[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 492

 
MobileMan:
Ho ancora in mano una vendita... da 3183... in qualche modo $350 non è abbastanza per me ((( a 3050 sarà $1300

l'avidità ha ucciso il babbeo
 
Galina_78:

L'avidità ha ucciso il ladro.
Non è un frasario, è quello che è -..... Trova i segnali su Internet, li compra e corre in giro
 
Tantrik:
Che tipo di mostro è - so.... trova dei segnali su internet, li compra e va in giro
Tantrik, dove hai preso queste emoticon? Io stesso ne metterei 100 )))).
 
Galina_78:

L'avidità è il nemico del nemico.
Galina, ha una fermata)))
 
Tantrik:
Che tipo di mostro è - so.... trova dei segnali su internet, li compra e va in giro
Dannazione, tantrico, non ne posso più! Non ho segnali dalla rete. Se solo esistessero tali segnali dalla rete, in modo da poterli usare per entrare in 5 depositi e non perdere - sarei disposto a pagare molto per averli...
 

 
eccoti .... te l'avevo detto - tantrik ha coperto il bai ed è sceso)))
 
MobileMan:
Merda, Tantric, non ne posso più! Non ho nessun segnale dalla rete. Eh, se ci fossero tali segnali dalla rete, in modo da poterli usare per entrare in 5 depositi e non perdere - sarei disposto a pagare una somma MOLTO grande per loro...
 
rigc:
eccoti .... te l'avevo detto - tantrik ha coperto il bai ed è sceso)))
 

Ecco uno screenshot del mio esperimento GAP ad alto rischio ) O Kolyan o $$$ ))) Ma ho guadagnato abbastanza questa settimana per rischiare tale importo.

P.S. Non provarci più ) In pericolo di vita... ugh... depo )

Motivazione: