Vegas e il suo sistema di tunnel - pagina 2

 

Beh...non sono gli indicatori in quanto tali....ma la tua ficologia...per affrontare i mercati...ma gli indicatori aiutano in un certo senso a realizzarlo...il metodo ej_4h è buono così come gli indicatori jurik..... puoi ottenere gli indicatori jurik in questo forum...sono di gran lunga i migliori a mia conoscenza.... devi impostare gli input in base alla tua comodità...

Alla fine della giornata... gli indicatori ti portano ad una certa distanza e il resto del viaggio lo devi compiere adattando la tua mente ai mercati...

il Santo Graal non è fuori... ma il suo essere lungo tutti voi

 

4tunnel

checkout:

http://www.lightpatch.com/forex/mt_yahoo/

saluti

Xard777

 

Vegas e il suo sistema Tunnel

Qualcuno ha mai acquistato segnali dal sito di trading Tunnel? Se sì, avete ricevuto qualche segnale o la conferma che vi siete iscritti.

Sembra che io sia stato fregato, spero di no, ma mi sono iscritto e non ho ricevuto nulla per oltre una settimana. Penserei che è abbastanza lungo per una conferma almeno.

thx

 

Non penso che tu sia stato fregato, per quanto ne so il sistema funziona su grafici a 4 ore e giornalieri quindi forse non c'è stato un segnale. Mi sono unito al gruppo James16 la settimana scorsa per fare una prova e mi sono documentato su Vegas ecc. Ovviamente li ho contattati via e-mail, ma sembra che siano altamente raccomandati. Tutti gli indicatori e le informazioni sono sul sito gratuitamente, quindi caricateli e controllate voi stessi i segnali. Alla fine della giornata è un sistema MA ma sembra dare buoni risultati nei mercati di tendenza.

Spero che questo aiuti

Gordon

 

Ho usato il sistema per oltre un anno come guida. Facevo parte del gruppo che era su forexnews al tempo in cui vegas firest è apparso nella comunità. Se qualcuno ha bisogno del documatation origonal che è stato distribuito tramite e-mail allora, penso che posso scavare da qualche parte... lo posterò se voi ragazzi volete.

Il sistema funziona ma con MOLTA discrezione. Questo è il motivo per cui lo uso solo come guida. Non ho avuto il tempo di scambiarlo nel modo in cui è stato progettato per essere. Per esempio penserò di prendere un commercio per qualche altra ragione, ma in quel processo controllerò Vegas su diversi timeframe per convalidare altre cose che sto guardando ... questo è come lo uso. Qualcuno sa se qualcuno ha creato un EA funzionante che utilizza le teorie? Scommetterei che ormai qualcuno ha provato a codificare qualcosa...

 

droesparky,

Corri più veloce che puoi dal tunnel. Sì, sei stato fregato e truffato... benvenuto nello stile new age di fregare i neofiti ignari.

Forexfactory, è l'unico forum, che approva il metodo Vegas come nessun altro, Sono come se sembra esclusivo e giurare con i suoi poteri.

Sparami, se mi sbaglio... non ti conosco personalmente, posso dire con certezza che l'hai preso da forexfactory... e dai suoi guru chiamati james et all

Il metodo Vegas è solo uno dei metodi in innumerevoli indicatori che sono stati costruiti nel corso degli anni, controlla il mio indicatore 500 + che ho postato qui più di un mese fa... lo farò 1000 + molto presto.

Forexfactory ti strapperà via facilmente, sono gli operatori lisci, addolciscono i toni e vendono olio di serpente.

In un giorno o due otterrai il segnale, ma non è questo il punto, il punto è .... che il loro servizio è inutile...

Ho ottenuto 100 volte molto meglio, gli indicatori qui di Vegas...tutti con spiegazioni e aiuti gratuiti....

Lasciate che vi dica...il metodo di Vegas è buono per essere letto una sola volta e la sua esperienza è preziosa e vi aiuterà ad andare avanti...ma in nessun modo è come è fatto per essere .... lo stanno commercializzando ai neofiti e i neofiti cadono nella loro trappola e vanno con forex factory snobs...spreco di soldi amico...

Ho scritto in passato sul metodo Vegas...

Ero un membro di forexfactory, e inizialmente, quando non sapevo nulla di FOREX, hanno proiettato Vegas come LA COSA... e l'ho preso come il messaggio di Dio...

più tardi, come il mio senso innato sulla ricerca ...ho trovato sistemi molto molto migliori di vegas....È un peccato che durante la mia ricerca su google...ho trovato forexfactory, prima di forex-tsd e sono andato con esso...se avessi trovato forex-tsd..non avrei guardato da nessuna parte...

Dopo alcuni mesi, quando ho indicato alcuni indicatori migliori di Vegas, i miei thread sono stati cancellati....non c'era nessuna spiegazione data....ho scritto personalmente all'amministratore e lui ha dato alcune scuse...

Poi per tagliare ogni scusa. Ho postato 500 + indicatore che ho postato qui in forexfactory anche ... dopo pochi giorni che anche questo è stato cancellato ... con nessuna spiegazione data ... finalmente stufo di là tattiche ... ho fatto sentire le mie parole e lasciato ....

Hanno appena scoop i neofiti, questo è il loro business ... non permetteranno alcuna nuova ides a venire su.....thats loro trucco....

