L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1771

 
Mihail Marchukajtes:
Non ci crederai ma non ho mai assaggiato il biancospino, e la birra con il doshik va giù benissimo, lo so da quando ero studente...

Non ho mai mangiato il doshik prima d'ora ((( Non posso crederci, ho voglia di farlo, amico...).

 
Lavoro davvero nella regione di 10-20 mila, ritirando regolarmente 2,5k ogni settimana, in legno, naturalmente. Ma il fatto è che... io vivo modestamente, ma sono in borsa, chi altro può farlo, perché non ti fai avanti? No, quindi non te ne frega un cazzo... ...per pisciarmi addosso... Ci sono domande?
 
mytarmailS:

Non ho mai mangiato il doshik prima d'ora ((( Non posso crederci, ho voglia di farlo, amico...

Provatelo, specialmente una o due salsicce e condite il tutto con del burro. Sarete sorpresi e sorprenderete la vostra ragazza di quanto velocemente riuscite a fare la zuppa e non dovrete ringraziarla. Grazie!!! :-)
 
Mihail Marchukajtes:
Provatelo, specialmente se ci mettete una salsiccia, o anche due salsicce e lo condite con del burro. Sarete sorpresi e sorprenderete la vostra ragazza con la velocità con cui riuscite a fare la zuppa e non dovrete ringraziarla. Grazie!!! :-)

Grazie!!! Da AMO alle ricette, una transizione senza problemi))

 

Ascoltate, ragazzi, sapete cosa mi è venuto in mente letteralmente solo ora....?? Ho capito, ho capito cosa cazzo ci stiamo perdendo. Non ci crederai !!!!!! Chi pensi????

BABY, è questo che ci manca, sono di un altro pianeta ed è questo che ci manca. Ognuno di noi si crogiola nei propri succhi, e il campo della ME è solo sotto il controllo dei non pazienti. È molto difficile per qualsiasi uomo lasciare i suoi ospedali, ma i DAMA, loro sono di un altro pianeta, possono trasformarci nel giusto percorso....

Sì sì esattamente la logica alternativa è la chiave del successo... IMHO naturalmente :-)

 
Alcool, che diamine, sono appena uscito dalla sauna, me lo posso permettere.... :-)
 
Mihail Marchukajtes:

Ascoltate, ragazzi, sapete cosa mi è venuto in mente letteralmente solo ora....?? Ho capito, ho capito cosa cazzo ci stiamo perdendo. Non ci crederai !!!!!! Chi pensi????

BABY, è questo che ci manca, sono di un altro pianeta ed è questo che ci manca. Ognuno di noi si crogiola nei propri succhi, e il campo della ME è solo sotto il controllo dei non pazienti. È molto difficile per qualsiasi uomo lasciare i suoi ospedali, ma i DAMA, loro sono di un altro pianeta, possono trasformarci nel giusto percorso....

Sì sì esattamente la logica alternativa è la chiave del successo... IMHO naturalmente :-)

Sembra che tu sia permanentemente ricoverato

 
Maxim Dmitrievsky:

Sembra che tu sia permanentemente istituzionalizzato.

Perché all'improvviso Max? Sono a casa, ho aperto la posa la mattina e mi ha dato molti fottuti tugriks, ed è di mattina, quindi sono contento, e voi avete fun.... Un tipo così, che posso dire :-)
 
Beh, per quanto riguarda Babisch, il vero argomento, loro non sono qui e noi stiamo salendo, forse diventerà più facile, solo non quella che parlava di casting come una prichiblina, anche se sembra carina, ci andrei anche a letto, ma lei non legge questi post, ahimè :-(
 
Maxim Dmitrievsky:

Sembra che tu sia permanentemente istituzionalizzato

Ahahah ha))