Valanga - pagina 247

 
Ecco uno script come base per MM, può essere inserito successivamente nell'EA. Viene implementato un semplice generatore di numeri casuali. L'impostazione predefinita è una serie di 4 tentativi, rispettivamente 16 serie di questo tipo.
File:
 
E_mc2 писал(а) >>


Sei tu che devi uscirne. So esattamente come funziona. >> Andiamo. Dal primo scambio al profitto. E preferibilmente come ho detto con il 40% di operazioni redditizie.


:-)) Tutti i desideri sono accettati. )) Non commento prima del tempo. Aspettiamo e vediamo....

.....................

Un'altra cosa. È da circa duecento pagine che vorrei chiedertelo, ma sono stato troppo timido per farlo.

E ora mi dai del tu, quindi penso che sia ora.
Domanda:
Il tuo soprannome è... come dire... molto scientifico .....
Non va molto d'accordo con la tua immagine.

Forse c'è qualcosa che non sappiamo.
Forse sei... legato all'antschein?
............
Dovrai scrivermi una nota. Allora ci sto. Adnazan.......

 
Mathemat >>:
ОК, процент профитности будет задаваться во внешних параметрах. Тейк и стоп считаем равными.
Неплохо бы предусмотреть ввод заданной серии сделок из файла (чтобы сравнить идентичные серии на идентичность результатов). Мне-то это не надо делать, я все равно в Эксель буду экспортировать.
P.S. E_mc2, это только начало. Можно придумать много разных модификаций. Но пока берем базовую.


Sì, se c'è un profitto del 40% sugli scambi, quello di base funziona bene. Ma naturalmente questo non significa che non dobbiamo migliorarlo. È auspicabile che il profitto sia leggermente superiore alla perdita. In questo caso sarà meraviglioso.
 
Mathemat писал(а) >>
OK, la percentuale di redditività sarà impostata nei parametri esterni. Take e stop sono considerati uguali.
Sarebbe utile inserire una data serie di affari dal file (per confrontare le serie identiche per l'identità dei risultati). Non ho bisogno di farlo, lo esporterò comunque.
P.S. E_mc2, questo è solo l'inizio. Si possono fare un sacco di modifiche diverse. Ma per ora prendiamo quella di base.


Non capisco. Ho qualsiasi serie di LFO registrati e poi riprodotti secondo necessità.
O leggere dalla rubrica.
E qual è la gamma CB da impostare? Suggerisco [1;36] Con una ripartizione a piacere per pari/dispari, over/under.
Simile al metro a nastro. Non si sa mai)))
 
lasso >>:


:-)) Все пожелания приняты. )) Раньше времени не комментирую. Поживем увидим....

.......... ...........

И ещё. Страниц уж двести как хочу спросить, но стеснялся.

А сейчас Вы со мной на ты, поэтому думаю самое время.
Собственно вопрос:
Ник у Вас ну... как бы это сказать.. очень около научный.....
С Вашим образом не очень как-то вяжется.

Может мы, это.... чё не знаем?
Может Вы, это... Энтшейну родня?
.......... ..
Напишите в личку. Тада я за Вас. Адназачно.......


Purtroppo non correlato))) Sono solo solidale con lo scienziato. Mi piace la sua formula).
 
Scrivete così tanto che non capisco cosa discutete tra di voi((((.
Ok... per arrivare alla verità. L'argomento della MM è sempre stato molto interessante per me. Non ne sono così sicuro, ma è più facile guadagnare con un martin leggero che con un lotto stabile. Comunque, questo è il modo in cui funziona per me personalmente.
 
lasso, ho intenzione di generare uno schema Bernoulli con un dato numero di prove - parametro esterno, diciamo 10000. Il generatore è il solito costruito in MQL4. Il criterio per dividere i risultati degli scambi (più o meno 1) - non per pari o dispari, ma per entrare in gamme diverse. Il secondo è più robusto.
Anche la probabilità di fortuna è un parametro esterno.
Inizierò con il lotto 1. Poi conto la dimensione del lotto, e poi sommo tutto e faccio uscire la curva di equilibrio in Excel.
Non mi interessa se la serie è "Einstein-completa". Sono solo interessato alla natura della curva.
 
Mathemat писал(а) >>

Non mi interessa se la serie è 'Einstein-completa'. Sono solo interessato alla natura della palla curva.
E come possiamo occuparcene? Siamo commercianti, non divinità.
Il resto è chiaro, tranne:
E quale gamma di NE dovremmo fissare? Suggerisco [1;36] Con una ripartizione a piacere pari/dispari, più/meno
 
Una domanda, per favore, per tutti.
Circa 5-10 pagine fa, un uomo ha scritto e dato un link (su questo forum) a una specie di tester di sistema Laboucher.
Non riesco a trovarlo. Compagno, torna indietro...

Sì, deve dormire...
 
Il corsivo è incomprensibile. In MQL4 la gamma del generatore standard è da 0 a 32767. Per la maggior parte degli scopi pratici questo generatore è sufficiente.
Cos'è [1;36] - non capisco. Per favore, spiegatemelo.
P.S. Riferimenti: Laboucher MM
FX-50 Grande sistema di scalping @ Forex Factory
Riguardo al tester - non ricordo. Credo che il link fosse qui da qualche parte.