Cancella subito il tuo abbonamento... e inoltre, il metodo Vegas o qualsiasi altro metodo in questo pianeta terra non ti renderà un trader di successo... finché non imparerai tutto da solo...

abbiamo bisogno di un forum libero come questo per esprimere le nostre opinioni e idee...solo questo...nient'altro...nessuno può renderci professionisti...dobbiamo essere un tutt'uno con le nostre esperienze...

 

Wow, questa sì che è una brutta recensione!

Tutto quello che posso dire è che ho pagato il forum per un mese e le informazioni sull'azione dei prezzi sono valse da sole.

Il metodo del tunnel è gratuito per tutti e lo stesso di molti altri, per quanto posso vedere. L'unica cosa che ho capito dei loro segnali, a cui non sono abbonato, è che sono provati su www.collective2.com in modo da poterli controllare. Stanno ruggendo via quando ho guardato l'ultima volta 5 pips, sì 5. Non male per un sistema di 4 ore. Ma chi lo sa?

Spero che ti vada bene e tienici aggiornati sui tuoi progressi.

Gordon

 

tunnel di vegas...?

Non conosco il metodo... ma forse possiamo guadagnare qualcosa da questo

 
balista4:
droesparky,

Corri più veloce che puoi dal tunnel. Sì, sei stato fregato e truffato... benvenuto nello stile new age di fregare i neofiti ignari.

Forexfactory, è l'unico forum, che approva il metodo Vegas come nessun altro, Sono come se sembra esclusivo e giurare con i suoi poteri.

Sparami, se mi sbaglio... non ti conosco personalmente, posso dire con certezza che l'hai preso da forexfactory... e dai suoi guru chiamati james et all

Il metodo Vegas è solo uno dei metodi in innumerevoli indicatori che sono stati costruiti nel corso degli anni, controlla il mio indicatore 500 + che ho postato qui più di un mese fa... lo farò 1000 + molto presto.

Forexfactory ti strapperà via facilmente, sono gli operatori lisci, addolciscono i toni e vendono olio di serpente.

In un giorno o due otterrai il segnale, ma non è questo il punto, il punto è .... che il loro servizio è inutile...

Ho ottenuto 100 volte molto meglio, gli indicatori qui di Vegas...tutti con spiegazioni e aiuti gratuiti....

Lasciate che vi dica...il metodo di Vegas è buono per essere letto una sola volta e la sua esperienza è preziosa e vi aiuterà ad andare avanti...ma in nessun modo è come è fatto per essere .... lo stanno commercializzando ai neofiti e i neofiti cadono nella loro trappola e vanno con forex factory snobs...spreco di soldi amico...

Ho scritto in passato sul metodo Vegas...

Ero un membro di forexfactory, e inizialmente, quando non sapevo nulla di FOREX, hanno proiettato Vegas come LA COSA... e l'ho preso come il messaggio di Dio...

più tardi, come il mio senso innato sulla ricerca ...ho trovato sistemi molto molto migliori di vegas....È un peccato che durante la mia ricerca su google...ho trovato forexfactory, prima di forex-tsd e sono andato con esso...se avessi trovato forex-tsd..non avrei guardato da nessuna parte...

Dopo alcuni mesi, quando ho indicato alcuni indicatori migliori di Vegas, i miei thread sono stati cancellati....non c'era nessuna spiegazione data....ho scritto personalmente all'amministratore e lui ha dato alcune scuse...

Poi per tagliare ogni scusa. Ho postato 500 + indicatore che ho postato qui in forexfactory anche ... dopo pochi giorni che anche questo è stato cancellato ... con nessuna spiegazione data ... finalmente stufo di là tattiche ... ho fatto sentire le mie parole e lasciato ....

Hanno appena scoop i neofiti, questo è il loro business ... non permetteranno alcuna nuova ides a venire su.....thats loro trucco....

Cancella subito il tuo abbonamento... e inoltre, il metodo Vegas o qualsiasi altro metodo in questo pianeta terra non ti renderà un trader di successo... finché non imparerai tutto da solo...

abbiamo bisogno di un forum libero come questo per esprimere le nostre opinioni e idee...solo questo...nient'altro...nessuno può farci diventare professionisti...dobbiamo essere uno con le nostre esperienze...

Sono d'accordo al 200% con tutto il tuo post. Anch'io ho avuto esattamente la stessa brutta esperienza con Forexfactory quando ero un completo principiante. Prima di Vegas, sostenevano un truffatore chiamato "Beau Diamond" che ha rovinato centinaia di principianti vendendo segnali, ovviamente basati su falsi backtest. Ora, appoggiano Vegas, e come hai detto tu, il loro marketing è progettato per far cadere i principianti nella loro trappola.

Semplicemente cancellano tutti i post che esprimono opinioni diverse che potrebbero non essere buone per il loro business, e l'amministratore continua a bannare le persone come il dittatore nordcoreano...

 

Balista4

Puoi postare il sistema che hai usato? Non sono un seguace di Vegas, ma ho provato a usare le idee presentate con un po' di successo e un po' no. Sono sempre interessato a nuove idee di trading che possono fare tutti quei PIP, e prendere il movimento prima...

Grazie....

Motivazione: