Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 126

 
Eduard_D:

Sarebbe giusto cancellare il 442420?

E il 640150?

Perché il magik cambia durante la sovraottimizzazione?

Sì, non c'è più questo TS, poiché ha mostrato un drawdown inaccettabile.

Il fatto è che il tempo del TS e la sua durata sono codificati nella magia.

Magik sta per:

La prima cifra è il tipo di TS. Non cambia.

La seconda cifra - limiti di tempo diТС. Cambia.

Terza-quarta cifra - numero di coppia di codifica interna della Lega CU. Non cambia.

La quinta cifra - il periodo di tempo del TS. Cambia.

La sesta cifra è il tipo di ingresso TS. Non cambia.

Se durante l'ottimizzazione si scopre che ora il TS è più redditizio in un altro timeframe e/o in un altro tempo - viene impostato, e quindi il magik viene cambiato.

 
Georgiy Merts:

Sì, non c'è più questo TS, poiché ha mostrato un drawdown inaccettabile.

Il punto è che il tempo di funzionamento del TS e i suoi tempi sono codificati nel magik.

Magik sta per:

La prima cifra è il tipo di TS. Non cambia.

La seconda cifra - limiti di tempo diТС. Cambia.

Terza-quarta cifra - numero di coppia di codifica interna della Lega CU. Non cambia.

La quinta cifra - il periodo di tempo del TS. Cambia.

La sesta cifra è il tipo di ingresso TS. Non cambia.

Se durante l'ottimizzazione si scopre che il TS è ora più redditizio in un altro timeframe e/o in un altro tempo - viene impostato, e quindi il magik viene cambiato.

Capisco. Cosa fare con 640150?

 
Eduard_D:

Capisco. E il 640150?

Come faccio a saperlo? Ti ho detto la ragione del fallimento - troppo pochi ordini sono permessi nelle impostazioni dell'account. Pensate a quanti ordini sono necessari. Ogni TS può aprire fino a tre ordini più i TS che finiscono in numero 2 possono impostare un paio di dozzine di ordini. Pensate a quanti ordini avete bisogno e chiedete alla società di brokeraggio di lasciarvi aprire quel numero di ordini.

A proposito, il limite degli ordini è stato il motivo principale per cui la Lega TC è stata divisa in tre divisioni. Quando la Lega era in un solo conto - sono rimasto bloccato dal limite sul numero di ordini. Gli errori arrivavano costantemente. E poi ho dovuto dividerlo. Ora ci sono 70-80 TC che lavorano nell'Alta Divisione, e il numero di ordini è sufficiente per un funzionamento normale. E nelle divisioni Medie e Basse il numero di ordini è regolarmente superato, ma non mi importa molto di questi errori in queste divisioni, comunque, ho bisogno di questi TS solo per controllare che ancora commerciano male.
 
Georgiy Merts:

Come faccio a saperlo? Ti ho detto la ragione del fallimento - troppo pochi ordini sono permessi nelle impostazioni dell'account. Pensate a quanti ordini sono necessari. Ogni TS può aprire fino a tre ordini, più i TS che finiscono in numero 2 possono impostare un paio di dozzine di ordini. Calcolate di quanti ordini avete bisogno e chiedete alla società di brokeraggio di permettere l'apertura di così tanti ordini.

A proposito, il limite degli ordini è stato il motivo principale per cui la Lega TC è stata divisa in tre divisioni. Quando la Lega era in un conto - sono rimasto bloccato dal limite sul numero di ordini. Gli errori arrivavano costantemente. E poi ho dovuto dividerlo. Ora ci sono 70-80 TC che lavorano nell'Alta Divisione, e il numero di ordini è sufficiente per un funzionamento normale. E nelle divisioni Medio e Basso la quantità di ordini viene regolarmente superata, ma non mi importa molto di questi errori in queste divisioni, in ogni caso, questi EAs sono necessari solo per controllare il fatto che ancora si commercia male.
Ancora una volta siamo persi in tre pini. Senza una soluzione alla questione principale, tutto è destinato a fallire.
 
Vladimir Baskakov:
Ancora una volta siamo persi in tre pini. Senza una soluzione alla questione principale, tutto è destinato a fallire.

Ci risiamo...

Sì, il trading di successo è destinato a fallire. La lega TC non ha niente a che fare con questo. La lega è semplicemente una collezione di esperti da cui c'è sempre qualcosa da scegliere.

Uno strumento.

E tu continui a gridare - "senza sapere come usarlo, è inutile"... Grazie, CAP... Questo non era chiaro...

 
Georgiy Merts:

Ci risiamo...

Sì, il trading di successo è destinato a fallire. La lega TC non ha niente a che fare con questo. La lega è semplicemente una collezione di esperti da cui c'è sempre qualcosa da scegliere.

Uno strumento.

E tu continui a gridare "è inutile senza sapere come usarlo"... Grazie, CAP... Questo non era chiaro...

In questo modo puoi comprare/vendere qualsiasi coppia allo stesso tempo in un conto demo. E sulla base di dove è il verde, concludere che questa è la direzione giusta, andare lì
 
Georgiy Merts:

Come faccio a saperlo? Ho indicato la ragione del fallimento - troppo pochi ordini sono permessi nelle impostazioni dell'account. Pensate a quanti ordini sono necessari. Ogni TS può aprire fino a tre ordini più i TS che terminano con il numero 2 possono impostare un paio di dozzine di ordini. Calcolate di quanti ordini avete bisogno e chiedete alla società di brokeraggio di permettere l'apertura di così tanti ordini.

A proposito, il limite degli ordini è stato il motivo principale per cui la Lega TC è stata divisa in tre divisioni. Quando la Lega era in un solo conto - sono rimasto bloccato dal limite sul numero di ordini. Gli errori arrivavano costantemente. E poi ho dovuto dividerlo. Ora ci sono 70-80 TC che lavorano nell'Alta Divisione, e il numero di ordini è sufficiente per un funzionamento normale. E nelle divisioni Medie e Basse il numero di ordini è regolarmente superato, ma non mi importa molto di questi errori in queste divisioni, comunque, ho bisogno di questi TS solo per controllare che ancora commerciano male.

Ho chiesto al DC. La risposta: 500 ordini. In realtà la Lega ha un solo ordine in sospeso.

Ho appena buttato a mano altri 10 ordini pendenti, nessun problema. L'account è collegato a "Signal". Lì si può vedere tutto.

Per sicurezza, ecco la password: 543050

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nel frattempo ho fermato un altro commercio 842640. Tutto è simile al 640150.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

143750 è fuori. Simile.

____________________________________________

Gli ordini pendenti piazzati da TS League non hanno alcuna indicazione di un magik nei commenti. Le posizioni di mercato avranno una magia?

 
Eduard_D:

Ho chiesto al DC. La risposta: 500 ordini. In realtà la Lega ha un solo ordine in sospeso.

Ho appena buttato a mano altri 10 ordini pendenti, nessun problema. L'account è collegato a "Signal". Lì si può vedere tutto.

Per sicurezza, ecco la password: 543050

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nel frattempo ho fermato un altro commercio 842640. Tutto è simile al 640150.

____________________________________________

Gli ordini pendenti piazzati da TS League non hanno alcuna indicazione di un magik nei loro commenti. Le posizioni di mercato avranno una magia?

Non dimenticate di controllare quanta pasta sta caricando il contatore elettrico in base al tempo in cui viene generato il segnale della lega TC. Dato che è gratuito, come lo ripagherete?
 
Roman Shiredchenko:
Non dimenticare di controllare quanti soldi hai pagato al metro quando generi un segnale per la lega TC. Dal momento che è gratis, cosa ripagherete?

Yuko su di teRoman Shiredchenko. Yuko su di te di nuovo. © Alisher Usmanov

 
Eduard_D:

Ho chiesto al DC. La risposta: 500 ordini. In realtà la Lega ha un solo ordine in sospeso.

Ho appena buttato a mano altri 10 ordini pendenti, nessun problema. L'account è collegato a "Signal". Lì si può vedere tutto.

Per sicurezza, ecco la password: 543050

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nel frattempo ho fermato un altro commercio 842640. Tutto è simile al 640150.

____________________________________________

Gli ordini pendenti piazzati da TS League non hanno alcuna indicazione di un magik nei loro commenti. Le posizioni di mercato avranno una magia?

Beh, questo è molto strano. Il codice di errore WR_TOO_MANY_TPC_AND_ORDERS = -51 funziona allo stesso modo per tutti i maghi... E se un TS funziona senza problemi, anche gli altri dovrebbero funzionare bene.

Sia gli ordini pendenti che le posizioni di mercato hanno sempre un magone. Non ha niente a che vedere con i commenti. La magia appare in una finestra pop-up se si passa il mouse sopra l'ordine.

Motivazione: