati a volte si ripetono.
 
comp:
Sì, hanno delle capacità. Non soffrono di cap-assassinio e altre stronzate da stelline. Ragazzi molto esperti. E i risultati a volte si ripetono.
Puoi darci un link per monitorarne almeno uno? Puoi scriverlo di persona.
 
Alexey Burnakov:
Puoi darmi un link per monitorare almeno uno di loro? Puoi scriverlo nel tuo messaggio personale.

E non c'è monitoraggio. Hanno monitorato solo il loro primo commercio e non c'è bisogno di monitorare i prossimi. Nessuno fa luce su di loro. Le questioni dei broker e dei prelievi sono di ferro con loro.

Ma nessuno se ne esce con qualcosa di fondamentalmente nuovo, sembra. Quando si chiede. Fondamentalmente, è l'arte di non perdere e di fare bene.

Tutti hanno la stessa lista di simboli di trading. Usano pricechannel, medie e zigzag con intervalli di trading giornalieri. Di solito scambiano ogni fine settimana e per un mese/sera. Nessuno si preoccupa dei risultati di un tester che mostra mezzo anno fa. Nessuno sta cercando dei graal. Solo la lucidatura di ciò che hanno. E sperimentano un po' con MM, griglie, portfolio e così via. Cercare di ridurre i drawdown piuttosto che aumentare i profitti.

Non un solo martin e grider redditizio. So di una sovraesposizione che ha fatto diversi milioni di dollari di profitti su GBPCAD. Ma questo non è il mio approccio, quindi non l'ho nemmeno provato. Ho bisogno di almeno cinque scambi al giorno per un simbolo. Allora almeno qualche goccia nella direzione della validità delle statistiche.

 
comp:

Dovresti parlare con più professionisti di fare un sacco di soldi in questo business.

Dove altro si possono trovare professionisti che sono disposti a condividere come fanno soldi?

Non sono stato in grado di farlo, quindi ho lavorato da solo e sto ancora lavorando da solo.

 
Комбинатор:

In quale altro posto questi professionisti sono disposti a condividere come fanno i soldi?

Coloro che hanno gestito PAMM con grandi somme di denaro per più di un anno hanno di solito questa conoscenza. Mettetevi in contatto con loro attraverso lo stesso Skype e chiedete loro. Sarete di buon umore e probabilmente avrete una buona conversazione. Non si parlano davvero, non ce n'è bisogno. Tutti capiscono tutto. E solo chi è stato male per molto tempo fa più domande. Il resto funziona e basta.

Il massimo che puoi scoprire è lo stile di trading, quali indicatori usano e il simbolo. Il resto dipende da voi. Questa è la cosa giusta da fare. E nemmeno una volta ho sentito un accenno all'algebra lineare con le statistiche da parte di qualcuno. Figuriamoci qualcosa di più complicato.

Penso che ora con il nuovo tester proveranno qualcosa di nuovo.

 
comp:

Coloro che hanno gestito PAMM con grandi somme di denaro per più di un anno hanno di solito questa conoscenza. Mettiti in contatto con loro attraverso lo stesso canale Skype e fai loro delle domande. Sarete di buon umore e probabilmente avrete una buona conversazione. Non si parlano davvero, non ce n'è bisogno. Tutti capiscono tutto. E solo chi è stato male per molto tempo fa più domande. Il resto funziona e basta.

Il massimo che puoi scoprire è lo stile di trading, quali indicatori usano e il simbolo. Il resto dipende da voi. Questa è la cosa giusta da fare. E nemmeno una volta ho sentito un accenno all'algebra lineare con le statistiche da parte di qualcuno. Figuriamoci qualcosa di più complicato.

Penso che ora proveranno qualcosa di nuovo con il nuovo tester.

Puzza di illano-martin. Il 95% dei manager Pamm sono così. Si strappa, si ritira, si è felici. L'hanno scaricato, non è loro, e va bene così. Una manciata di PAMM sono sistemi stabili e a lungo termine, spesso semi-manuali.

Sono interessato a un vero sistema automatico senza ilanomarts. Vale a dire, il drawdown e il rapporto di acutezza dovrebbero essere sani.
 
Alexey Burnakov:
C'è odore di Ilano-Martin. Il 95% dei manager Pamm sono così. Si strappa, si ritira, si è felici. L'hanno scaricato, non è loro, e va bene così. Un piccolo numero di PAMM sono sistemi stabili che sono stati in giro per molti anni, spesso semi-rugged.

Sono interessato a un vero sistema automatico senza ilanomarts. Vale a dire, il drawdown e il rapporto di acutezza dovrebbero essere sani.
Meno di uno sguardo ai servizi pamm ben promossi. Questa è una discarica. Non ci sono adeguati lì. Gli adeguati non usano lanomarts.
Motivazione: