[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 496

 
BeerGod:
Chi ha fatto trading a traidfort? Proprio lì ho un conto verificato e sto anche pensando di depositare l'1-2% del mio deposito principale e cagare bue con una leva di 1:1000
Ho un mini conto presso alpari - leva 1:500. Vedo vantaggi con quotazioni più lisce senza picchi (rispetto a Saxo - il mercato pulito è più spaventoso) e conti non di trading con possibilità di trasferimenti interni avanti e indietro - basta ritirare il profitto o aggiungere al conto di trading - 1-2 minuti! Un carico normale del 20% è un sacco di scambi intraday! E con un drawdown di 5pp. forse uno o nessuno. Venerdì 17%. Lunedì proverò il 20% forse disegnerà.
 
Tantrik:
A Alpari mini conto! leva 1:500 che vedo come un vantaggio le quotazioni sono più liscia senza picchi (rispetto a Saxo - mercato puro è più spaventoso) bene e la disponibilità di non negoziazione conti con possibilità di trasferimenti interni avanti e indietro - esattamente ritiro del profitto o per segnalare al conto di trading - 1-2 minuti! Un carico normale del 20% è un sacco di scambi intraday! E con un drawdown di 5pp. forse uno o nessuno. Venerdì 17%. Lunedì proverò il 20% forse disegnerà.
Il mio profitto può uscire dal mio conto in pochi secondi. Ho un servizio di portafoglio interno, quindi il denaro viene ritirato solo il giorno dopo, ma è veloce e conveniente trasferirlo su un altro conto o semplicemente ritirarlo dal conto.
 
MobileMan:
Sai di che tipo di perdita vuoi sbarazzarti? Non c'è bisogno di ritirare il denaro, ma puoi trasferirlo su un altro conto o semplicemente ritirarlo dal tuo conto - è veloce e comodo.

Bene, allora c'è su insta, e quello che è conveniente è che puoi rimuovere l'eccesso +++ dal tuo conto di trading durante il giorno . In realtà, non è il tuo TS, è il tuo metodo! È il modo giusto nella giusta direzione. Sai di che tipo di perdita vuoi sbarazzarti?

http://www.ussr-55-forex.ru/psychology.html http://forum.alpari.ru/showthread.php?t=58035 sull'argomento!

 
Tantrik:
Ce l'ho su insta, ed è comodo per rimuovere l'eccesso +++ dal conto di trading durante il giorno. In generale, non è il tuo TS, è il tuo metodo! È il modo giusto nella giusta direzione. E sapete di che tipo di minus volete sbarazzarvi?

Non capisco l'ultima domanda, e diamo del tu... a te e a te.

Sì, è un metodo, senza dubbio. Ma richiede anche un'entrata abbastanza precisa e la pazienza di aspettarla e non entrare quando la situazione non è del tutto giusta.

P.S. Ho guardato i link!!! Non hai idea di quanto hai colpito nel segno! Questo è esattamente ciò che è importante nel mio metodo.

 
MobileMan:

Non capisco l'ultima domanda, e teniamoci in contatto per nome... tu e tu.

Sì, è un metodo, senza dubbio. Ma richiede anche un'entrata sufficientemente precisa e la pazienza di aspettarla e di non entrare quando la situazione non è giusta.

Non sei solo, hai dei seguaci , e ho deciso di pingare un po'. E vuoi sbarazzarti dello stop loss, giusto? Beh, non puoi metterlo da nessuna parte (eccetto il buu) che sarebbe utile.
 
MobileMan:

Non capisco l'ultima domanda, e teniamoci in contatto per nome... tu e tu.

Sì, è un metodo, senza dubbio. Ma richiede anche un'entrata abbastanza precisa e la pazienza di aspettarla e non entrare quando la situazione non è del tutto giusta.

P.S. Ho guardato i link!!! Non hai idea di quanto hai colpito nel segno! Questo è ciò che è importante nel mio metodo

Ho già l'euro programmato per lunedì .
 
Tantrik:
Non sei l'unico ad avere dei follower, e anch'io ho deciso di fare un po' di pipping. E vuoi sbarazzarti dello stop loss, giusto? Beh, non puoi metterlo da nessuna parte (eccetto il buu) per essere utile.
Non metto uno SL durante un trade rischioso. SL è zio Kolya. Cioè voglio entrare in modo che il depo fosse al suo limite e poi andasse nella mia direzione. A proposito, nell'ultimo link l'autore vuole il 20% al giorno, ma io ho fissato obiettivi del 200% al giorno )))
 
MobileMan:

A proposito, odio lo champagne e il caviale (anche il caviale rosso). Amo le melanzane ) E mi piace la vodka/vodka...) e i panini).

Sto solo dicendo che ti piace rischiare, ecco cosa sto dicendo
 
MobileMan:
Non metto SL durante il trading rischioso. SL è zio Kolya. Cioè voglio entrare in modo che il depo sia al limite e poi vada nella mia direzione. A proposito, nell'ultimo link l'autore vuole il 20% al giorno, ma io punto al 200% al giorno )))
Sto ancora testando le mie voci di pipsing per 2 mesi. - È troppo presto per rischiare che mi fermi al 20% al giorno. Sarebbe un margine sufficiente per ritirare la perdita almeno a 0.
 
BeerGod:

La mia idea è di dare loro l'1% o il 2% del loro deposito di base e dargli dei buoi con una leva 1:1000.

Sta2066 18.02.2012 18:18



Ho letto Mobilich e mi sento anni sprecati. Per quanto tempo ho lottato da 1:200 a 1:20. Ero così ansioso di raggiungere 1:200 a 1:20. E ora sono a 1:1.000 e il denaro scorre. E facevo anche 2 depositi al giorno. Quando era 1:200. Quando ho iniziato, i commercianti non erano male a dare 1:1.000. Mobilich, mi hai ucciso.

Va bene, la gestione dei soldi è giusta, sto puntando a 1:10, 1:5... Mi annoio e voglio giocare alla gestione del rischio) solo che non capisco quanto ho letto e quanta leva in meno ho, non riesco ad aprire un lotto grande o la percentuale di perdita non cresce così velocemente ed è più difficile per me prendere uno stop out del 10%?
Motivazione: